Milan: Hauge ad un passo per 4 mln di euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
36,559
Ma non è tanto questione di Calabria o di Conti, è più che altro il fatto che a destra il terzino resta bloccato più volte e l'ala destra è costretta quasi sempre a giocarsi l'1vs1 o 1vs2 da sola, ogni tanto si sovrappone internamente Calhanoglu, ma giochiamo comunque in modo diverso di come lo facciamo a sinistra.

Ecco perchè serve uno sul piede forte, uno che dia ampiezza e profondità.
Ecco perchè serve federico chiesa da firenze.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,254
Ma non è tanto questione di Calabria o di Conti, è più che altro il fatto che a destra il terzino resta bloccato più volte e l'ala destra è costretta quasi sempre a giocarsi l'1vs1 o 1vs2 da sola, ogni tanto si sovrappone internamente Calhanoglu, ma giochiamo comunque in modo diverso di come lo facciamo a sinistra.

Vero, ma nelle ultime partite abbiamo cambiato assetto. Calabria sta spingendo, chiaramente con caratteristiche diverse da Theo. Il terzino destro bloccato non lo vedo già da diverse partite.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Guarda, io già lo penso da tanto. Il bello è che invece di pensare alle figure di palta della sua squadraccia oltre confine viene qui a fare il figo. Comunque non è il solo qua dentro.

Guarda, io non so se sia gobbo, ma il rispetto col quale parla di quelle latrine ogni volta che l’ho letto al riguardo non me lo fa nemmeno escludere. È un peccato perché non mi sta nemmeno antipatico, però diamine, a leggerlo mi viene voglia di spararmi nelle palle. Sempre di una negatività leopardiana (quando parla del Milan, quando parla dei gobbi invece sono sempre o la squadra migliore d’Europa o comunque una delle migliori e qualsiasi cosa succeda cadranno sempre in piedi e andranno sempre benissimo).

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,463

Ma infatti Calabria è un esterno "strano" perché non ha il fisico per reggere troppi 1 vs 1 difensivi e non ha la qualità per essere un simil Abate offensivamente, sembra una specie di quinto che metti lì giusto per far numero e per dare qualche calcio sulle caviglie avversarie, di sicuro non una certezza come terzino perché, appunto, non ha il fisico per reggere da terzino, forse in questo inizio di stagione ha fatto meglio ma tra 2 mesi?
Il terzino destro è obbligato a rimenere basso perché ci sbilanciamo di più a sinistra, quindi se lo devi tenere basso deve essere abbastanza muscolare, prestante, non una tragedia quando spinge ma una certezza quando c'è da tenere lì l'uomo e non farlo andare via.

Djerry

New member
Reaction score
286
Djerry è un utente molto preparato, c'è chi spende il suo tempo a guardare partite, magari per passione o addirittura lavoro, e chi a scrivere cose negative sui forum.

Grazie delle belle parole, ma mi piace pensare non si riferisse a me.
Anche perché altrimenti inondo il forum dei miei appunti su tutti gli altri norvegesi, svedesi e danesi, e di sicuro non è un'esperienza divertente per chi la subisce :lol:

Una cosa è sbagliare la valutazione o non sapere di calcio, ed allora capita pure a professionisti del mestiere pagare bidoni a 35 milioni, figuriamoci a noi appassionati.
Altro è parlare "senza cognizione di causa" o al buio, e vista anche la logorrea micidiale nei miei tentativi di descrizioni tecniche il problema con me temo non si ponga. Purtroppo :lol:

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Guarda, io non so se sia gobbo, ma il rispetto col quale parla di quelle latrine ogni volta che l’ho letto al riguardo non me lo fa nemmeno escludere. È un peccato perché non mi sta nemmeno antipatico, però diamine, a leggerlo mi viene voglia di spararmi nelle palle. Sempre di una negatività leopardiana.

Certo che bisogna essere frustrati per venire su un forum a scrivere sempre le stesse cose. Però poveretto lo capisco. Tifare per una non- squadra di calcio antisportiva che è una barzelletta ogni volta che varca le Alpi deve essere davvero dura:muhahah:

Reaction score
14,301
Povero Castillejo, già inferiore ad Hauge :asd:

Operazione da fare, non possiamo rischiare con i Lozano a 40 milioni che floppano, è troppo

altro iperfeticcio del forum sto lozano.

speriamo di non dover rileggere questo topic come facciamo per quello di decine di giocatori, tipo ritardo rodriguez

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
altro iperfeticcio del forum sto lozano.

speriamo di non dover rileggere questo topic come facciamo per quello di decine di giocatori, tipo ritardo rodriguez

Il paragone non sussiste, Belen è costata il quintuplo di Hauge. Le operazioni da 4 milioni possono andare bene ma per loro natura devono anche poter andar male. E non significa che uno sia un incapace se un’operazione da 4 milioni va male.

Diverso quando prendi giocatori a colpi di 35/40 milioni, tra l’altro pagati sull’unghia. Questi sì che sei un incapace se poi rendono peggio dei Primavera. Perché colpi del genere hanno l’obbligo di fruttare.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Ecco perchè serve uno sul piede forte, uno che dia ampiezza e profondità.
Ecco perchè serve federico chiesa da firenze.
Lo sai tu lo so io immagino anche gli addetti ai lavori ma alcune trattative ci sono precluse in partenza; ogni anno viene fuori un nome che potrebbe far fare il salto di qualità ma non si concretizza mai, magari sbagliamo noi che stiamo dietro alle voci fantomatiche come quella di Chiesa perche sono arciconvinto che non arriverà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto