Auguri Pato!

UDG

Junior Member
Reaction score
4,521
Tanti auguri di buon compleanno al papero rossonero, che non oso immaginare cosa avesse potuto fare se non fosse stato vittima di infortuni.
`
`

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,197
A tratti ricordava quasi il primo Ronaldo (il brasiliano).

Peccato...

Auguri.

Reaction score
13,276
Inconcepibile abbia 37 anni.
Ma in effetti, la prima volta che lo vidi, anche io ne avevo 20 di meno...

Ti voglio bene Papero!

Reaction score
2,340
Tanti auguri di buon compleanno al papero rossonero, che non oso immaginare cosa avesse potuto fare se non fosse stato vittima di infortuni.
Quanti ricordi! All’epoca, Alexandre Pato era la mia password in ogni dove: un fenomeno vero. Tra l’altro, oggi è anche l’anniversario della celeberrima battaglia di Azio, vinta da Marco Agrippa su Antonio e Cleopatra, che sancì l’inizio dell’età imperiale romana: non è un caso.

Reaction score
58
Il piu' grande rimpianto da quando seguo il Milan, un ragazzo dalle potenzialità devastanti rovinato da questa folle filosofia tutta italiana che se non metti su massa muscolare non puoi giocare in serie A

Reaction score
3,945
Pato credo sia il più grande rimpianto della storia del Milan. Non avendo vissuto direttamente l’epoca di Van Basten, mi sbilancio e dico persino più di lui, che comunque, per quanto abbia avuto una carriera stroncata troppo presto, qualcosa a casa l’ha portata.

Il Papero, invece, era un talento eccezionale e, tra infortuni e una gestione a mio avviso disastrosa di Milan Lab, è riuscito a tirare fuori pochissimo da una carriera che avrebbe potuto essere straordinaria. Poteva davvero diventare un top mondiale e, nel suo prime, concorrere con Messi e Ronaldo.

Che peccato.

Reaction score
8,352
Fenomeno assoluto del quale abbiamo goduto per poco, troppo poco, tempo.
Auguri Papero

Alto