Sgarbi ricoverato in gravi condizioni.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
26,339
Il fatto è che ci sono davvero pochi strumenti per curarla. Possono raccontarti tutto quello che vuoi ma se hai forme farmaco-resistenti sei impotente

Considera di smettere di tifare Milan.

Secondo me starai molto meglio.

Reaction score
9,111
Mi dispiace molto.

Il segreto è non aspettarsi un ca.......o da nessuno mai, ne dalla vita ne dalla gente.
Già se parti cosi, nessuno può deluderti.

Infatti a me non mi delude mai nessuno.
Bene? male? chi lo sa, ma cosi penso.

Il che non vuol dire non avere amici, non comportarsi bene, fare gli egoisti o altro.
Letteralmente: non farti MAI deludere da nessuno, non bisogna permetterlo mai.
Tanto i problemi arrivano anche quando non te li cerchi, figurati quanti ne trovi se vai pure a cercarteli

Come disse Jack Shephard, si vive insieme ma moriamo soli.
Questo è possibile solo in linea teorica e se hai un carattere con poca o zero empatia e non incline ai sentimenti. Sembra un passaggio di zerocalcare quello che hai detto. Di base ti dare anche ragione ma non è fattibile per me

Reaction score
15,036
Questo è possibile solo in linea teorica e se hai un carattere con poca o zero empatia e non incline ai sentimenti. Sembra un passaggio di zerocalcare quello che hai detto. Di base ti dare anche ragione ma non è fattibile per me
Empatia e sentimenti sai benissimo a chi darli, se li dai alle persone sbagliate, hai sbagliato a monte a chi darli.
Quindi sempre di errore si tratta.

Mia nonna mi diceva sempre "di volersi bene da soli", altrimenti campa cavallo.

Poi va beh, ognuno è fatto a modo suo, ma ho capito cosa intendi.

Magari mi sbaglio, ma sono fermamente convinto che basta "un attimo" per svoltare.

Anche una stupidaggine, come che so, mollare tutto e farsi il cammino di Santiago a piedi.
Roba simile.

La parte più difficile è fare il primo passetto, è come sollevare la montagna, ma dopo poco tempo è facile pensare "ma era davvero cosi semplice?"

Certo, se uno sta immobile pensando qualcosa cambi senza fare nulla, diventa difficilissimo.

Poi il mondo moderno non aiuta affatto, fa sembrare le vite degli altri più belle della tua, ma è una ca....ta pazzesca

Reaction score
9,111
Empatia e sentimenti sai benissimo a chi darli, se li dai alle persone sbagliate, hai sbagliato a monte a chi darli.
Quindi sempre di errore si tratta.

Mia nonna mi diceva sempre "di volersi bene da soli", altrimenti campa cavallo.

Poi va beh, ognuno è fatto a modo suo, ma ho capito cosa intendi.

Magari mi sbaglio, ma sono fermamente convinto che basta "un attimo" per svoltare.

Anche una stupidaggine, come che so, mollare tutto e farsi il cammino di Santiago a piedi.
Roba simile.

La parte più difficile è fare il primo passetto, è come sollevare la montagna, ma dopo poco tempo è facile pensare "ma era davvero cosi semplice?"

Certo, se uno sta immobile pensando qualcosa cambi senza fare nulla, diventa difficilissimo.

Poi il mondo moderno non aiuta affatto, fa sembrare le vite degli altri più belle della tua, ma è una ca....ta pazzesca
Non è così semplice. È un discorso lungo e complicato..a volte le persone a cui dai empatia e sentimenti cambiano all’improvviso dopo anni..

Alto