Ad oggi Ibra prende 3.5M, se le gioca tutte arriva ai 7M. Se vogliono regolarsi cosi allora sono al 100% d'accordo, ma per un giocatore giovani i bonus sono marginali rispetto alla parte fissa.
Poi non so se sia vero, ma ad oggi da quando é arriato Ibra siamo una squadra seria in campo (io non lo avrei mai voluto, ma é innegabile l'apporto competitivo quanto meno), Kessie-Chala ci sono da 4 anni, e prima di Ibra non erano nessuno.
Non metto in dubbio che Ibra ci abbia migliorato,ma il fatto che per lui sia arrivata subito l'offerta pesante (che sia 3.5 o 7,ricordiamoci sempre che ha 40 anni e già la scorsa stagione,tra sanremo e infortuni......)
Perdere un giocatore dalla valutazione di 40/50 milioni mi fa veramente girare la testa.
Se rinnovi a quelle cifre non sei più sostenibile ? Lo rinnovi e tra 1 anno lo metti sul mercato.
Ma venderlo ora a 20 milioni per non sforare di 1 milione di ingaggio,oppure ancora peggio,perderlo nuovamente a 0,dopo Donnarumma/Calanoglu,sarebbe veramente una gestione scellerata.
Una delle peggiori gestioni che io ricordi