Milan: Bennacer vicinissimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giorgio Borrini

New member
Reaction score
0
Non conosco Krunic. Non conosco Bennacer. Mi limito solamente a dire che, se prendi due centrocampisti di una squadra appena retrocessa dalla serie A, cosa puoi aspettarti? Per che obiettivi dovresti pensare di lottare?

Mah, grande come una casa.

In realtà era la difesa il reparto dell'empoli che ha fatto acqua da tutte le parti...

dal centrocampo in su si è visto un buon gioco... sicuramente superiore a quello degli interpreti che aveva a disposizione Gattuso...

Jino

Senior Member
Reaction score
8,445
Ma noi abbiamo solo Krunic ed eventualmente Bennacer? Mi pare che ancora Kessie, Paquetà e Calhanoglu siano in rosa. Sostituiscono Bertolacci, J. Mauri e Montolivo.

Poi non ho capito, chi volete a centrocampo nella consapevolezza che:
-Veretout vuole la Roma
-Torreira vuole rimanere all'Arsenal
-Caballos vuole rimanere al Real Madrid e venire solo in prestito secco nel caso.

Tra l'altro ancora è tutto in divenire. Io fino a che non lo vedo a fare le visite mediche non considero una trattativa chiusa.

Quei giocatori da te citati già presenti in rosa sono coloro che fondamentalmente non ci hanno ancora portato in coppa campioni. Francamente in mediana, ruolo ridicolo da anni, mi aspettavo perlomeno un bel titolare quest'anno.

Poi non conoscendo questi due giocatori che arrivano dall'Empoli fatico ad esprimermi su di loro, magari sorprendono, chi lo sa. Di sicuro sulla carta vedere presi due mediani dell'Empoli retrocesso non è un bel auspicio. Spero Maldini abbia visto giusto, che dire.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,445
In realtà era la difesa il reparto dell'empoli che ha fatto acqua da tutte le parti...

dal centrocampo in su si è visto un buon gioco... sicuramente superiore a quello degli interpreti che aveva a disposizione Gattuso...

Vedremo, spero Maldini veda in loro un grande talento che ad Empoli era "sprecato".

Jino

Senior Member
Reaction score
8,445
Maldini sta seguendo le indicazioni di Mr Giampaolo, è più che evidente...

E qui non ci piove...ed è giusto cosi, ci mancherebbe. Più che il nome si bada alle caratteristiche. Ma poi con la maglia del Milan subentra un'altra variabile, decisiva...la personalità per giocare a San Siro con questa maglia.

Ne ho visti tantissimi di giocatori in provincia fare molto bene e poi a Milano perdersi, timidi, senza coraggio. Ultimissimo Laxalt, un cavallo in provincia, quest'anno da noi gli tremavano le gambe.

Confido in Maldini, queste cose le sa meglio di me, speriamo ci veda lungo...e conoscendo il calciatore di persona abbia visto gli occhi giusti, la testa giusta.

Giorgio Borrini

New member
Reaction score
0
Bennacer Krunic Kessie Bonaventura Biglia
possibili centrocampisti: Chalanoglu Paquetà
questo perché metto entrambi sulla trequarti

finora questo è il nostro centrocampo :capa:
con Jack con ? come una casa
e Biglia rotto 2 volte su 3

sinceramente non sono entusiasta nel comporre il nostro centrocampo :)

Kessie e Biglia dovrebbero non essere più presenti a milanello.... se tutto va bene,....fra qualche settimana....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto