Milan: Hauge ad un passo per 4 mln di euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Io me lo auguro che una volta tanto il coniglio dal cilindro lo estraiamo noi, sarebbe anche ora dopo anni di valutazioni errate sui giocatori.

Manco tirando a caso è possibile sbagliare sempre. Per fortuna sembra che la ruota abbia cominciato a girare, Theo, Hernandez, Benna, Ante ecc.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Manco tirando a caso è possibile sbagliare sempre. Per fortuna sembra che la ruota abbia cominciato a girare, Theo, Hernandez, Benna, Ante ecc.

Anche il buon Salemakers che difendo a spada tratta, nella sua semplicità di gioco è un collante eccellente e lo abbiamo realmente pagato una cippa.

Reaction score
3,912

Chi?? quelli che il mago Giampaolo ruotava tra panca e tribuna per dar spazio a Rodriguez, Biglia, Sugo o Piatek ? :fuma:
Theo ed Hernandez sono la stessa persona credo ahahaha

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Chi?? quelli che il mago Giampaolo ruotava tra panca e tribuna per dar spazio a Rodriguez, Biglia, Sugo o Piatek ? :fuma:
Theo ed Hernandez sono la stessa persona credo ahahaha

Ahahahahahahahahahahahahahahahana volevo scrivere Leao al posto di Theo. :lol:

Comunque si, proprio quelli. Giambraulio detto anche l’irreprensibile o l’ineffabile aveva le sue buone ragioni, ma noi non l’abbiamo voluto aspettare. Spiaze.

Comunque non metterei Piatek tra quelli, a lui non arrivavano palloni (da spingere in porta vuota ad un metro dalla linea) poverino.

Reaction score
1,210
Questi colpi mi fanno impazzire!
Giovani e talentuosi, senza aspettative.. poi se sbocciano, tanto meglio!

Non lo prendiamo per fare il titolare: male che ti va, hai perso 2 soldi, ben che vada ti trovi il nuovo Halaand.

Assolutamente d'accordo con te. Aggiungo che si puo fare con un buon scouting dei colpi pazzeschi con pochi soldi . Ti do qualche esempi dei colpi fatti qui in Francia.
-Mahrez 500 000 euros dal Le Havre a Leicester rivenduto quasi 70 m
-Ngolo Kante 9millioni di euro dal Caen a Leicester rivenduto 35m
-Ndombele 8 millioni dal Le Havre al Lione rivenduto 60m.
-Ferland Mendy 5 millioni dal Le Havre al Lione rivenduto 50+5 di bonus.

Igor91

Member
Reaction score
367
Assolutamente d'accordo con te. Aggiungo che si puo fare con un buon scouting dei colpi pazzeschi con pochi soldi . Ti do qualche esempi dei colpi fatti qui in Francia.
-Mahrez 500 000 euros dal Le Havres a Leicester rivenduto quasi 70 m
-Ngolo Kante 9millioni di euro dal Caen a Leicester rivenduto 35m
-Ndombele 8 millioni dal Le Havres al Lione rivenduto 60m.
-Ferland Mendy 5 millioni dal Le Havres al Lione rivenduto 50+5 di bonus.

Ottimo.

Io sono già stra felice con Roback (che reputo un gran talento) e Tonali quest'anno, se poi aggiungiamo questo colpo siamo davvero una società che vuole rinascere.

In futuro faremo cessioni, è necessario, ma per tornare nell'elite l'importante è avere giocatori bravi e se li paghiamo poco, come fatto con Rebic, Theo ecc tanto meglio: vorrà dire che al momento della vendita, ci guadagneremo di più.

Reaction score
1,210
Senza ovviamente dimenticare un certo Pogba preso dallo United a zero dalle giovanile del le Havre poi trasferito dai Red Devils alla Juve a zero( senza dimenticare le commissioni "Raiolane"). Grazie alla vendità del francese la Rube farà la piu grande plusvalenza della sua storia. Idee idee, idee !! nel calcio di oggi lo scouting è piu che fondamentale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto