Mario Roggero: condanna definitiva a 14 anni e 4 mesi.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
43,773
I media di regime riportano che ha già dichiarato a Nordio che la grazia è una facoltà del presidente... questo è il profondo pensiero che ha espresso sulla vicenda...

(invece quando aveva paura lo sputtanassero per la Minetti aveva scaricato tutto sul ministero "eh no il presidente firma e basta senza manco guardare l'iniziativa è del ministero" :asd:)

Se dovessi esprimere quello che penso veramente su questo personaggio al quirinale mi farei ben più degli anni di Roggero.
`
`

Sos1988

Well-known member
Reaction score
678
Ha fatto fuori 2 delinquenti…siamo in 8 miliardi ormai e la gente feccia, inutile e pericolosa deve essere rimossa dalla faccia della terra. In Italia non c’è più alcuna certezza della pena per chi offende, ma solo per chi si difende.

Ultima modifica:

Sos1988

Well-known member
Reaction score
678
questa e' soltanto la mia personale opinione.. molti qui sono convinti che il gioielliere non debba fare neanche un giorno di carcere. Io ovviamente non sono d'accordo. Credo di base per omicidio siano 30 anni, se gli hanno dato 14 e' perche' tutte le attenuanti del caso sono gia state applicate. Me se ammazzi qualcuno, anche per sbaglio, non puoi pensare di non finire dentro. E' impensabile.

Sul risarcimento economico invece e' un discorso a parte, sebbene la legge lo preveda, io personalmente credo cio' non sia corretto in alcuni casi, come questo qui in particolare. La sanzione penale (il carcere) deve essere sufficiente.
Io penso che gli possano essere concessi i domiciliari, per attenuare la pena perchè nn c’è pericolo di fuga, né di reiterazione del reato, considerando anche l’età, cosicché almeno passi gli ultimi anni della sua vita con i suoi familiari.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
25,938
Votare NO. Forza togati.

Chissa' quanti commenti subirebbero cambiamenti se un giorno capita. Eh, ma e' il gioielliere che e' andato a cercarserla, eh.

Stavano meglio ai tempi del far west.

Alto