Pellegatti:"Tomori? Sono scandalizzato. Ora è un santo?".

Reaction score
1,999
Abbiamo capito tutti cosa ha detto Pellegatti ma nessuno se lo fila perché oggi lui sarebbe scandalizzato per la faccenda Tomori...

Pure io ero scandalizzato quando il sig Pellegatti ha mollato in due minuti Paolo per salire sul carro di Cardinale.

Quindi, a prescindere da tutto, Pellegatti non è credibile per me.
Se la canta e se la suona la tomba.
C'ha famiglia, quest'è. Il suo "giornalismo" purtroppo deve andare dove tira il vento.
C'è da dire però che è un mestiere veramente ingrato, perché devi barattare la tua libertà intellettuale per farlo; io ad esempio sono una persona disposta a scendere a compromessi su tante cose, ma la libertà intellettuale è l'unica cosa che non baratterei mai, perché credo sia l'unica vera libertà di cui disponiamo.
`
`

Reaction score
48,436
C'ha famiglia, quest'è. Il suo "giornalismo" purtroppo deve andare dove tira il vento.
C'è da dire però che è un mestiere veramente ingrato, perché devi barattare la tua libertà intellettuale per farlo; io ad esempio sono una persona disposta a scendere a compromessi su tante cose, ma la libertà intellettuale è l'unica cosa che non baratterei mai, perché credo sia l'unica vera libertà di cui disponiamo.
Appunto.
La credibilità a un certo punto finisce.

Alto