Milan, Gonçalo Ramos è fatta. Già svolte le visite mediche

Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
7,069
Reaction score
2,704
Comunque abbiamo preso Nkunku a 40 milioni e non facevamo nemmeno le coppe, adesso facciamo l'Europa league e quindi prendi Ramos a 70. Il problema non sono mai stati i soldi a differenza di quello che ripetono in tanti. Ma semplicemente che li spendono malissimo. Dimostrato dal fatto che ogni volta vedi comparire gente che praticamente non scrive mai che ti dice che Nkunku è fortissimo, Jashari è fortissimo, Ramos è fortissimo ecc. e così via verso l'infinito e oltre.
`
`
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
6,068
Reaction score
2,913
Secondo quanto riporato dal The Ahtletic è chiusa la trattativa tra Milan e PSG per Gonçalo Ramos. Il Portoghese avrebbe già svolte la prima parte delle visite in USA visto che è impegnato nel mondiale. Sempre secondo il quotidiano americano sarà l'aquisto più costoso in Serie A dal 2019 quando l'Inter prese Lukaku per 74 mln.

Moretto: La cifra potrebbe superare i 70 mln con i bonus

GettyImages-2278960278.jpg
Lo paghiamo più di quanto non lo abbia pagato il PSG, dopo un anno di panchine. Niente da dire, sanno fare le trattative.

Per me sarà un pacco assoluto.

C'è poi da rifare più di mezza difesa, esterni compresi. Dopo questi 70 pipponi spesi, lo faranno? O meglio, lo faranno decentemente? Dico di no.
 

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
2,037
Reaction score
981
Per chi dice verrà bilanciato da qualche cessione importante, di chi esattamente parlate? Perchè sinceramente non ne vedo un che non manderei via a pedate dopo l'anno scorso...
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
10,183
Reaction score
5,942
Gli attaccanti sono molto cari. Non so dicendo sia il centravanti dei sogni, però guardiamo in faccia alla realtà: stiamo prendendo un attaccante che in Portogallo ha segnato e al PSG si è ritagliato i suoi spazi. Dal post Giroud è il migliore che abbiamo preso.
I gol in Portogallo sono come quelli in Olanda imho. A sto punto li mettevi nell'ingaggio di Vlahovic che comunque in Italia ha già dimostrato di poter essere un buon attaccante, o restando all'estero un Guirassy si sarebbe presentato con ben altri numeri. A dirla tutta io gli avrei preferito persino quello stupido di Kean, ma questione di gusti alla fine.
 
Ultima modifica:

El picinin

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
1,928
Reaction score
1,246
Mazzettona di Mendes, che ora venderà uno dei nostri strapagato, e ci porterà un paio di parametri zero.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
33,056
Reaction score
13,114
Comunque abbiamo preso Nkunku a 40 milioni e non facevamo nemmeno le coppe, adesso facciamo l'Europa league e quindi prendi Ramos a 70. Il problema non sono mai stati i soldi a differenza di quello che ripetono in tanti. Ma semplicemente che li spendono malissimo. Dimostrato dal fatto che ogni volta vedi comparire gente che praticamente non scrive mai che ti dice che Nkunku è fortissimo, Jashari è fortissimo, Ramos è fortissimo ecc. e così via verso l'infinito e oltre.
No no.
Il problema è doppio.
Non è solo che spendiamo male ma è anche che spendiamo poco.
Capisco che nkunku sia sbagliato fin dal principio. Ma sono comunque soldi mi dirai.
E jashari? Probabilmente sbagliato e probabilmente costava soldi pure lui.
Però vedi che per comprare questi 2 hai dovuto cedere Reijnders Theo e alla fine dopo quei 2 acquisti non avevi più una lira nemmeno per prendere un difensore vero e siamo andati avanti con il mitologico Odogu.

Mi ricorda quando ci scannavamo sul fatto che sia più importante la capacità o il portafoglio come se una cose escludesse per forza l'altra.
Beh qui la cosa è identica.
Mancano entrambe le cose.

E ovviamente meno soldi puoi spendere meno margine di manovra hai e più le probabilità di sbagliare aumentano.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
23,350
Reaction score
3,546
Tra Nkunku e Ramos penso che batteremo per sempre il record di milioni di euro per gol fatti
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,467
Reaction score
54,869
Secondo quanto riporato dal The Ahtletic è chiusa la trattativa tra Milan e PSG per Gonçalo Ramos. Il Portoghese avrebbe già svolte la prima parte delle visite in USA visto che è impegnato nel mondiale. Sempre secondo il quotidiano americano sarà l'aquisto più costoso in Serie A dal 2019 quando l'Inter prese Lukaku per 74 mln.

Moretto: La cifra potrebbe superare i 70 mln con i bonus

GettyImages-2278960278.jpg
.
 
Alto