Milan: risposta a Pallotta live su Facebook.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,293
Ho appena visto il video...beh signori...siamo tornati a tutti i livelli. Fassone è davvero un grande...il modo con cui ha signorilmente "ucciso" Pallotta è impagabile. In pieno stile Milan di un tempo. Io fossi nello stellestrisciato mi sentirei un omuncolo...

si vede che non conosci gli ammerigani....

Comunque signori..che livello di comunicazione e di trasparenza..se penso che 4 mesi fa eravamo ridotti così:

A negare perfino cose palesi!!!!!

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
non capisco il senso di dare spiegazioni a questi ritardati...bisogna solo e soltanto continuare a spendere e spandere come si è fatto fino ad adesso...le rosicate che si stanno sentendo sono qualcosa di meraviglioso e unico....vorrei continuassero all'infinito...sfigati fatevene una ragione tornerete dove meritate stare...nell'oblio più totale...

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
Ragazzi io lo sottolineo ancora: "siamo ancora ampiamente sotto l'utlizzo del bond emesso". Rendetevi conto di quello che può significare......

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,266
si vede che non conosci gli ammerigani....

Comunque signori..che livello di comunicazione e di trasparenza..se penso che 4 mesi fa eravamo ridotti così:

A negare perfino cose palesi!!!!!

Ma quanto fa schifo ? ma poi la giornalista ha ragione. Siamo andati avanti ANNI LUCE in 2 mesi.

cubase55

New member
Reaction score
10
Visto il video.
Complimenti a Fassone per la classe, la razionalità ed il sangue freddo.
Grande professionista, perfetto come sempre.
Direi inoltre di chiudere qui la questione e non dare altro spazio a questo pezzo di m*rda

Risposta di un Manager preparato, professionale e razionale data ad uno che sarebbe bene evitasse di parlare dal bar dopo aver trangugiato troppi drinks.
E in ogni caso, ammesso e non concesso che tutto quanto detto da Pallotta corrispondesse al vero, ci sono regole , se pur non scritte, che esigono la diplomazia e un minimo di educazione in campo finanziario/commerciale.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,266
Ragazzi io lo sottolineo ancora: "siamo ancora ampiamente sotto l'utlizzo del bond emesso". Rendetevi conto di quello che può significare......

Può voler dire tutto o niente , i margini di manovra li sanno loro.

Magari hanno ancora 100 milioni da spendere o 200 non possiamo saperlo . SICURAMENTE siamo difronte al più grosso investimento su una squadra di calcio nella storia.

COSA GODO ?? COSA ?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,293
Ma quanto fa schifo ? ma poi la giornalista ha ragione. Siamo andati avanti ANNI LUCE in 2 mesi.

Io ti giuro Lollo che ogni tanto mi metto lì sul tubo e cerco sti video qua di galliani, e li riguardo per dirmi "vedi, vedi, lo sapevi che prima o dopo sta immondizia sarebbe stata solo un ricordo"

Ci rendiamo conto che qui il condor nega la verità in modo spudorato e nessun collega soccorre la giornalista?? eppure TUTTI hanno sentito Berlusconi dire quella frase..TUTTI

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Replica fulminante fornita a bordo di un'ammiraglia con destinazione business meeting, in giacca e cravatta, a un cialtrone che gira con la camicia a quadretti sporca di sugo, si butta vestito nelle piscine di Trigoria e spende il suo tempo a mangiare gnocchi fatti in casa (col metodo di Tomas Milian) nel ristorante della sorella a Boston.
Noblesse oblige, d'altronde noi siamo l'AC Milan, quelli sono la Roma.

Alto