Milan: Bennacer vicinissimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Sky: Bennacer vicino al Milan. Il club rossonero e l’Empoli sono ad un passo dall’accordo.

TMW: solo qualche dettaglio da limare per Bennacer al Milan.

Bennacer è un giocatore stupendo da vedere, una palletta di tecnica pura e vitalità, un Sensi mancino ma con molta più gamba. L'upside di questo ragazzo è sconosciuto, potrebbe diventare facilmente un giocatore da 80 milioni.

Io sono contento, voi fate come vi pare.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,081
Non conosco Krunic. Non conosco Bennacer. Mi limito solamente a dire che, se prendi due centrocampisti di una squadra appena retrocessa dalla serie A, cosa puoi aspettarti? Per che obiettivi dovresti pensare di lottare?

Mah, grande come una casa.

Sai qual'e il problema, il DRAMMA più grande? alcuni tifosi scrivono che non abbiamo l'obbligo di arrivare 4, ecco , a mio parere non si rendono conto che ogni anno fuori dalla c l triplica come minimo il gap con le altre concorrenti; detto questo se vogliamo dire che le nostre future concorrenti saranno la samp il toro la viola mi taccio e concludo dicendo che ognuno gode come può c'è chi sta bene pure con un manico di scopa nel didietro....che poi è quello che accade esattamente a chi tifa Milan

Mika

Senior Member
Reaction score
10,754
Non conosco Krunic. Non conosco Bennacer. Mi limito solamente a dire che, se prendi due centrocampisti di una squadra appena retrocessa dalla serie A, cosa puoi aspettarti? Per che obiettivi dovresti pensare di lottare?

Mah, grande come una casa.

Ma noi abbiamo solo Krunic ed eventualmente Bennacer? Mi pare che ancora Kessie, Paquetà e Calhanoglu siano in rosa. Sostituiscono Bertolacci, J. Mauri e Montolivo.

Poi non ho capito, chi volete a centrocampo nella consapevolezza che:
-Veretout vuole la Roma
-Torreira vuole rimanere all'Arsenal
-Caballos vuole rimanere al Real Madrid e venire solo in prestito secco nel caso.

Tra l'altro ancora è tutto in divenire. Io fino a che non lo vedo a fare le visite mediche non considero una trattativa chiusa.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,992
Speriamo che sia forte e speriamo di pagarlo poco

Ma farà il titolare?
È abbastanza pronto?

L'Empoli comunque ha fatto 51 gol (noi 55), aveva un buon reparto offensivo (spero grazie alla costruzione di gioco dettata dal centrocampo). Il suo problema è stata la difesa, 70 gol presi.
Questo Bennacer è solo bravo a costruire o è decente anche a coprire?

Reaction score
343
Buon acquisto, poi se qualcuno pensa ancora al "Vero Milan che batte 5-0 il Real Madrid al Bernabeu" problemi suoi.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Pedullà conferma: Bennacer al Milan. Operazione da 15 milioni di euro.

Reaction score
16
Sky: Bennacer vicino al Milan. Il club rossonero e l’Empoli sono ad un passo dall’accordo.

TMW: solo qualche dettaglio da limare per Bennacer al Milan.

Pedullà parla di operazione da 15 milioni circa, quelli che avremmo speso per Sensi insomma.
A me il giocatore non dispiace, naturalmente il voto di questo operazione cambia se viene a sostituire numericamente (assieme a Krunic) gli svincolati a centrocampo o viene a fare il regista titolare, là non sarei per niente soddisfatto invece.

CarpeDiem

Active member
Reaction score
67
Pedullà parla di operazione da 15 milioni circa, quelli che avremmo speso per Sensi insomma.
A me il giocatore non dispiace, naturalmente il voto di questo operazione cambia se viene a sostituire numericamente (assieme a Krunic) gli svincolati a centrocampo o viene a fare il regista titolare, là non sarei per niente soddisfatto invece.

Sensi costava il doppio

Reaction score
2,815
Bennacer Krunic Kessie Bonaventura Biglia
possibili centrocampisti: Chalanoglu Paquetà
questo perché metto entrambi sulla trequarti

finora questo è il nostro centrocampo :capa:
con Jack con ? come una casa
e Biglia rotto 2 volte su 3

sinceramente non sono entusiasta nel comporre il nostro centrocampo :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto