Niclas Füllkrug

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
40,318
Simpatico sta simpatico pure a me, ma non è che la faccia con il buco nel dente ci fa vincere le partite.
`
`

Reaction score
2,050
a noi fanno prima a non darceli i rigori, tanto li gettiamo alle ortiche almeno il 70% delle volte.

continuiamo a cambiare tiratore e non ce n'è uno che li tiri decentemente.

è dai tempi di kessiè che ci manca un cecchino.
bho mentre guardavo chi poteva tirarlo, l'unico era modric.

Reaction score
857
Ero abbastanza sicuro che lo avrebbe sbagliato, non so perchè. Probabilmente c'era qualcosa nell'aria che ha portato all'errore anche lui

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
3,252
Attaccante da Lazio o Fiorentina, mai da Milan, mai da squadra 2° in classifica
Le caratteristiche ci sono (alto, forte fisicamente, bravo di testa), ma la qualità no. I numeri parlano per lui, la carriera parla per lui, l'età (rapportata alla carriera) parla per lui

Reaction score
1,106
Attaccante da Lazio o Fiorentina, mai da Milan, mai da squadra 2° in classifica
Le caratteristiche ci sono (alto, forte fisicamente, bravo di testa), ma la qualità no. I numeri parlano per lui, la carriera parla per lui, l'età (rapportata alla carriera) parla per lui
Per me in rosa ci può anche stare, però chiaramente come rincalzo di una prima punta forte.

Djici

Senior Member
Reaction score
12,360
bho mentre guardavo chi poteva tirarlo, l'unico era modric.
Penso che chi tira i calci da fermo dovrebbe essere allo stesso modo bravo a calciare un rigore.
Quindi direi Modric et Bartesaghi.

Comunque mi fa sorridere che quando ad esempio Balotelli segnava i rigori, si diceva che segnava poco perché la maggior parte erano rigori... Come se fosse automatico che un calcio di rigore si trasformasse in gol.
Ora leggo che non bisogna nemmeno darceli questi rigori perché tanto non li segnamo 😄

Magari scrivo un eresia... E capisco bene che sia pericoloso quello che sto per scrivere, ma penso che pure Maignan potrebbe tirarli bene.
Il nostro Chilavert 😍

Alto