Milan: Romagnoli guadagna 5,5 mln. Conferma.

Reaction score
11,965
Se non è a bilancio quella cifra, allora è fuffa.
Ragazzi non scherziamo, altro che "esperti", i bilanci sono pubblici e truccarli è REATO (falso in bilancio).
Questa cifra deve essere provata da qualche parte, fino ad allora è fuffa.

Reaction score
5,637
È semplice...metti la foto di Giorgione Weah che Presidente lo è per davvero e come dignità rispetto a quell'altro beh....lo dobbiamo anche sottolineare?!(ci dovrebbero essere delle faccine che ridono ma non le trovo...)
Il presidente più fallito della storia ahah, povero George. L’ho visto nel video di auguri a Baresi, spassosissimo!

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Via! Via tutti gli omaggiati da Mirabelli.
Via quelli che cercano super contratti prendendo per il deretano i tifosi.
Via anche Ibrahimovic l’anno prossimo.
Ci deve essere un salary cup nel calcio e se non lo mettono UEFA e FIFA giusto che ogni club lo adottino.

non mi interessa se il nostro miglior giocatore andrà via a zero - a Elliot non cambia nulla - anche se produrrà un mancato guadagno per il club. Il biasimo per questi piccoli uomini coprirà le loro imprese sportive - 1 anno - e tra 5 stagioni non lo ricorderemo più, se non per annoverarli tra gli infami.

onestà e lealtà non si comprano in un qualche bistrot di Parigi. Uomini senza qualità sono solo omuncoli. Ognuno raccoglierà ciò che semina.

Reaction score
5,637
Se non è a bilancio quella cifra, allora è fuffa.
Ragazzi non scherziamo, altro che "esperti", i bilanci sono pubblici e truccarli è REATO (falso in bilancio).
Questa cifra deve essere provata da qualche parte, fino ad allora è fuffa.
fino a prova contraria i bilanci sono roba ufficiale, se trucchi i bilanci rischi pure , mentre i gionalisti non hanno ancora portato prova attendibili a sostegno di cio che affermano. Cmq tutto puo essere visto che c'è di mezzo Raiola, è capace che mirabelli vada ancora a consegnare i 500k di aumento annuali a nero direttamente a casa di romagnoli :asd:
Però da quello che ho capito non puoi sapere gli ingaggi dei giocatori. Quindi è una voce unica che accomuna tutto? In questo caso ci potrebbe stare, soprattutto se è passato da 3.5 a salire ai 5.5m. 500k in più all’anno non aumentano la voce tanto (anche se lordi) quelle cifre, l’avrà scampata cosi :)

Oppure è una manovra del cinghiale che si fa strada per il prossimo anno: "Avere visto? Tuttosport dice che guadagnava 5.5m netti, ora ne vogliamo 6m!!"

Chiedo eh, non so come funzioni esattamente :)

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
le faccine è per sdrammatizzare, se ti urtano non te le metto. Invece del semplice si no, ti ho argomentato con un papiro.
Ti ho detto si devono valutare i casi singoli, non esiste la regola generale
1) punire i giocatori non conviene perche si rischia la causa legale, c'è un precedente? si lotito e pandev
2) qualcuno puo dire vabbe mandalo in panca e digli che è scelta tecnica, ok, si puo fare, ma è conveniente?
Si se hai un sostituto all'altezza, No se non ce l'hai, e ho fatto l'esempio di brozovic e kessie da noi l'anno scorso, quest'anno se tonali, benna e baka giocano bene kessie puo stare in panchina

Se un giocatore gioca bene pur se in scadenza, la logica ti impone di usarlo, è come se avessi noleggiato una ferrari e gli ultimi giorni non la usi piu perche tanto la devo restituire, cmq hai pagato per il noleggio quindi conviene codersela fino all'ultimo.
Kessie in panchina cmq gli devi pagare lo stipendio e cmq se ne andra a zero, quindi , se gioca bene, perche non usarlo?
Sono d'accordo. Però se ad un certo punto Tonali e bakayoko staranno giocando bene semplicemente sveglierò per fare evolvere e crescere un mio patrimonio piuttosto che fare giocare un giocatore che so già non ha sposato la mia causa. È in quel momento che kessie si accomoderà in panchina, grazie e arrivederci. Spero proprio che vada così. Già contro la Lazio io Tonali non lo toglierei dal campo.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
la soluzione va valutata caso per caso, io mi limito ad analizzare i fatti, e i fatti dicono che molti giocatori in scadenza stanno continuando a giocare, quindi deduco che i vari marotta, dirigenti del bayer, del real, del psg, e lo stesso lotito "il terrore dei giocatori in scadenza" ritengono conveniente far giocare i giocatori forti anche se in scadenza e non spedirli in panchina o addirittura in tribuna come vorrebbe qualche tifoso.
Quelli forti usano il Milan per farsi il contrattone da altre parti, ormai il calcio pandemico è diventato questo, le società non hanno più potere contrattuale quando si arriva ad un anno dalla scadenza e alcune, come noi, non possono nemmeno permettersi di tenerli fuori squadra quando fanno i finti pretini e poi non firmano.
Romagnoli è un errore che si ripete, è un giocatore imbarazzante che si è fatto i suoi calcoli perché già 3 anni fa sapeva che non sarebbe diventanto niente di che e soprattutto che quei soldi non li avrebbe presi da altre parti nemmeno se si fosse messo a segnare 8 gol l'anno e avesse vinto lo scudetto col Giannino ogni anno a partire dal 2019.
Chiaro, vedere 'sto ***** che entra e si infila la fascia di capitano è vomitevole, passi indietro nemmeno se pagato, poi adesso saltano fuori 'ste voci qui e cade davvero il castello di carte, l'ho visto pure nella pubblicità di amazon prime con Bymbala, che pena,, poi magari penserà pure di essere in credito con noi e che dovremo farlo giocare per forza altrimenti non entra mai in condizione e che in realtà lui è un talento vero..

Reaction score
4,194
Però da quello che ho capito non puoi sapere gli ingaggi dei giocatori. Quindi è una voce unica che accomuna tutto? In questo caso ci potrebbe stare, soprattutto se è passato da 3.5 a salire ai 5.5m. 500k in più all’anno non aumentano la voce tanto (anche se lordi) quelle cifre, l’avrà scampata cosi :)

Oppure è una manovra del cinghiale che si fa strada per il prossimo anno: "Avere visto? Tuttosport dice che guadagnava 5.5m netti, ora ne vogliamo 6m!!"

Chiedo eh, non so come funzioni esattamente :)
come detto altre volte, io non mi sto a fare il sangue amaro sulle notizie non confermate che trapelano dai giornali, preferisco analizzare i fatti. Se dobbiamo prendere per oro colato cio che dicono i giornali, allora fino a gennaio arriveremo ad offrire a kessie 20 mil di ingaggio e il psg ribattera con 25 :asd:
Cmq lo scatto di aumento per lo stipendio di romagnoli è verosimile, perche c'è raiola di mezzo, è un contratto firmato ai tempi del "we are so rich, che c'è frega del payrolle" quindi puo essere vero come puo essere l'n-sima cacchiata giornalistica

Reaction score
4,194
Quelli forti usano il Milan per farsi il contrattone da altre parti, ormai il calcio pandemico è diventato questo, le società non hanno più potere contrattuale quando si arriva ad un anno dalla scadenza e alcune, come noi, non possono nemmeno permettersi di tenerli fuori squadra quando fanno i finti pretini e poi non firmano.
Romagnoli è un errore che si ripete, è un giocatore imbarazzante che si è fatto i suoi calcoli perché già 3 anni fa sapeva che non sarebbe diventanto niente di che e soprattutto che quei soldi non li avrebbe presi da altre parti nemmeno se si fosse messo a segnare 8 gol l'anno e avesse vinto lo scudetto col Giannino ogni anno a partire dal 2019.
Chiaro, vedere 'sto ***** che entra e si infila la fascia di capitano è vomitevole, passi indietro nemmeno se pagato, poi adesso saltano fuori 'ste voci qui e cade davvero il castello di carte, l'ho visto pure nella pubblicità di amazon prime con Bymbala, che pena,, poi magari penserà pure di essere in credito con noi e che dovremo farlo giocare per forza altrimenti non entra mai in condizione e che in realtà lui è un talento vero..
se il fratello di donnarumma meravigliato si chiede del perche dello striscione contro il fratello, kessie puo benissimo pensare quello che hai detto. Non ho mai confidato nell'intelligenza dei giocatori

Alto