Djerry
New member
- Reaction score
- 286
Ovvio. È ovvio che io intendessi dire che dovremo prendere un grande attaccante affermato solo dopo che Ibra si sarà ritirato (e quindi non avremo più il suo stipendio sul groppone), non adesso che è abile e arruolato. Se ci siamo fraintesi su questo punto spero che ora sia chiaro.
Concordo con quello che dici su Higuain, purtroppo lì è andata male, perché aveva già imboccato la via del declino, ma infatti io non ho mai detto di prendere un altro ultratrentenne, io ho parlato di gente a metà tra i 20 e i 30 e che ha già giocato in grandi clubs e in Champions.
Su Scamacca che diventa un profilo internazionale non ci scommetterei manco il testicolo destro di Sweet Gaz O’ Mine (e io detesto Sweet Gaz O’ Mine) ma ripeto, se si tratta di prenderlo a due spicci per valutare se poi cresce con Zlatan oppure no (ed essere eventualmente pronti a tirar fuori l’artiglieria pesante in caso fallisca e non si riveli degno del Milan, quando poi Zlatan si ritirerà) allora concordo, come ho detto.
Allora siamo anche qui allineati

Poi io proprio per quel bonus Ibra di ancora un anno e mezzo proverei la coltivazione del giovane alle sue spalle nel frattempo.
Cos'abbiamo da perdere?
Se va bene, abbiamo materiale da rotazione o se va di lusso addirittura il famoso dopo Ibra.
Se va normale, abbiamo comunque un attaccante da tenere lì a dare il cambio al Werner o a Haaland di turno.
Se va male, di sicuro recuperiamo qualcosa e reinvestiamo, ma intanto abbiamo investito su ala destra, trequartista e centrale.