Milan: Hauge ad un passo per 4 mln di euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Ottimo.

Io sono già stra felice con Roback (che reputo un gran talento) e Tonali quest'anno, se poi aggiungiamo questo colpo siamo davvero una società che vuole rinascere.

In futuro faremo cessioni, è necessario, ma per tornare nell'elite l'importante è avere giocatori bravi e se li paghiamo poco, come fatto con Rebic, Theo ecc tanto meglio: vorrà dire che al momento della vendita, ci guadagneremo di più.

SI ma una ventina di anni fa quando Weah ando' in pensione, Berlusconi prese Shevchenko per 50 milioni, azzarola! Le CL si vincono se prendi i campioni, non i ragazzini!
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
SI ma una ventina di anni fa quando Weah ando' in pensione, Berlusconi prese Shevchenko per 50 milioni, azzarola! Le CL si vincono se prendi i campioni, non i ragazzini!

Vero. bisogna comprare i campioni pero nel calcio di oggi ci vogliono le idee perché la concorrenza è terrificante non come 30 anni fa dove il Berlusca comprava palloni d'oro per metterli in panca. Ci vuole un giusto mix.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Certo che bisogna essere frustrati per venire su un forum a scrivere sempre le stesse cose. Però poveretto lo capisco. Tifare per una non- squadra di calcio antisportiva che è una barzelletta ogni volta che varca le Alpi deve essere davvero dura:muhahah:

Posso essere tutto e niente però mi confronto con il diretto interessato.
Ebbene sì,sono semplicemente corretto.
Dal momento che sei più capace a puntare il dito che ad argomentare,cerco di aiutarti a fare chiarezza:Tifo Milan come tanti altri di voi ma semplicemente il modus operandi che prevede di buttare sostanze organiche su chi sta facendo meglio di noi in tutti i campi non mi appartiene.I veri vincenti non hanno bisogno di sminuire il lavoro degli altri ma ne prendono atto.Probabilmente vivo lo sport e la competizione in modo diverso da voi
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Ottimo.

Io sono già stra felice con Roback (che reputo un gran talento) e Tonali quest'anno, se poi aggiungiamo questo colpo siamo davvero una società che vuole rinascere.

In futuro faremo cessioni, è necessario, ma per tornare nell'elite l'importante è avere giocatori bravi e se li paghiamo poco, come fatto con Rebic, Theo ecc tanto meglio: vorrà dire che al momento della vendita, ci guadagneremo di più.

Stra-d'accordo con te. Io sono molto ottimista. La direzione del vento è decisamente cambiata. La serietà e la competenza sono tornate a Milanello.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,352
Reaction score
851
Vero. bisogna comprare i campioni pero nel calcio di oggi ci vogliono le idee perché la concorrenza è terrificante non come 30 anni fa dove il Berlusca comprava palloni d'oro per metterli in panca. Ci vuole un giusto mix.
Rimane comunque il fatto che i campioni bisogna pur comprarli nonostante come giustamente scrivi la terribile concorrenza; detto questo al Milan non si parla minimamente di prendere i top, forse non è il momento giusto, non saprei, ma noi tifosi credo abbiamo il diritto/dovere di pretendere almeno i Chiesa, solo per fare un'esempio d'attualità
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>