Therealsalva
Bannato
- Registrato
- 12 Giugno 2015
- Messaggi
- 1,770
- Reaction score
- 13
A breve Marco Fassone, live sulla pagina Facebook del Milan, risponderà alle gravissime accuse fatte da Pallotta alla società rossonera.
"Caro Pallotta, siamo pronti a un confronto sui bilanci del Milan e della Roma. Siamo sbalorditi per questo attacco. Non so se la frase "Ne pagheranno le conseguenze" sia una minaccia o cosa. E quante imprecisioni, dette con uno stile che ci lascia basiti"
"Voglio ricordare che il debito presso Elliott è di 180 mln, non 300 come paventava il presidente Pallotta".
La campagna acquisti da pazzi? Noi abbiamo emesso un bond da 50 mln per coprirla interamente. Peraltro siamo al di sotto ampiamente della soglia sopra citata. Siamo sbalorditi dalla marea di imprecisioni".
Tra l'altro sottolineo un "Signor Galliani" senza attribuirgli il suo fantomatico titolo di studio
uando parla del bond e dell'esser ampiamente sotto all'utilizzo dello stesso?
prepariamoci.