Adani:"Allegri l'ha preparata bene col Pisa. Il risultato...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
254,935
Reaction score
50,041
Adani via social su Pisa Milan:"Ragazzi, non fatevi ingannare - e io di certo non mi faccio ingannare - dal risultato e da come è maturato. Il Milan ha vinto con merito. Nell'analisi la chiave è valutare il merito. Lasciate stare se il gol della vittoria è stato segnato a cinque minuti dalla fine da quel fenomeno senza tempo di Luka Modric. Il Milan ha fatto una buona partita, non ha creato tanto, ma ha concesso una palla gol al Pisa - la parata di Maignan nel primo tempo era su un fuorigioco - che ha poi pareggiato su una disattenzione. È vero che i se e i ma non esistono, ma se Fullkrug segna quel rigore la partita finisce 0-4. Secondo me, come solidità, mentalità, status, preparazione della gara, il Milan ha portato avanti ciò che di buono aveva fatto a Bologna. Chiaro che è una partita diversa: a Bologna c'era una profondità da attaccare, a Pisa da gestire lo scaglionamento delle linee difensive toscane, come variare il possesso palla e il ritmo. Quindi, un'altra volta, secondo me Allegri, l'ha preparata bene. Poi c'è stata una disattenzione. E poi, dal cielo, si è materializzato Modric dal cielo".

images-224.jpeg
`
`
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
19,811
Reaction score
23,494
Che somaro, non ne azzecca mezza e per non essere cacciato come opinionista, non potendo più criticare il suo "arci-nemico" Allegri , ora ne tesse le lodi.
Se la partita di ieri era preparata bene, e c'era da cavarsi gli occhi dallo spettaccolo immondo, figuriamoci se non l'avesse preparata bene...

"Se Fullkrug segnava la partita poteva finire 4-0"
Poteva, così come poteva finire 0-0 o 1-1
 
Alto