Milan: risposta a Pallotta live su Facebook.

C

Crox93

Guest
Risposta di un Manager preparato, professionale e razionale data ad uno che sarebbe bene evitasse di parlare dal bar dopo aver trangugiato troppi drinks.
E in ogni caso, ammesso e non concesso che tutto quanto detto da Pallotta corrispondesse al vero, ci sono regole , se pur non scritte, che esigono la diplomazia e un minimo di educazione in campo finanziario/commerciale.

Concordo con ogni tua parola

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
L'ho visto parecchio alterato Fassone (giustamente).

Reaction score
1,210
non capisco il senso di dare spiegazioni a questi ritardati...bisogna solo e soltanto continuare a spendere e spandere come si è fatto fino ad adesso...le rosicate che si stanno sentendo sono qualcosa di meraviglioso e unico....vorrei continuassero all'infinito...sfigati fatevene una ragione tornerete dove meritate stare...nell'oblio più totale...

Dopo un attacco durissimo come quello dello Yankee, ha fatto molto bene Fassone a rispondere velocemente. Una grande società deve anche vincere sul piano della communicazione.
La trasparenza e la chiarezza della nuova dirigenza sono le chiavi principali del ritrovato entusiasmo di tutti i milanisti del mondo.
Una sociètà forte deve mostrare i denti in questi casi.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,585
A breve Marco Fassone, live sulla pagina Facebook del Milan, risponderà alle gravissime accuse fatte da Pallotta alla società rossonera.

"Caro Pallotta, siamo pronti a un confronto sui bilanci del Milan e della Roma. Siamo sbalorditi per questo attacco. Non so se la frase "Ne pagheranno le conseguenze" sia una minaccia o cosa. E quante imprecisioni, dette con uno stile che ci lascia basiti"

"Voglio ricordare che il debito presso Elliott è di 180 mln, non 300 come paventava il presidente Pallotta".

La campagna acquisti da pazzi? Noi abbiamo emesso un bond da 50 mln per coprirla interamente. Peraltro siamo al di sotto ampiamente della soglia sopra citata. Siamo sbalorditi dalla marea di imprecisioni".

Bravo Fassone.
Non vedo l'ora di sbattere fuori dall'Europa che conta sti scappati di casa.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
Dopo un attacco durissimo come quello dello Yankee, ha fatto molto bene Fassone a rispondere velocemente. Una grande società deve anche vincere sul piano della communicazione.
La trasparenza e la chiarezza della nuova dirigenza sono le chiavi principali del ritrovato entusiasmo di tutti i milanisti del mondo.
Una sociètà forte deve mostrare i denti in questi casi.

non sono d'accordo...fosse stata la Juve o l'Inter ok...ma ad una società inutile e senza senso come la rometta non ha senso rispondere...sono dei poveracci perdenti e sfigati...pensiamo alle cose formali invece che a ste boiate...

Dany20

New member
Reaction score
8
Grande Fassone. Un signore nel dare le risposte come sempre.

Reaction score
214
Adesso compriamogli tutta la squadra e facciamoli giardinieri di milanello. Nessuno escluso.

ultràinside

New member
Reaction score
0
Scusate ma una cosa non l ho capita, sono di coccio mi sa :)

Allora, io ho sempre letto di un prestito da Elliot di 300 mil. , Fassone parla di 180 su un acquisto di 740.

Ora il prestito era di "soli" 180 o
comunque 300 di cui 180 per acquisto società e 120 per campagna acquisti ?

Reaction score
3,098
A breve Marco Fassone, live sulla pagina Facebook del Milan, risponderà alle gravissime accuse fatte da Pallotta alla società rossonera.

"Caro Pallotta, siamo pronti a un confronto sui bilanci del Milan e della Roma. Siamo sbalorditi per questo attacco. Non so se la frase "Ne pagheranno le conseguenze" sia una minaccia o cosa. E quante imprecisioni, dette con uno stile che ci lascia basiti"

"Voglio ricordare che il debito presso Elliott è di 180 mln, non 300 come paventava il presidente Pallotta".

La campagna acquisti da pazzi? Noi abbiamo emesso un bond da 50 mln per coprirla interamente. Peraltro siamo al di sotto ampiamente della soglia sopra citata. I tanti acquisti di calciatori giovani patrimonializzano la nostra società. Sono l'Asset più importante. Pallotta dovrebbe saperlo".

"Noi siamo manager, razionali, freddi, non tifosi. Abbiamo presentato il nostro piano d'investimento alle UEFA e accettato dal nostro CDA, formato da gente del calibro di Scaroni, Patuano e Cappelli"
.

Alto