Maldini: le ore del rinnovo (2 anni). L'annuncio non oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,637
Intanto Botman e Sanches che un mese fa sembravano nostri sfumano.

Come detto fossi in Maldini non rinnoverei: trattato come l'ultimo degli scemi e senza considerazione ma anzi con una parte della compagine proprietaria che palesemente non lo sopporta. Mah.
Anche qui, è il calciomercato amico mio. Di trattative sicure non c'è né sono, Botman e (forse) Sanches saranno spiegate tra 15 anni come spesso accade, ad oggi ne sappiamo zero.

Per quanto riguarda Paolo sta facendo fuori il pelato :D , lui è fatto di una stoffa diversa rispetto agli altri. Non molla e si riprende tutto con gli interessi, io dico che lui ha pure forzato la mano eccessivamente con l'intervista, ma so che rimarrebbe anche con risorse scarsissime. Parliamo di Paolo Maldini.

Reaction score
5,637
Tra una settimana c'è il raduno, il 16 luglio giochiamo la prima partita ed il campionato inizia tra 50 giorni. Fossimo a settembre direi che il tempo c'è. Invece con date così ravvicinate, con i giorni che passano e con nessuno che parla mi pare che i motivi di allarme/preoccupazione siano fondati.
Infatti non c'è tempo. Hai ragione al 100%.

Se ci basiamo sulle ricostruzioni siamo messi malissimo, io tendo a diffidare. Conteranno i fatti.

Reaction score
5,637
Non è normalissimo, perchè quanto accaduto nell'ultimo mese è stato avvertito come un danno esiziale per il Milan: una società che dal punto di vista della comunicazione si è limitata ai soliti ammiccamenti e sorrisini di Suma senza fornire alcun feedback concreto ai tifosi secondo me si è comportata in modo dilettantistico.
Contrasti e conflitti sono normali all'interno di un club, ma in questo caso ci sono due fazioni diametralmente opposte, cristallizzate sulle proprie posizioni, di cui almeno al momento non si da l'impressione che sia stato chiarito tutto.
Poi chiaramente ognuno si può fare l'idea che vuole sulla vicenda, ma per me di tranquillo e sereno non vi è nulla. E finchè non arriveranno comunicati ufficiali per me sarà sempre confusa la situazione.
Vediamo, a me basta la coerenza negli acquisti. La programmazione stando ai giornali (non alle parole di Paolo) invece è andata, ma sono fiducioso :)

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Il mercato secondo me finisce con Origi e il difensore Low cost. Se arriva Traore è perché abbiamo venduto Leao, quindi spero stia a Sassuolo

E forse sarebbe meglio.

Piuttosto che prendere giocatori come Bernardeschi et similia preferisco stare così.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Infatti non c'è tempo. Hai ragione al 100%.

Se ci basiamo sulle ricostruzioni siamo messi malissimo, io tendo a diffidare. Conteranno i fatti.

Mai come quest'anno è fondamentale avere la rosa pronta per tempo.

Mi pare che alla chiusura del mercato si saranno già giocate 4 partite. E poco dopo la scadenza avremo già il derby.

Tempus fugit.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,278
Va beh, direi che possiamo chiudere il sipario sulle ore del rinnovo.
Se succede qualcosa apriamo un nuovo topic, altrimenti arrivederci a domani...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto