Milan: Bennacer vicinissimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6,310
ricordiamoci che l'Empoli è retrocesso.
Se la rinascita del Milan deve partire da giocatori di serie B, siamo a posto. Tanto vale provare a rivalutare per l'ennesima volta Kessie e compagnia.

Reaction score
4,905
Siamo una squadra da metà classifica, prima lo capiamo e lo accettiamo e meglio è.

Reaction score
3,075
Gabri , io personalmente, mai scritto questo.....andare a fare razzia in una squadra retrocessa mi fa?

Anche Paredes giocava nell'Empoli qualche anno fa. Bennacer ha solo 21 anni, quindi grandi margini di crescita. E' una scommessa? Si, ma se dovesse fallire si può sempre rivendere.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Nel disastro in cui siamo, meglio dare 23 milioni all'Empoli che strapagare un Sensi o un Veretout...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,797
Guarda che siete dei fenomeni, eh. Quando abbiamo preso Krunic, giù, tutti a battere la testa perché avevamo preso dall'Empoli il più scarso dei possibili, e avevamo trascurato Bennacer.
Può essere un buon colpo, come ho detto. Però converrai con me che passare dalla prospettiva Torreira a questo giocatore che comunque ha tutto da dimostrare ancora può essere difficile da accettare.
Anche perchè ho letto commenti di tifosi del Napoli che non lo volevano perchè si erano stancati di prendere giocatori che avrebbero dovuto dimostrare di essere da Napoli. Non vuole essere un attacco il mio, solo magari cercate di tollerare chi non è contento.

Reaction score
6,310
Anche Paredes giocava nell'Empoli qualche anno fa. Bennacer ha solo 21 anni, quindi grandi margini di crescita. E' una scommessa? Si, ma se dovesse fallire si può sempre rivendere.

come i vari Kessie, A. Silva, Conti, Mauri...
Non è scontato che se uno è giovane, allora in automatico lo puoi rivendere facilmente. Se un giocatore fallisce è difficile rivenderlo di suo. Se questo lo hai pagato tanto è ancora più difficile. Se gli dai un contratto altino (non credo che Bennacer firma per il Milan e chiede 4 soldi) per le squadre di bassa-media fascia è doppiamente difficile. La variabile della giovane età è solo una delle molteplici variabili che vengono calcolate quando si vuole acquistare un giocatore.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,729
acquisto in linea con le strategie indicate.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto