Maldini: le ore del rinnovo (2 anni). L'annuncio non oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,982
No, però un attimo. Che Maldini e Massara non abbiano firmato non è un'invenzione dei giornali, perché l'ha confermato Scaroni nella sua intervista qualche giorno fa.
Ora, arrivare a 3 giorni dalla scadenza è ridicolo a dir poco. Grottesco, dilettantistico, irrispettoso, preoccupante, etc etc.
Questo rimane anche se i due firmano domani mattina eh.
Io sono uno dei più ottimisti e moderati nei giudizi, ma quello che va detto va detto!
Caaaaalma, vai a rileggere cosa ti dice Scaroni. Perchè qui ogni tanto non si leggono le cose:
"Il cambio di proprietà in questo momento un po' cruciale ha creato delle complessità che non c'erano e ritardato tante cose ma i rapporti sono eccellenti. Non mi preoccupo molto del tema Maldini e Massara, nel senso che non ho il minimo dubbio che si raggiungerà un accordo per questa coppia che è stata così importante nel farci conseguire lo scudetto, continui con noi nei prossimi anni"

Punto, il presidente dell AC MILAN football club. E tutto scritto li, nero su bianco.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,778
ragazzi, però bisogna anche guardarsi intorno. Ditemi che club di serie A ha acquistato giocatori ( e ufficializzati ) ad oggi.

Prima leggevo nel posto di Origi ( che atterra tra poco tra l'altro )... " e menomaleee si sono svegliati a prendere qualcuno, gli altri stanno facendo piazza pulita", ma chi ? nessuna squadra ha ufficializzato nessuno e sono tutti completamente fermi.

Anche il tanto discusso Botman, non è ancora ufficiale. Voglio dire che ci sono speranze ? no, ma che si fanno i funerali, le tragedie sempre e solo sul nulla. Fatti concreti, non balle. Fatti.
Lollo qui si parla di chi il mercato lo deve fare. A me non interessa nulla del murales di messi sul Duomo o dei 100 nomi accostati alla Juve dal Tuttosport. Vorrei che la mia squadra non mi faccia aspettare l'ultimo per sapere il destino di due degli artefici dello scudetto più emozionante che io ricordi

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
In base a cosa? Oltre a essere contro a prescindere ovviamente. È un mese che si sente la linea "lealista", "se firma Paolo è una garanzia", ora sta già diventando che non va bene uguale. ?

Non c'entra nulla essere contro. Basta analizzare i fatti: gli hanno fatto saltare trattative che aveva impostato da mesi. Chi? Perché?

Lo stanno facendo andare a scadenza come fosse l'ultima ruota del carro. Chi? Perché?

Nessuno che dopo l'intervista abbia risposto alle sollecitazioni di Maldini. Perché?

Ergo non è difficile capire che anche se rinnovasse c'è qualcuno che non lo vuole, che non apprezza la sua ambizione e, cosa più grave, non apprezza il suo lavoro.

Con tutte queste circostanze non è insensato pensare che anche se rinnova poi avrà pochi margini di manovra facendo in pratica il semplice parafulmine.

Ultima modifica:

Giek

Junior Member
Reaction score
3,976
Imbarazzante il trattamento che Elio/Jerri stano riservando a Maldini e Massara.
IMBARAZZANTE e UMILIANTE.
Incredibile. A me Elio proprio non piace ma non pensavo arrivassero a tanto.
Nemmeno Bruce Willis in Armageddon aveva atteso così tanto prima di far saltare l’asteroide

Masanijey

Junior Member
Reaction score
929
Caaaaalma, vai a rileggere cosa ti dice Scaroni. Perchè qui ogni tanto non si leggono le cose:
"Il cambio di proprietà in questo momento un po' cruciale ha creato delle complessità che non c'erano e ritardato tante cose ma i rapporti sono eccellenti. Non mi preoccupo molto del tema Maldini e Massara, nel senso che non ho il minimo dubbio che si raggiungerà un accordo per questa coppia che è stata così importante nel farci conseguire lo scudetto, continui con noi nei prossimi anni"

Punto, il presidente dell AC MILAN football club. E tutto scritto li, nero su bianco.
E cosa c'è di diverso da quello che ho detto io?
Conferma che non hanno firmato.
Il fatto che firmeranno non cambia le cose. Ma stiamo scherzando? Non siamo mica alla pizzeria da Giggino. Non si può arrivare a 3 giorni dalla scadenza senza avere un rinnovo nero su bianco.
Dai Lollo..

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Ma anche la voce di "acerbi" è tutta da verificare...è fuori progetto tecnico sia per età che per ingaggio....se prendiamo lui o MM non rinnovano e qualcuno si sta occupando della parte tecnica(io dico impossibile al 99%), oppure sono i soliti nomi fantasiosi che ci hanno sempre accostato per mettere terrore tra noi tifosi...vediamo prima cosa fa paolo e poi cominciamo a tirare le somme...fin quando ci sarà lui li o con un budget da 1mln o da 200...si respirerà sempre aria di MILAN e di AMBIZIONI! Le società che ci amministrano passano....i veri MILANISTI NO! FORZA PAOLO!

Beh anche Giroud e Kjaer e Florenzi e Messias sarebbero fuori progetto. Non sto criticando, anzi, ma riporto solo dei fatti.

Tu parli di ambizioni, anche Maldini lo ha fatto e per tutta risposta lo hanno tenuto a bagnomaria per un mese. Forse sono malizioso, ma se si condivideva il pensiero di Maldini il giorno dopo lo dovevano chiamare per rinnovare. E invece...

Anche l'estate scorsa e in inverno ci hanno accostato tanti nomi poi alla fine non si è sostituito il turco ed è arrivato Messias. Mentre a Gennaio, in piena lotta per lo scudetto, non si è sostituito Kjaer. E se non si trovava Kalulu chissà come finiva.

Non facciamo mercato praticamente da due anni, si son tagliati i costi, sono aumentati i ricavi eppure la volontà di spendere, cioè di migliorare, cioè di essere ambiziosi, non c'è.

Che poi, ripeto per l'ennesima volta, nessuno pretende gli acquisti da 100 mln, ma che un giocatore sfumi perché ha una valutazione di 30 mln lo reputo davvero incomprensibile.

Reaction score
14,301
Aridaje, questa è una tua interpretazione però.
Che ci deve fare il Milan se te ( in generale è, sia chiaro non ce l'ho con te ) deduci cose da quello che scrive la stampa. Fosse come dici tu dovremmo fare un comunicato stampa ogni 3 ore per sbugiardare ogni cosa.

L'ho scritto questa mattina : Hai un comunicato ufficiale del Milan che ti dice che si continuerà con questa guida tecnica, hai le parole di Cardinale e quelle del presidente del Club. Cosa vuoi di più ?

Grandi risate da giorni.
ma la gestisci tu la comunicazione del milan?
si spiegherebbero molte cose...

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Lollo però, a meno che si spacci quel comunicato per rinnovo, qui ci vedo comunque una mancanza di rispetto nei confronti del tifoso. Se voci mettono così in discussione la società, due righe che confermano i rinnovi sarebbero doverose. Non si chiede un comunicato per ogni voce di mercato che esce, ma che al 27 giugno non si sappia ufficialmente il futuro di Maldini e Massara per me è assurdo
La cosa poi è un pochino più complessa di così. I fatti sono questi:
- mandrinò solleva il problema del rinnovo e delle zero comunicazioni ricevute in merito. Siamo a meno di un mese fa e questo è un dato di fatto incontrovertibile. Già questo basta per lasciarmi molto perplesso.
- intervengono poi le famose ricostruzioni giornalistiche, che comunque sono successive alla bordata di Maldini, perché nessuno prima si è mai sognato, tra i giornalisti, di mettere in dubbio Maldini.
- interviene la stretta di mano con cardinale, le parole di Scaroni (che a mio avviso rimangono un corollario di gaffe) e null’altro.
- un comunicato per spiegare la situazione è il minimo dato che la situazione è stata sollevata dall’interno.
Questi sono i punti fermi, poi che i giornali ci ricamino ok, ma la questione non è inventata da loro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto