Maldini: le ore del rinnovo (2 anni). L'annuncio non oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Si sperava infatti che quest'anno con soldi veri cambiasse qualcosa. Ovviamente più passano i giorni e meno ci spero. Ma riconosco che la colpa è mia che mi ci arrabbio ancora per questi infami in proprietà, invece dovrei prenderla con filosofia e dire chissenefrega. Dovrei accettare serenamente che il Milan è ostaggio di quattro manigoldi che finchè non avranno completato il loro disegno di guadagnarci fortemente sul club non molleranno l'osso.
Anche io ho timore dei veri Bernardeschi et similia, anche perchè Acerbi lo considero della stessa pasta di Bernardeschi. Quindi se prendiamo Acerbi, non credo si faranno problemi a prendere pure Bernardeschi.

Un mese fa Botman e Sanches sembravano fatti, uno tra CDK e Noa Lang o addirittura entrambi erano trattati con insistenza. Facevamo pure gli schizzinosi su Noa Lang :asd:

Dopo un mese ci accostano fortemente Acerbi e Traoré. Un incubo.

Evidentemente la vittoria dello scudetto ha prosciugato le esangui casse del Milan, maledetti noi che abbiamo vinto facendo spendere cifre iperboliche per il premio scudetto.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,179
Un mese fa Botman e Sanches sembravano fatti, uno tra CDK e Noa Lang o addirittura entrambi erano trattati con insistenza. Facevamo pure gli schizzinosi su Noa Lang :asd:

Dopo un mese ci accostano fortemente Acerbi e Traoré. Un incubo.

Evidentemente la vittoria dello scudetto ha prosciugato le esangui casse del Milan, maledetti noi che abbiamo vinto facendo spendere cifre iperboliche per il premio scudetto.
ma magari Traore,il migliore di tutti quelli che hai citato

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
ma magari Traore,il migliore di tutti quelli che hai citato

Con tutto il rispetto Sanches è altra roba. Inoltre diffido degli acquisti italiani, specie i montati del Sassuolo che fuori dalla città della Mapei non è che abbiano fatto chissà cosa, vedi Iniestelli ai gobbi.

Infine mi disturba assai finanziare il Succursassuolo. Non vorrei che poi girasse quei soldi ai gobbi per finanziargli qualche colpo.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,408
eh si...non è uno scherzo...a tutti quelli dietro le quinte è stato elargito un corposo premio scudetto a 5 cifre...e la prima cifra non è l'uno...e neanche il "2"...e neanche...........avranno eroso il budget per il mercato...ci sta

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,179
Con tutto il rispetto Sanches è altra roba. Inoltre diffido degli acquisti italiani, specie i montati del Sassuolo che fuori dalla città della Mapei non è che abbiano fatto chissà cosa, vedi Iniestelli ai gobbi.

Infine mi disturba assai finanziare il Succursassuolo. Non vorrei che poi girasse quei soldi ai gobbi per finanziargli qualche colpo.
difficilmente mi espongo sul divenire di un calciatore,ma per me diventa più forte di Leao.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
difficilmente mi espongo sul divenire di un calciatore,ma per me diventa più forte di Leao.

Non lo conosco bene quindi non mi esprimo. Le mie perplessità riguardavano il Sassuolo più che altro.

Tuttavia la ipervalutazione che sicuramente farà Carnevali mi tranquillizza sul fatto che non arriverà comunque :lol:

Figuriamoci se spendiamo 25-30 mln per Traoré.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,072
Arrivano in esclusiva le immagini da Casa Milan con il DS Maldini che entra nell'ufficio di Gazidis a firmare:

simpsons-bart-simpson.gif

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173

Il mercato secondo me finisce con Origi e il difensore Low cost. Se arriva Traore è perché abbiamo venduto Leao, quindi spero stia a Sassuolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto