Maldini: le ore del rinnovo (2 anni). L'annuncio non oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,084
Aridaje, questa è una tua interpretazione però.
Che ci deve fare il Milan se te ( in generale è, sia chiaro non ce l'ho con te ) deduci cose da quello che scrive la stampa. Fosse come dici tu dovremmo fare un comunicato stampa ogni 3 ore per sbugiardare ogni cosa.

L'ho scritto questa mattina : Hai un comunicato ufficiale del Milan che ti dice che si continuerà con questa guida tecnica, hai le parole di Cardinale e quelle del presidente del Club. Cosa vuoi di più ?

Grandi risate da giorni.
mi immagino maldini e massara quando parlano con procuratori e altri ds per i giocatori con quale voglia ci vadano senza contratto. ammesso che stiano lavorando... a memoria non ricordo un rinnovo di contratto di dirigenti sportivi 3 giorni prima della scadenza. ma se per te è normale va bene siamo fiduciosi.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,976
mi immagino maldini e massara quando parlano con procuratori e altri ds per i giocatori con quale voglia ci vadano senza contratto. ammesso che stiano lavorando... a memoria non ricordo un rinnovo di contratto di dirigenti sportivi 3 giorni prima della scadenza. ma se per te è normale va bene siamo fiduciosi.
Appunto fratello, fattele du domande.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,778
Che ci deve fare il Milan se te ( in generale è, sia chiaro non ce l'ho con te ) deduci cose da quello che scrive la stampa. Fosse come dici tu dovremmo fare un comunicato stampa ogni 3 ore per sbugiardare ogni cosa.

L'ho scritto questa mattina : Hai un comunicato ufficiale del Milan che ti dice che si continuerà con questa guida tecnica, hai le parole di Cardinale e quelle del presidente del Club. Cosa vuoi di più ?

Grandi risate da giorni.
Lollo però, a meno che si spacci quel comunicato per rinnovo, qui ci vedo comunque una mancanza di rispetto nei confronti del tifoso. Se voci mettono così in discussione la società, due righe che confermano i rinnovi sarebbero doverose. Non si chiede un comunicato per ogni voce di mercato che esce, ma che al 27 giugno non si sappia ufficialmente il futuro di Maldini e Massara per me è assurdo

RickyKaka22

Junior Member
Reaction score
304
Si però le altre società hanno le idee chiare (giuste o sbagliate che siano) noi passiamo da Botman ad Acerbi. Qual è la ratio?

Sulla stampa diciamo che nei particolari magari non ci prendono, però nelle grandi linee ci hanno sempre preso: ricordiamo quando uscirono le prime notizie su InvestCorp che mollava? All'inizio eravamo increduli e ci ridevamo su, poi invece è andata così.

Adesso dicono tutti che Maldini firmerà, quindi è probabile che ciò sia vero. Ma sono le modalità del rinnovo che lasciano perplessi.
Ma anche la voce di "acerbi" è tutta da verificare...è fuori progetto tecnico sia per età che per ingaggio....se prendiamo lui o MM non rinnovano e qualcuno si sta occupando della parte tecnica(io dico impossibile al 99%), oppure sono i soliti nomi fantasiosi che ci hanno sempre accostato per mettere terrore tra noi tifosi...vediamo prima cosa fa paolo e poi cominciamo a tirare le somme...fin quando ci sarà lui li o con un budget da 1mln o da 200...si respirerà sempre aria di MILAN e di AMBIZIONI! Le società che ci amministrano passano....i veri MILANISTI NO! FORZA PAOLO!

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Lollo però, a meno che si spacci quel comunicato per rinnovo, qui ci vedo comunque una mancanza di rispetto nei confronti del tifoso. Se voci mettono così in discussione la società, due righe che confermano i rinnovi sarebbero doverose. Non si chiede un comunicato per ogni voce di mercato che esce, ma che al 27 giugno non si sappia ufficialmente il futuro di Maldini e Massara per me è assurdo
Io sono a meta strada: pure io me ne sbatterei dei Padovan, Ravezzani&co, tanto i nostri dirigenti con si ingozzano a pranzo con questi figuri per avere l'ombrello mediatico come Marmotta, d'altro canto però bisognerebbe rasserenare i tifosi che cadono facilmente preda dei giornalisti contro. Anche le zero mosse ufficiali pre 30 giugno sono chiaramente legate a qualche motivo finanziario, ma ci vorrebbe pure qui più chiarezza.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
929

Grandi risate da giorni.
No, però un attimo. Che Maldini e Massara non abbiano firmato non è un'invenzione dei giornali, perché l'ha confermato Scaroni nella sua intervista qualche giorno fa.
Ora, arrivare a 3 giorni dalla scadenza è ridicolo a dir poco. Grottesco, dilettantistico, irrispettoso, preoccupante, etc etc.
Questo rimane anche se i due firmano domani mattina eh.
Io sono uno dei più ottimisti e moderati nei giudizi, ma quello che va detto va detto!

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,976
Io sono a meta strada: pure io me ne sbatterei dei Padovan, Ravezzani&co, tanto i nostri dirigenti con si ingozzano a pranzo con questi figuri per avere l'ombrello mediatico come Marmotta, d'altro canto però bisognerebbe rasserenare i tifosi che cadono facilmente preda dei giornalisti contro. Anche le zero mosse ufficiali pre 30 giugno sono chiaramente legate a qualche motivo finanziario, ma ci vorrebbe pure qui più chiarezza.
ragazzi, però bisogna anche guardarsi intorno. Ditemi che club di serie A ha acquistato giocatori ( e ufficializzati ) ad oggi.

Prima leggevo nel posto di Origi ( che atterra tra poco tra l'altro )... " e menomaleee si sono svegliati a prendere qualcuno, gli altri stanno facendo piazza pulita", ma chi ? nessuna squadra ha ufficializzato nessuno e sono tutti completamente fermi.

Anche il tanto discusso Botman, non è ancora ufficiale. Voglio dire che ci sono speranze ? no, ma che si fanno i funerali, le tragedie sempre e solo sul nulla. Fatti concreti, non balle. Fatti.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,084
a me mi fa strano tutto sto tempo per un rinnovo che si poteva fare 2 giorni dopo l'arrivo di cardinale. o dentro o fuori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto