Milan: Bennacer vicinissimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6,309
Esatto!!saremmo stati dei pazzi ha prendere verratti ed immobile che arrivavano dalla neopromossa pescara...aspettare prima di giudicare no eh..

e allora prendiamoci tutto l'empoli perchè sono tutti come verratti e immobile.

Per 2 buoni calciatori che escono da due squadre di provincia, ce ne sono altri 50 delle stesse due squadre che falliscono e restano dei mediocri.
Poi ovvio che non è che rinunciamo a Kross per prendere bennacer, però basarsi sul concetto di "1 su mille ce la fa" non è che debba per forza far contenti tutti. La situazione è purtroppo questa, la conosciamo, è uno schifo e tale rimane. Speranze o non speranze.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
giocano comunque nella nazionale italiana.
E poi se sbaglia l'Inter che ha comunque una base di squadra 5 volte più solida della nostra, dobbiamo sbagliare pure noi?

Falso. La base cinque volte più solida è finita un punto avanti a un Milan in vena di suicidi, e i tre giocatori più forti (Icardi, Radja e Perisic) sono in uscita per vari motivi, o comunque indesiderati. A centrocampo girano con Gagliardini, Vecino, Borja, Brozovic, Lazzaro e Sensi. Io mi tengo tutta la vita Krunic e Bennacer, senza citare Kessie e Paquetà, caro amico.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,797
Bisognerà fidarsi di Paolino......:bandiera:
Non sta acquistando figurine. L'acquisto di Veretout mi avrebbe deluso, ma questo lo vedo un acquisto sensato. C'è una idea di gioco, almeno, ben definita. Ora mi auguro che abbiamo le possibilità di acquistare Olmo.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,084
Aridaje con "i giocatori da B" che non ti rinforzano... Discorsi da pura ignoranza calcistica disfunzionale, mi spiace. Potrei dare mille esempi, ma citerò quello del Napoli, un club senza una lira che ha fatto calcio in modo meraviglioso negli ultimi dieci anni: centrocampo basato su Hamsik (Brescia, serie B), Dzemaili (Parma), Inler (Udinese), Jorginho (Verona, retrocesso), Allan (Udinese), Zielinski (Empoli), Diawara (Bologna). In difesa, Kouli e Ghoulam da due squadrette francesi.

Noi siamo molto più simili al Napoli, anche finanziariamente, che a Barcelona o Liverpool, ma qualcuno ancora non se ne dà per inteso.

Invece di perder tempo a studiare la provenienza dei giocatori, basterebbe chiedersi: questo è forte? Sì. È stato acquistato a buon prezzo? Sì. Guadagnerà il giusto? Sì. Ci migliora? Sì. E passiamo oltre.

.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,081
Aridaje con "i giocatori da B" che non ti rinforzano... Discorsi da pura ignoranza calcistica disfunzionale, mi spiace. Potrei dare mille esempi, ma citerò quello del Napoli, un club senza una lira che ha fatto calcio in modo meraviglioso negli ultimi dieci anni: centrocampo basato su Hamsik (Brescia, serie B), Dzemaili (Parma), Inler (Udinese), Jorginho (Verona, retrocesso), Allan (Udinese), Zielinski (Empoli), Diawara (Bologna). In difesa, Kouli e Ghoulam da due squadrette francesi.

Noi siamo molto più simili al Napoli, anche finanziariamente, che a Barcelona o Liverpool, ma qualcuno ancora non se ne dà per inteso.

Invece di perder tempo a studiare la provenienza dei giocatori, basterebbe chiedersi: questo è forte? Sì. È stato acquistato a buon prezzo? Sì. Guadagnerà il giusto? Sì. Ci migliora? Sì. E passiamo oltre.
Piter invidio veramente le tue certezze , che io non ho; scrivi: 1)questo è forte? si ; per me uno che ha giocato in Italia nell'Empoli, anche se non voglio tener conto che è retrocesso, deve ancora dimostrare di essere forte, di poter incidere; un conto è spiccare in una squadra debole un conto in una squadra di livello superiore 2) è stato acquistato a buon prezzo? come si fa dire si....dipenderà dal rendimento ovviamente, si potrà rispondere in seguito eventualmente 3) guadagnerà il giusto, si può darsi ma a me da tifoso IMPORTA 0 del suo guadagno importa invece molto di più come renderà 4) ci migliora? puo essere ma anche no, a mio parere non è ad oggi uno che cambia volto ad una squadra
mi auguro ovviamente che tutte le tue certezze si avverino ma per me ad oggi è solo un grande enigma

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,797
Falso. La base cinque volte più solida è finita un punto avanti a un Milan in vena di suicidi, e i tre giocatori più forti (Icardi, Radja e Perisic) sono in uscita per vari motivi, o comunque indesiderati. A centrocampo girano con Gagliardini, Vecino, Borja, Brozovic, Lazzaro e Sensi. Io mi tengo tutta la vita Krunic e Bennacer, senza citare Kessie e Paquetà, caro amico.
Non la vedo proprio così, hanno giocato con uno spogliatoio sostanzialmente sfasciato, a causa della faccenda Icardi. In due partite di scontro diretto, non ti hanno fatto vedere boccia, questo mi pare un aspetto inconfutabile. Ora che sia in parte colpa del salsicciaro in panchina posso essere d'accordo, ma i loro esterni Perisic e Politano erano migliori dei nostri.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,081
Non sta acquistando figurine. L'acquisto di Veretout mi avrebbe deluso, ma questo lo vedo un acquisto sensato. C'è una idea di gioco, almeno, ben definita. Ora mi auguro che abbiamo le possibilità di acquistare Olmo.

Secondo me Maldini sta seguendo le indicazioni di Giampaolo, si vede lontano un miglio che questi sono i suoi profili "funzionali"

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,797
Secondo me Maldini sta seguendo le indicazioni di Giampaolo, si vede lontano un miglio che questi sono i suoi profili "funzionali"
Luigi è vero, però vediamo il bicchiere mezzo pieno. Tipo poteva arrivare Veretout. Almeno questo qui è uno tecnicamente bravo, ha dei margini di crescita. Poi certo se mi dici che era meglio Torreira sfondi una porta aperta.

Reaction score
343

Vabbè ma noi siamo quelli che nel 2017 dicevamo: "Ma quale Torreira, questo nano della Sampdoria, Mirabellone ha ragione, NOI SIAMO IL MILANNNN, 7 CHAMPIONS, andiamo a prendere il REGISTA DELLA NAZIONALE ARGENTINA, VAMOSSSS".

Con il risultato che il "nano medioman della Sampdoria" ora è titolare dell'Arsenal e costa 50 milioni, il titolare della nazionale argentina non lo vogliono neanche in Cina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto