Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Guarda che siete dei fenomeni, eh. Quando abbiamo preso Krunic, giù, tutti a battere la testa perché avevamo preso dall'Empoli il più scarso dei possibili, e avevamo trascurato Bennacer.
ricordiamoci che l'Empoli è retrocesso.
Se la rinascita del Milan deve partire da giocatori di serie B, siamo a posto. Tanto vale provare a rivalutare per l'ennesima volta Kessie e compagnia.
Anche Paredes giocava nell'Empoli qualche anno fa. Bennacer ha solo 21 anni, quindi grandi margini di crescita. E' una scommessa? Si, ma se dovesse fallire si può sempre rivendere.
Guarda che siete dei fenomeni, eh. Quando abbiamo preso Krunic, giù, tutti a battere la testa perché avevamo preso dall'Empoli il più scarso dei possibili, e avevamo trascurato Bennacer.
Può essere un buon colpo, come ho detto. Però converrai con me che passare dalla prospettiva Torreira a questo giocatore che comunque ha tutto da dimostrare ancora può essere difficile da accettare.
Anche perchè ho letto commenti di tifosi del Napoli che non lo volevano perchè si erano stancati di prendere giocatori che avrebbero dovuto dimostrare di essere da Napoli. Non vuole essere un attacco il mio, solo magari cercate di tollerare chi non è contento.
Anche Paredes giocava nell'Empoli qualche anno fa. Bennacer ha solo 21 anni, quindi grandi margini di crescita. E' una scommessa? Si, ma se dovesse fallire si può sempre rivendere.
come i vari Kessie, A. Silva, Conti, Mauri...
Non è scontato che se uno è giovane, allora in automatico lo puoi rivendere facilmente. Se un giocatore fallisce è difficile rivenderlo di suo. Se questo lo hai pagato tanto è ancora più difficile. Se gli dai un contratto altino (non credo che Bennacer firma per il Milan e chiede 4 soldi) per le squadre di bassa-media fascia è doppiamente difficile. La variabile della giovane età è solo una delle molteplici variabili che vengono calcolate quando si vuole acquistare un giocatore.