Milan: Hauge ad un passo per 4 mln di euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7sheva7

Bannato
Reaction score
10
Piuttosto a me pare strano che con i prezzi che circolano sul mercato il Bodo dia via il suo miglior giovane per 4 milioni, non mi stupirei se fra un giorno uscissero cifre triplicate e noi non fossimo per niente interessati..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,801
Mediaset: Hauge vicinissimo al trasferimento al Milan per 4 mln di euro.

Aggiornamenti da cm.com sulla trattative per Hauge. Sono ore decisive, è un giocatore che piace molto al club rossonero e le referenze degli scout rossoneri sono ottime. Ma non era una priorità (che resta il difensore), per questo si sta valutando. Ma ci sono ottime possibilità che si chiuda.

Attenzione: leggere QUI -) https://www.milanworld.net/lista-ignora-utente-vt14753-2.html#post2140183

bmb

Senior Member
Reaction score
8,772
Piuttosto a me pare strano che con i prezzi che circolano sul mercato il Bodo dia via il suo miglior giovane per 4 milioni, non mi stupirei se fra un giorno uscissero cifre triplicate e noi non fossimo per niente interessati..

Una settimana fa, senza il palcoscenico di San Siro, considerata la caratura del campionato norvegese, lo portavi via a 1 milione.

Reaction score
836

Aggiornamenti da cm.com sulla trattative per Hauge. Sono ore decisive, è un giocatore che piace molto al club rossonero e le referenze degli scout rossoneri sono ottime. Ma non era una priorità (che resta il difensore), per questo si sta valutando. Ma ci sono ottime possibilità che si chiuda.

questa trattativa va chiusa entro 24 ore. Evitare aste perchè a 4 milioni è un affarone

Igor91

Member
Reaction score
367

Questi colpi mi fanno impazzire!
Giovani e talentuosi, senza aspettative.. poi se sbocciano, tanto meglio!

Non lo prendiamo per fare il titolare: male che ti va, hai perso 2 soldi, ben che vada ti trovi il nuovo Halaand.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,581
Esatto, ci mancherebbe pure che adesso uno costi 20 milioni perché ha fatto una gran partita a San Siro.
No, pero si è generato un certo hype attorno al ragazzo e questo inevitabilmente lo paghi. Io francamente dubito che lo diano per 4 milioni, ma se così fosse tanto meglio.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
No, pero si è generato un certo hype attorno al ragazzo e questo inevitabilmente lo paghi. Io francamente dubito che lo diano per 4 milioni, ma se così fosse tanto meglio.

No ma è pure giusto. Però appunto finché si sta sui 4 milioni.

Anche grandissimi come Lewandowski arrivarono in uno dei primi cinque campionati (in Bundesliga al Dortmund, nella fattispecie) dopo essere stati pagati 4 milioni.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,581
No ma è pure giusto. Però appunto finché si sta sui 4 milioni.

Anche grandissimi come Lewandowski arrivarono in uno dei primi cinque campionati (in Bundesliga al Dortmund, nella fattispecie) dopo essere stati pagati 4 milioni.
Io me lo auguro che una volta tanto il coniglio dal cilindro lo estraiamo noi, sarebbe anche ora dopo anni di valutazioni errate sui giocatori.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,772

Guarda, il Bodo fino ad Agosto del prossimo anno (tramite preliminari di EL o CL) non avrà più modo di mettersi in mostra e quindi di mettere sul tavolo i propri gioielli. O vendono ora (e penso che 4 milioni ad una realtà del genere spostino abbastanza le cose) o se lo tengono fino a Giugno col rischio che si riveli un giocatore normale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto