Comunque abbiamo preso Nkunku a 40 milioni e non facevamo nemmeno le coppe, adesso facciamo l'Europa league e quindi prendi Ramos a 70. Il problema non sono mai stati i soldi a differenza di quello che ripetono in tanti. Ma semplicemente che li spendono malissimo. Dimostrato dal fatto che ogni volta vedi comparire gente che praticamente non scrive mai che ti dice che Nkunku è fortissimo, Jashari è fortissimo, Ramos è fortissimo ecc. e così via verso l'infinito e oltre.
No no.
Il problema è doppio.
Non è solo che spendiamo male ma è anche che spendiamo poco.
Capisco che nkunku sia sbagliato fin dal principio. Ma sono comunque soldi mi dirai.
E jashari? Probabilmente sbagliato e probabilmente costava soldi pure lui.
Però vedi che per comprare questi 2 hai dovuto cedere Reijnders Theo e alla fine dopo quei 2 acquisti non avevi più una lira nemmeno per prendere un difensore vero e siamo andati avanti con il mitologico Odogu.
Mi ricorda quando ci scannavamo sul fatto che sia più importante la capacità o il portafoglio come se una cose escludesse per forza l'altra.
Beh qui la cosa è identica.
Mancano entrambe le cose.
E ovviamente meno soldi puoi spendere meno margine di manovra hai e più le probabilità di sbagliare aumentano.