no, sto dicendo che se si è arrivati a questo punto è perche tutte le altre opzioni si sono rivelate fallimentari.
Lotito manda pandev che non vuole rinnovare in tribuna? causa di mobbing, perde la causa paga le spese processuali e tutto cio che deve pagare a pandev, capisce che è una strada impraticabile e non lo fa piu.
brozovic gioca bene, è fondamentale nell'inter , continua a giocare anche se è in scadenza l'anno prossimo. Inoltre se l'inter volesse spedirlo in panchina non avrebbe manco il sostituto naturale da mandare in campo, visto che registi che garantirebbero le prestazioni di brozovic non ne ha in rosa, dovrebbe adattare qualche altro centrocampista. Ecco perche dico si deve valutare caso per caso.
L'anno scorso kessie è stato DA SOLO il centrocampo del milan, avevamo un tonali spaesato, un bennacer perennemente ai box, sarebbe stato da stupidi e autolesionisti non farlo giocare, chi dovevamo mettere meite e krunic? Kessie l'anno scorso è stato fondamentale per la qualificazione alla CL, se non avesse giocato probabilmente non avremmo centrato la qualificazione e quindi danno economico.
Quest'anno se tonali continua a giocare come sta facendo, se benna è disponibile e gioca bene, se baka fa il minimo sindacale allora kessie puo starsene in panchina, ma se kessie gioca come l'anno scorso e mi aiuta a centrare gli obiettivi stagionali perche non usarlo? Lo uso e lo considero come giocatore in prestito secco, come abbiamo fatto con diaz l'anno passato, a me se diaz segna un gollazzo nella sfida diretta contro la juve poco mi importa se è giocatore di proprieta o in prestito secco, d'altronde l'inter è ritornata in CL anche grazie ai prestiti di rafinha e cancelo.