Milan: Romagnoli guadagna 5,5 mln. Conferma.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
se il fratello di donnarumma meravigliato si chiede del perche dello striscione contro il fratello, kessie puo benissimo pensare quello che hai detto. Non ho mai confidato nell'intelligenza dei giocatori
Lo pensano ma in realtà possono anche non pensare, la loro parte è fare i buoni e puri finché possono per non perdere il posto in squadra o robe simili, ma è logico che a tutti i giocatori più in forma o in del momento faccia più comodo andarsene a 0.
Detto questo, se vuole andarsene via già a gennaio ma un Paredes dal Psg lo prenderei per davvero, ovviamente tante panchine per lui giusto così per abituarsi e per abituarlo per bene ma son convinto che il pretino in panchina non farà nulla, ancora sta lì a chiedere che venga tenuto Calhacesso visto che è fissato e mononeurone.

Reaction score
2,436
no, sto dicendo che se si è arrivati a questo punto è perche tutte le altre opzioni si sono rivelate fallimentari.
Lotito manda pandev che non vuole rinnovare in tribuna? causa di mobbing, perde la causa paga le spese processuali e tutto cio che deve pagare a pandev, capisce che è una strada impraticabile e non lo fa piu.
brozovic gioca bene, è fondamentale nell'inter , continua a giocare anche se è in scadenza l'anno prossimo. Inoltre se l'inter volesse spedirlo in panchina non avrebbe manco il sostituto naturale da mandare in campo, visto che registi che garantirebbero le prestazioni di brozovic non ne ha in rosa, dovrebbe adattare qualche altro centrocampista. Ecco perche dico si deve valutare caso per caso.
L'anno scorso kessie è stato DA SOLO il centrocampo del milan, avevamo un tonali spaesato, un bennacer perennemente ai box, sarebbe stato da stupidi e autolesionisti non farlo giocare, chi dovevamo mettere meite e krunic? Kessie l'anno scorso è stato fondamentale per la qualificazione alla CL, se non avesse giocato probabilmente non avremmo centrato la qualificazione e quindi danno economico.
Quest'anno se tonali continua a giocare come sta facendo, se benna è disponibile e gioca bene, se baka fa il minimo sindacale allora kessie puo starsene in panchina, ma se kessie gioca come l'anno scorso e mi aiuta a centrare gli obiettivi stagionali perche non usarlo? Lo uso e lo considero come giocatore in prestito secco, come abbiamo fatto con diaz l'anno passato, a me se diaz segna un gollazzo nella sfida diretta contro la juve poco mi importa se è giocatore di proprieta o in prestito secco, d'altronde l'inter è ritornata in CL anche grazie ai prestiti di rafinha e cancelo.
Al di la della rabbia che provo per quel giuda spergiuro di Kessie, il tuo ragionamento è corretto ed è quello che farei se fossi il ds del Milan.

Come tifoso però no la mando giù

Reaction score
2,436
Devi guardare i bilanci! Nei bilanci c'è tutto ed è impossibile cit. :troll:

Ennesima figura di melma incredibile e faranno finta di niente come sempre
In verità finchè il Milan aveva il bilancio consolidato in Fininvest in questo veniva pubblicato il dettaglio di ingaggi e commissioni.

Ma adesso, non essendo quotato, nel bilancio trovi il dettaglio degli ammortamenti e delle commissioni, ma non degli ingaggi che sono in una voce cumulativa.

Reaction score
4,194
Al di la della rabbia che provo per quel giuda spergiuro di Kessie, il tuo ragionamento è corretto ed è quello che farei se fossi il ds del Milan.

Come tifoso però no la mando giù
da tifoso ormai ci ho fatto l'abitudine, se noi riteniamo ingrato kessie, non oso immaginare cosa possa passare per la testa di un tifoso napoletano che ha insigne nella stessa situazione, eppure gioca ed è capitano (qui dentro ho letto spesso che noi siamo troppo "mulino bianco", per la fascia di capitano a dollar, a romagna ecc), oppure di un tifoso romanista con pellegrini, romano e romanista, n-ssimo erede di totti, che si è fatto tutta la trafila dalle giovanili alla prima squadra, eppure pure pellegrini nonostante sia in scadenza è titolare ed è pure capitano.
Prima c'erano le bandiere ora i giocatori "professionisti" che giocano al max pure in scadenza.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Anche TS in edicola conferma l'indiscrezione di ieri di calciomercato.com (che parlava di 6 mln a stagione attuali, grazie al contatto a salire firmato nel 2018). Romagnoli attualmente guadagna 5,5 mln di euro.
Parliamo della gestione Mirabelli, ne ha fatte anche di peggio (tipo il triennale da 3 milioni netti al portiere di riserva). Notizia plausibilissima.

Reaction score
1,199
Anche TS in edicola conferma l'indiscrezione di ieri di calciomercato.com (che parlava di 6 mln a stagione attuali, grazie al contatto a salire firmato nel 2018). Romagnoli attualmente guadagna 5,5 mln di euro.
Ma chi è il DS che gli a fatto ste contratto?

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,377
Comunque basterebbe fare una bella intervista a Mirabelli per avere certezza totale, quando vogliono lo intervistano per fargli dire fregnacce, ma a sto giro nessuno che vada a chiedere a lui?

Il grande miracessi immagino non abbia voglia di intestarsi questo merito.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Non mi sorprendo piu di nulla. Il suo contratto fu rinnovato negli anni della follia.

Pero continua a non tornare con i bilanci ufficiali, per cui non credo a questa notizia sebbene confermata.
Può essere solo che fosse un contratto al salire e che questa cifra si solo x l'ultimo anno di contratto. Fino all'ultimo bilancio pubblicato (stagione 19/20) di sicuro non prendeva quelle cifre li

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Devi guardare i bilanci! Nei bilanci c'è tutto ed è impossibile cit. :troll:

Ennesima figura di melma incredibile e faranno finta di niente come sempre
Ma chi scusa? Io ieri ho scritto che nei bilanci del Milan non risulta quello. Se poi è un contratto a salire x l'ultima stagione lo vedremo nel prossimo bilancio.

Reaction score
37,149
Praticamente abbiamo una base malata.

Ma dopo il closing non si faceva prima a ripartire dalla serie c?
Ci avremmo messo meno tempo per sistemare conti e bilanci.

Alto