Milan: Romagnoli guadagna 5,5 mln. Conferma.

Reaction score
4,194
Q

Quindi la soluzione quale sarebbe?
la soluzione va valutata caso per caso, io mi limito ad analizzare i fatti, e i fatti dicono che molti giocatori in scadenza stanno continuando a giocare, quindi deduco che i vari marotta, dirigenti del bayer, del real, del psg, e lo stesso lotito "il terrore dei giocatori in scadenza" ritengono conveniente far giocare i giocatori forti anche se in scadenza e non spedirli in panchina o addirittura in tribuna come vorrebbe qualche tifoso.

Reaction score
9,564
la soluzione va valutata caso per caso, io mi limito ad analizzare i fatti, e i fatti dicono che molti giocatori in scadenza stanno continuando a giocare, quindi deduco che i vari marotta, dirigenti del bayer, del real, del psg, e lo stesso lotito "il terrore dei giocatori in scadenza" ritengono conveniente far giocare i giocatori forti anche se in scadenza e non spedirli in panchina o addirittura in tribuna come vorrebbe qualche tifoso.
Quindi se lo fan tutti è giusto a prescindere, questo il tuo pensiero, se invece non lo fa nessuno e sbagliato,giusto?

darden

Junior Member
Reaction score
600
Se mirabelli ha fatto sto contratto è da ergastolo.. in caso Alessio diventa una perdita a zero ottima per il milan (magari fosse successo quest'anno)

Reaction score
4,194
Quindi se lo fan tutti è giusto a prescindere, questo il tuo pensiero, se invece non lo fa nessuno e sbagliato,giusto?
no, sto dicendo che se si è arrivati a questo punto è perche tutte le altre opzioni si sono rivelate fallimentari.
Lotito manda pandev che non vuole rinnovare in tribuna? causa di mobbing, perde la causa paga le spese processuali e tutto cio che deve pagare a pandev, capisce che è una strada impraticabile e non lo fa piu.
brozovic gioca bene, è fondamentale nell'inter , continua a giocare anche se è in scadenza l'anno prossimo. Inoltre se l'inter volesse spedirlo in panchina non avrebbe manco il sostituto naturale da mandare in campo, visto che registi che garantirebbero le prestazioni di brozovic non ne ha in rosa, dovrebbe adattare qualche altro centrocampista. Ecco perche dico si deve valutare caso per caso.
L'anno scorso kessie è stato DA SOLO il centrocampo del milan, avevamo un tonali spaesato, un bennacer perennemente ai box, sarebbe stato da stupidi e autolesionisti non farlo giocare, chi dovevamo mettere meite e krunic? Kessie l'anno scorso è stato fondamentale per la qualificazione alla CL, se non avesse giocato probabilmente non avremmo centrato la qualificazione e quindi danno economico.
Quest'anno se tonali continua a giocare come sta facendo, se benna è disponibile e gioca bene, se baka fa il minimo sindacale allora kessie puo starsene in panchina, ma se kessie gioca come l'anno scorso e mi aiuta a centrare gli obiettivi stagionali perche non usarlo? Lo uso e lo considero come giocatore in prestito secco, come abbiamo fatto con diaz l'anno passato, a me se diaz segna un gollazzo nella sfida diretta contro la juve poco mi importa se è giocatore di proprieta o in prestito secco, d'altronde l'inter è ritornata in CL anche grazie ai prestiti di rafinha e cancelo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,292
Anche TS in edicola conferma l'indiscrezione di ieri di calciomercato.com (che parlava di 6 mln a stagione attuali, grazie al contatto a salire firmato nel 2018). Romagnoli attualmente guadagna 5,5 mln di euro.
E chi lo schioda?? Ti credo che accetta la panchina....

Reaction score
9,564
V
no, sto dicendo che se si è arrivati a questo punto è perche tutte le altre opzioni si sono rivelate fallimentari.
Lotito manda pandev che non vuole rinnovare in tribuna? causa di mobbing, perde la causa paga le spese processuali e tutto cio che deve pagare a pandev, capisce che è una strada impraticabile e non lo fa piu.
brozovic gioca bene, è fondamentale nell'inter , continua a giocare anche se è in scadenza l'anno prossimo. Inoltre se l'inter volesse spedirlo in panchina non avrebbe manco il sostituto naturale da mandare in campo, visto che registi che garantirebbero le prestazioni di brozovic non ne ha in rosa, dovrebbe adattare qualche altro centrocampista. Ecco perche dico si deve valutare caso per caso.
L'anno scorso kessie è stato DA SOLO il centrocampo del milan, avevamo un tonali spaesato, un bennacer perennemente ai box, sarebbe stato da stupidi e autolesionisti non farlo giocare, chi dovevamo mettere meite e krunic? Kessie l'anno scorso è stato fondamentale per la qualificazione alla CL, se non avesse giocato probabilmente non avremmo centrato la qualificazione e quindi danno economico.
Quest'anno se tonali continua a giocare come sta facendo, se benna è disponibile e gioca bene, se baka fa il minimo sindacale allora kessie puo starsene in panchina, ma se kessie gioca come l'anno scorso e mi aiuta a centrare gli obiettivi stagionali perche non usarlo? Lo uso e lo considero come giocatore in prestito secco, come abbiamo fatto con diaz l'anno passato, a me se diaz segna un gollazzo nella sfida diretta contro la juve poco mi importa se è giocatore di proprieta o in prestito secco, d'altronde l'inter è ritornata in CL anche grazie ai prestiti di rafinha e cancelo.
Va bene dai lasciamo stare, la domanda era un altra fa niente.

Reaction score
9,564
o forse è la risposta che non ti piace e volevi sentirti dire altro? :asd: credo di aver argomentato abbastanza. cmq rifammi la domanda in altro modo, forse sono ritardato io e non capisco
Non mi permetto mai di dire a un altra persona che è ritardada, permettimi di dire piuttosto che con quelle faccine che fai pensi che i ritardati siano gli altri.

Comunque la domanda e stata chiare bastava rispondere si o no,argomento chiuso.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,581
E' stato scritto milioni di volte che la gestione Mirabelli avrebbe provocato danni sull'AC Milan 1899 per generazioni a venire.

Un vero criminale, una distruzione premeditata, ma si continua a tapparsi occhi e orecchie.

Intanto gli osceni problemi tornano a galla in continuazione, come i cadaveri. Rendetevi conto di quali schifezze possono aver trovato le persone che ci stanno adesso.

Reaction score
4,194
Non mi permetto mai di dire a un altra persona che è ritardada, permettimi di dire piuttosto che con quelle faccine che fai pensi che i ritardati siano gli altri.

Comunque la domanda e stata chiare bastava rispondere si o no,argomento chiuso.
le faccine è per sdrammatizzare, se ti urtano non te le metto. Invece del semplice si no, ti ho argomentato con un papiro.
Ti ho detto si devono valutare i casi singoli, non esiste la regola generale
1) punire i giocatori non conviene perche si rischia la causa legale, c'è un precedente? si lotito e pandev
2) qualcuno puo dire vabbe mandalo in panca e digli che è scelta tecnica, ok, si puo fare, ma è conveniente?
Si se hai un sostituto all'altezza, No se non ce l'hai, e ho fatto l'esempio di brozovic e kessie da noi l'anno scorso, quest'anno se tonali, benna e baka giocano bene kessie puo stare in panchina

Se un giocatore gioca bene pur se in scadenza, la logica ti impone di usarlo, è come se avessi noleggiato una ferrari e gli ultimi giorni non la usi piu perche tanto la devo restituire, cmq hai pagato per il noleggio quindi conviene codersela fino all'ultimo.
Kessie in panchina cmq gli devi pagare lo stipendio e cmq se ne andra a zero, quindi , se gioca bene, perche non usarlo?

Ultima modifica:
Alto