Milan: Hauge ad un passo per 4 mln di euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ecco perchè serve uno sul piede forte, uno che dia ampiezza e profondità.
Ecco perchè serve Ezio Auditore da firenze.

Fixed.

Scusa ma quando leggo un qualsiasi nome seguito dalle parole “da Firenze” nella mia mente scatta subito quello. :muhahah:

Anzi ho deciso: se arriverà Chiesa per me lui sarà Ezio, punto e stop.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,463
Il paragone non sussiste, Belen è costata il quintuplo di Hauge. Le operazioni da 4 milioni possono andare bene ma per loro natura devono anche poter andar male.

Diverso quando prendi giocatori a colpi di 35/40 milioni, tra l’altro pagati sull’unghia. Questi sì che sei un incapace se poi rendono peggio dei Primavera. Perché colpi del genere hanno l’obbligo di fruttare.

Quando prendi dei mediocri spendendo 35-40 pippi e non hai un progetto tecnico, di nessun tipo, oltre a non avere un contesto coeso, quindi squadra coesa e dirigenza unita, puoi solo fare dei disastri.
Discorso diverso quando cominci ad avere delle certezze che avrebbero pure potuto bruciarsi già al primo anno, parlo di Rebic o Benna, lo stesso Theo ecc, quindi questo norvegese non arriverebbe per giocare nel Giannino ma in un ambiente molto diverso dove è possibile migliorare senza dover per forza andare incontro a drammi sportivi o tecnici (ruoli inventati ecc), senza dover per forza ammirare il fuoriclasse del momento, SUGO, il piastrellaro di talento nonché leader dell'11 titolare.
Ci passa il mondo tra quel Milan e questo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Quando prendi dei mediocri spendendo 35-40 pippi e non hai un progetto tecnico, di nessun tipo, oltre a non avere un contesto coeso, quindi squadra coesa e dirigenza unita, puoi solo fare dei disastri.
Discorso diverso quando cominci ad avere delle certezze che avrebbero pure potuto bruciarsi già al primo anno, parlo di Rebic o Benna, lo stesso Theo ecc, quindi questo norvegese non arriverebbe per giocare nel Giannino ma in un ambiente molto diverso dove è possibile migliorare senza dover per forza andare incontro a drammi sportivi o tecnici (ruoli inventati ecc), senza dover per forza ammirare il fuoriclasse del momento, SUGO, il piastrellaro di talento nonché leader dell'11 titolare.
Ci passa il mondo tra quel Milan e questo.

Esattamente, amico.

Ma poi è proprio il concetto di base, se prendo uno da 4 milioni e poi viene qui e sbaglia ogni stop lo accetto, seppur a malincuore, se ho speso 35 milioni cash per uno così no, però, in quel caso ti impalo stile Vlad III di Valacchia.

Reaction score
14,301
Il paragone non sussiste, Belen è costata il quintuplo di Hauge. Le operazioni da 4 milioni possono andare bene ma per loro natura devono anche poter andar male. E non significa che uno sia un incapace se un’operazione da 4 milioni va male.

Diverso quando prendi giocatori a colpi di 35/40 milioni, tra l’altro pagati sull’unghia. Questi sì che sei un incapace se poi rendono peggio dei Primavera. Perché colpi del genere hanno l’obbligo di fruttare.

ma infatti per quel che costa non mi dispero. mi fa più specie questo entusiasmo incontenibile.
ma non è un problema. anzi.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
ma infatti per quel che costa non mi dispero. mi fa più specie questo entusiasmo incontenibile.
ma non è un problema. anzi.

No vabbè l’entusiasmo è proprio relativo all’apparente qualità del giocatore in relazione a quanto speso.

Poi appunto l’aver speso così poco ti mette in una win-win situation, perché se si dovesse dimostrare un grande acquisto te lo godi, se dovesse fallire fai plusvalenza, perché con uno da 4 milioni qualche milioncino nella rivendita lo tiri sempre su. Insomma, è un’operazione che anche nella peggiore delle ipotesi ha risvolti positivi. Io ad operazioni simili non dico mai di no.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
No vabbè l’entusiasmo è proprio relativo all’apparente qualità del giocatore in relazione a quanto speso.

Poi appunto l’aver speso così poco ti mette in una win-win situation, perché se si dovesse dimostrare un grande acquisto te lo godi, se dovesse fallire fai plusvalenza, perché con uno da 4 milioni qualche milioncino nella rivendita lo tiri sempre su. Insomma, è un’operazione che anche nella peggiore delle ipotesi ha risvolti positivi.

Ma si. Spesso i colpi più grandi sono quelli per cui spendi una manciata di lenticchie e noi milanisti ne dovremmo sapere qualcosa. Come dimenticare Kaka' preso a 8 milioni, per esempio? Anche se per me l' operazione più bella di tutti i tempi resta Van Basten dall' Ajax preso a parametro UEFA per un miliardo e mezzo.Per carità quelli erano giocatori già noti, almeno Marco. Scommettere però su un ragazzo a queste cifre non ci perdi mai. Con uno stipendio contenuto lo vendi facile anche dovesse fallire.

Reaction score
14,301

Poi appunto l’aver speso così poco ti mette in una win-win situation, perché se si dovesse dimostrare un grande acquisto te lo godi, se dovesse fallire fai plusvalenza, perché con uno da 4 milioni qualche milioncino nella rivendita lo tiri sempre su. Insomma, è un’operazione che anche nella peggiore delle ipotesi ha risvolti positivi. Io ad operazioni simili non dico mai di no.

se fosse così win-win l'avrebbero preso tutte le squadre d'europa.
se costa 4 significa che le probabilità che arrivi a costare 40 sono il 10% o giù di li.
comunque accettiamo questa scommessa.

almeno spero possa giocare giovedì, ma non sono sicuro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto