Milan: Hauge ad un passo per 4 mln di euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,500
Reaction score
265
SI ma una ventina di anni fa quando Weah ando' in pensione, Berlusconi prese Shevchenko per 50 milioni, azzarola! Le CL si vincono se prendi i campioni, non i ragazzini!

Prese pure Kakà a 8 M e Thiago a più o meno le stesse cifre ... Pato, per dire, costò il triplo e si rivelò, alla lunga, un investimento fallimentare.

Ogni giocatore fa storia a sé: non ha senso rivangare vecchie operazioni, è cambiato modus operandi.

Le nostre azioni ci porteranno tanti bravi giocatori, e qualche pacco, ma fa parte del gioco; sicuramente il costo è la variabile meno importante nella valutazione di un giocatore.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,330
Reaction score
16,259
La sua incapacità era scientifica.
Sempre detto, mille volte meglio Mirabelli

Mille volte magari no, ha comunque sbagliato tantissimo. Ma un paio di colpi decenti li ha fatti, Kessie e Kebab.

L’interista invece ha sbagliato tutto.

Mirabelli ha fatto fuori Bianchessi (il mentore di Colombo) e resettato tutto il settore giovanile. Guarda caso siamo finiti con la primavera in B.

Mirabelli ha reclutato una flotta di dirigenti giuda indaisti nei quadri dell'AC Milan 1899, eliminando scientificamente persone che lavoravano prima. Non so se è ancora finita l'opera di re-epurazione. Documentatevi.

Mirabelli ha speso 230 M con tempo a disposizione. 11 elementi tutti da buttare, fatto salvo Kessie e il turco (forse), con cui ci sono voluti due anni per trovare una sistemazione. Non può essere colpa degli allenatori visto che c'era quello "bravino".

Mirabelli ha dato stipendi fuori scala, roba che scontiamo ancora oggi. 6M a Donnarumma e 2/3 milioni a scarsoni conclamati sono opera sua.

Mirabelli manco sapeva articolare i verbi.

Leonardo ha fatto schifo, ok. Ma per tutte queste ragioni, quando sento dire che era meglio Mirabelli, interverrò anche sotto la minaccia di una pistola alla tempia.

Voi ancora non vi siete resi conto dei danni provocati da questo, e mai ve ne renderete conto secondo me.

Scusate l'OT.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Rimane comunque il fatto che i campioni bisogna pur comprarli nonostante come giustamente scrivi la terribile concorrenza; detto questo al Milan non si parla minimamente di prendere i top, forse non è il momento giusto, non saprei, ma noi tifosi credo abbiamo il diritto/dovere di pretendere almeno i Chiesa, solo per fare un'esempio d'attualità

Hai ragionissima caro Luigi. Il tuo discorso è perfetto pero io da tifoso mi sono veramente stancato questi ultimi anni di criticare il nostro amato Milan. Oggi che vediamo un po di luce voglio crederci e sostenere Maldini and co.
Su Chiesa sono d'accordissimo con te ci vuole un bel segnale( secondo me già abbastanza chiaro con l'acquisto di Tonali).
Ovviamente non sto qui a criticare l'esigenza del tifoso che vuole il meglio per il suo Milan, ci mancherebbe altro.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,352
Reaction score
851
Mirabelli ha fatto fuori Bianchessi (il mentore di Colombo) e resettato tutto il settore giovanile. Guarda caso siamo finiti con la primavera in B.

Mirabelli ha reclutato una flotta di dirigenti giuda indaisti nei quadri dell'AC Milan 1899, eliminando scientificamente persone che lavorarano prima. Non so se è ancora finita l'opera di re-epurazione. Documentatevi.

Mirabelli ha speso 230 M con tempo a disposizione. 11 elementi tutti da buttare, fatto salvo Kessie e il turco (forse), con cui ci sono voluti due anni per trovare una sistemazione. Non può essere colpa degli allenatori visto che c'era quello "bravino".

Mirabelli ha dato stipendi fuori scala, roba che scontiamo ancora oggi. 6M a Donnarumma e 2/3 milioni a scarsoni conclamati sono opera sua.

Mirabelli manco sapeva articolare i verbi.

Leonardo ha fatto schifo, ok. Ma per tutte queste ragioni, quando sento dire che era meglio Mirabelli, interverrò anche sotto la minaccia di una pistola alla tempia.

Voi ancora non vi siete resi conto dei danni provocati da questo, e mai ve ne renderete conto secondo me.

Scusate l'OT.

Gabri, direi semplicemente inoppugnabile; Leonardo avrà anche sbagliato ma Mirabelli , a posteriori, sembra quasi avesse un piano scientifico di nostro annientamento.....
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Posso essere tutto e niente però mi confronto con il diretto interessato.
Ebbene sì,sono semplicemente corretto.
Dal momento che sei più capace a puntare il dito che ad argomentare,cerco di aiutarti a fare chiarezza:Tifo Milan come tanti altri di voi ma semplicemente il modus operandi che prevede di buttare sostanze organiche su chi sta facendo meglio di noi in tutti i campi non mi appartiene.I veri vincenti non hanno bisogno di sminuire il lavoro degli altri ma ne prendono atto.Probabilmente vivo lo sport e la competizione in modo diverso da voi

Dillo il nome della squadra veramente vincente, per favore.
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,070
Reaction score
246
Gabri, direi semplicemente inoppugnabile; Leonardo avrà anche sbagliato ma Mirabelli , a posteriori, sembra quasi avesse un piano scientifico di nostro annientamento.....

esemplificando, Mirabelli doveva sistemare la casa e gli ha dato fuoco.
Leonardo ha cercato di spegnere l’incendio colla benzina.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,352
Reaction score
851
Hai ragionissima caro Luigi. Il tuo discorso è perfetto pero io da tifoso mi sono veramente stancato questi ultimi anni di criticare il nostro amato Milan. Oggi che vediamo un po di luce voglio crederci e sostenere Maldini and co.
Su Chiesa sono d'accordissimo con te ci vuole un bel segnale( secondo me già abbastanza chiaro con l'acquisto di Tonali).
Ovviamente non sto qui a criticare l'esigenza del tifoso che vuole il meglio per il suo Milan, ci mancherebbe altro.

Con piacere noto che hai compreso alla perfezione ciò che intendevo esprimere; spesso le mie critiche sono state anche male interpretate portandomi anche a spiacevoli diatribe, ma è l'amore viscerale ormai oltre che cinquantennale che nutro per questi colori , che mi porta alla critica, ma attenzione non ai colori certamente! ma alla proprieta; la mia vita è stata segnata dai successi ed insuccessi di questo club, ero presente a 18 anni a San siro alla mitica stella come a Barcellona per la prima champions era Sacchi ma anche a Cesena nell'anno della b, ne ho viste veramente di tutti i colori, quindi SEMPRE spero di avere una squadra competitiva e quando ciò non avviene mi girano semplicemente.....
scusate o.t!
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Mirabelli ha fatto fuori Bianchessi (il mentore di Colombo) e resettato tutto il settore giovanile. Guarda caso siamo finiti con la primavera in B.

Mirabelli ha reclutato una flotta di dirigenti giuda indaisti nei quadri dell'AC Milan 1899, eliminando scientificamente persone che lavoravano prima. Non so se è ancora finita l'opera di re-epurazione. Documentatevi.

Mirabelli ha speso 230 M con tempo a disposizione. 11 elementi tutti da buttare, fatto salvo Kessie e il turco (forse), con cui ci sono voluti due anni per trovare una sistemazione. Non può essere colpa degli allenatori visto che c'era quello "bravino".

Mirabelli ha dato stipendi fuori scala, roba che scontiamo ancora oggi. 6M a Donnarumma e 2/3 milioni a scarsoni conclamati sono opera sua.

Mirabelli manco sapeva articolare i verbi.

Leonardo ha fatto schifo, ok. Ma per tutte queste ragioni, quando sento dire che era meglio Mirabelli, interverrò anche sotto la minaccia di una pistola alla tempia.

Voi ancora non vi siete resi conto dei danni provocati da questo, e mai ve ne renderete conto secondo me.

Scusate l'OT.

Le cose che hai fatto presente sul settore giovanile le sapevo e sono gravissime, io parlavo però dei danni fatti sul mercato e dell’incapacità dimostrata. Mirabelli ha sbagliato quasi tutto ma c’è da dire che quei 230 milioni li doveva spalmare su 11 giocatori, e tutto questo nel 2017, coi prezzi già fuori scala, non nel lontano 2007 quando con poco più di 20 milioni prendevi Pato, cioè uno considerato da tutti i top club mondiali un fenomeno autentico.

Nel 2017 invece con 20 milioni prendevi solo e soltanto scommesse. Nel 2007 per prendere giocatori della qualità di quelli presi da Mirabedduzzo avremmo speso in tutto 30/35 milioni. In tutto. Sappiamo tutti che se Pato fosse nato nel ‘99 invece che nell’89 sarebbe costato minimo 80/90 milioni a 18 anni, ma senza dubbio proprio.

È stato comunque grave azzeccarne solo 2, di queste scommesse? Si, infatti Mirabelli è un dirigente di qualità esecrabile.

L’interista brasiliano però sul mercato per me ha fatto perfino peggio, perché pur non avendo a disposizione 230 milioni doveva prendere molti meno giocatori. Con un budget spendibile per giocatore molto ma molto più alto di quello avuto a disposizione da Mirabelli (il che rende gli errori più gravi, perché più è alto il prezzo che spendi per un giocatore meno è tollerabile il suo fallimento e più grave è l’incapacità tua, perché si suppone che se costa 40 milioni dovrebbe essere non dico una certezza internazionale ma un acquisto di una certa solidità si) è riuscito a sbagliare tutto lo sbagliabile, operazioni come Piatek, Paqueta, Higuain e Caldara sono forse le peggiori in assoluto della nostra storia per ciò che hanno dato e le cifre impiegate.

Mirabelli può superare l’interista solo considerando anche i danni fatti al settore giovanile, e li siamo d’accordo.

Ma come uomo mercato Leotardo è stato un qualcosa di ancora più nefando.

Secondo me, perlomeno, ma non sono l’unico a pensarla così. Poi posso avere torto, ci mancherebbe.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,842
Reaction score
6,078
Mirabelli ha fatto fuori Bianchessi (il mentore di Colombo) e resettato tutto il settore giovanile. Guarda caso siamo finiti con la primavera in B.

Mirabelli ha reclutato una flotta di dirigenti giuda indaisti nei quadri dell'AC Milan 1899, eliminando scientificamente persone che lavoravano prima. Non so se è ancora finita l'opera di re-epurazione. Documentatevi.

Mirabelli ha speso 230 M con tempo a disposizione. 11 elementi tutti da buttare, fatto salvo Kessie e il turco (forse), con cui ci sono voluti due anni per trovare una sistemazione. Non può essere colpa degli allenatori visto che c'era quello "bravino".

Mirabelli ha dato stipendi fuori scala, roba che scontiamo ancora oggi. 6M a Donnarumma e 2/3 milioni a scarsoni conclamati sono opera sua.

Mirabelli manco sapeva articolare i verbi.

Leonardo ha fatto schifo, ok. Ma per tutte queste ragioni, quando sento dire che era meglio Mirabelli, interverrò anche sotto la minaccia di una pistola alla tempia.

Voi ancora non vi siete resi conto dei danni provocati da questo, e mai ve ne renderete conto secondo me.

Scusate l'OT.

Mirabelli è stato un ciclone che si è abbattuto su di noi e ancora stiamo cercando di liberarci delle macerie, in un anno ha fatto danni che si ripercuoteranno ancora per parecchio tempo.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Con piacere noto che hai compreso alla perfezione ciò che intendevo esprimere; spesso le mie critiche sono state anche male interpretate portandomi anche a spiacevoli diatribe, ma è l'amore viscerale ormai oltre che cinquantennale che nutro per questi colori , che mi porta alla critica, ma attenzione non ai colori certamente! ma alla proprieta; la mia vita è stata segnata dai successi ed insuccessi di questo club, ero presente a 18 anni a San siro alla mitica stella come a Barcellona per la prima champions era Sacchi ma anche a Cesena nell'anno della b, ne ho viste veramente di tutti i colori, quindi SEMPRE spero di avere una squadra competitiva e quando ciò non avviene mi girano semplicemente.....

Ma no dirlo a me caro Luigi, non ho mai avuto dubbi sul tuo essere milanista puro , vero. Ad esempio lo sei piu di me che sono straniero quindi non ho sangue italiano o cittadinanza italiana ma sono malato di Milan lo stesso:muhahah:. Da quando piccolo vedevo il Milan di Sacchi. Il tuo testimonio d'amore verso i colori rossoneri mi emoziona davvero :grande:. Dove c'è amore , passione c'è sempre un po di rabbia e lo capisco perfettamente.. Hai conosciuto la B e i successi in mondiovisione questo è fantastico perché niente puo sostituire l''esperienza , il vissuto.
La mia sensazione forse sbaglio d i brutto pero sento un profumo piacevole, un profumo da Milan vero. Con rispetto :ok:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>