Maldini: le ore del rinnovo (2 anni). L'annuncio non oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,196
Caaaaalma, vai a rileggere cosa ti dice Scaroni. Perchè qui ogni tanto non si leggono le cose:
"Il cambio di proprietà in questo momento un po' cruciale ha creato delle complessità che non c'erano e ritardato tante cose ma i rapporti sono eccellenti. Non mi preoccupo molto del tema Maldini e Massara, nel senso che non ho il minimo dubbio che si raggiungerà un accordo per questa coppia che è stata così importante nel farci conseguire lo scudetto, continui con noi nei prossimi anni"

Punto, il presidente dell AC MILAN football club. E tutto scritto li, nero su bianco.
Scarponi equivale al facchino dell'hotel Luxor.
Figura più inutile del magazziniere del Milan, senza offesa ai magazzinieri...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,109
Io mi sto facendo delle grasse risate da giorni. Scenari apocalittici, cavallette, serie B, bagget da 40 milioni, ecc ecc ...

Perdonami, ma non mi sembra che ci siano gli estremi per ridere.

Dopo forse, non ora.

Non in queste condizioni e con queste (poche) informazioni. Poi tu sei libero di farlo, e mi auguro tu abbia ragione, al solito.

Reaction score
1,099
Messias,mandzukic,meite,bakayoko sono colpi da maldini?
io credo che quelle operazioni siano state solo quando il budget era esaurito o si poteva spendere pochissimo..per quello non mi spiegherei acerbi..cioè hai 2 mesi per selzionare un difensore giovane su cui puntare..e non un 34enne all'ultimo giro di giostra..addirittura pagandolo..cioè roba da galliani sinceramente..infatti mi ricorda l'operazione biglia
cioè in passato prima comuqnue hanno speso per gente forte ,poi successivamente sono andati su gente di minor spessore e costo..

spero di essermi spiegato, perchè trovo molto strano questa operazione e comunque vediamo ho smesso pure di preoccuparmi se firma ovviamente sono più felice, ma mia sensazione è negativa al momento

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,510
io credo che quelle operazioni siano state solo quando il budget era esaurito o si poteva spendere pochissimo..per quello non mi spiegherei acerbi..cioè hai 2 mesi per selzionare un difensore giovane su cui puntare..e non un 34enne all'ultimo giro di giostra..addirittura pagandolo..cioè roba da galliani sinceramente..infatti mi ricorda l'operazione biglia
cioè in passato prima comuqnue hanno speso per gente forte ,poi successivamente sono andati su gente di minor spessore e costo..

spero di essermi spiegato, perchè trovo molto strano questa operazione e comunque vediamo ho smesso pure di preoccuparmi se firma ovviamente sono più felice, ma mia sensazione è negativa al momento
Todibo-Simakan-Tomori è una lista che ha senso, Botman-Romagnoli-Acerbi è da Putin.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,542
Perdonami, ma non mi sembra che ci siano gli estremi per ridere.

Dopo forse, non ora.

Non in queste condizioni e con queste (poche) informazioni. Poi tu sei libero di farlo, e mi auguro tu abbia ragione, al solito.
Io riderò quando mi avranno portato Ziyech/Asensio e CDK. Fino a quando sento che Maldini non rinnova, Messias viene confermato e, perso Botman, ripieghiamo su Acerbi non mi viene tanto da ridere.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Io riderò quando mi avranno portato Ziyech/Asensio e CDK. Fino a quando sento che Maldini non rinnova, Messias viene confermato e, perso Botman, ripieghiamo su Acerbi non mi viene tanto da ridere.

Io su giocatori che costano sui 30 mln ci farei la croce. Dubito che si spendano così tanti soldi per un giocatore: se arriverranno verranno come son venuti Tomori e Tonali: prestito con eventuale diritto. E siccome son titolari dubito che i club di appartenenza accettino simili formule.

Dopo che son sfumati Sanches e Botman che costavano relativamente poco non vedo come si faccia a prendere CDK e gli altri che costano ""tanto"".

Temo i Bernardeschi e robe così. Tutto in linea con i "parametri" dei nostri proprietari (???)

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,542
Io su giocatori che costano sui 30 mln ci farei la croce. Dubito che si spendano così tanti soldi per un giocatore: se arriverranno verranno come son venuti Tomori e Tonali: prestito con eventuale diritto. E siccome son titolari dubito che i club di appartenenza accettino simili formule.

Dopo che son sfumati Sanches e Botman che costavano relativamente poco non vedo come si faccia a prendere CDK e gli altri che costano ""tanto"".

Temo i Bernardeschi e robe così. Tutto in linea con i "parametri" dei nostri proprietari (???)
Si sperava infatti che quest'anno con soldi veri cambiasse qualcosa. Ovviamente più passano i giorni e meno ci spero. Ma riconosco che la colpa è mia che mi ci arrabbio ancora per questi infami in proprietà, invece dovrei prenderla con filosofia e dire chissenefrega. Dovrei accettare serenamente che il Milan è ostaggio di quattro manigoldi che finchè non avranno completato il loro disegno di guadagnarci fortemente sul club non molleranno l'osso.
Anche io ho timore dei veri Bernardeschi et similia, anche perchè Acerbi lo considero della stessa pasta di Bernardeschi. Quindi se prendiamo Acerbi, non credo si faranno problemi a prendere pure Bernardeschi.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,599
Io mi sto facendo delle grasse risate da giorni. Scenari apocalittici, cavallette, serie B, bagget da 40 milioni, ecc ecc ...
Lollo, io so solo che tra tre giorni scade il contratto a Maldini e Massara.
Hanno già firmato? Benissimo, lo comunicassero per rispetto di noi tifosi presi in giro da tutta Italia.
Non hanno firmato? Male, vuol dire che il futuro sarà grigio visto che se Maldini e Massara non rinnovano vuol dire che sto scudetto sarà l'ultima nostra gioia chissà per quanti anni.

Se hanno firmato da una settimana e lo comunicano il 30 giugno permettendo alla stampa di fare i film e agli altri tifosi i prenderci per i fondelli, mi spiace, è mancanza totale di rispetto. Non lo meritiamo. Punto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto