Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Comunque solo noi siamo disabili dal dischetto, può capitare di sbagliare, ma noi i rigori li battiamo malissimo,io credo che bisognerebbe allenarsi su queste cose.
Attaccante da Lazio o Fiorentina, mai da Milan, mai da squadra 2° in classifica
Le caratteristiche ci sono (alto, forte fisicamente, bravo di testa), ma la qualità no. I numeri parlano per lui, la carriera parla per lui, l'età (rapportata alla carriera) parla per lui
Attaccante da Lazio o Fiorentina, mai da Milan, mai da squadra 2° in classifica
Le caratteristiche ci sono (alto, forte fisicamente, bravo di testa), ma la qualità no. I numeri parlano per lui, la carriera parla per lui, l'età (rapportata alla carriera) parla per lui
Penso che chi tira i calci da fermo dovrebbe essere allo stesso modo bravo a calciare un rigore.
Quindi direi Modric et Bartesaghi.
Comunque mi fa sorridere che quando ad esempio Balotelli segnava i rigori, si diceva che segnava poco perché la maggior parte erano rigori... Come se fosse automatico che un calcio di rigore si trasformasse in gol.
Ora leggo che non bisogna nemmeno darceli questi rigori perché tanto non li segnamo
Magari scrivo un eresia... E capisco bene che sia pericoloso quello che sto per scrivere, ma penso che pure Maignan potrebbe tirarli bene.
Il nostro Chilavert