Maldini:"Il Milan è più forte. Kessie, Pellegri e Baka...".

Reaction score
10,789
Kessie è andato,e non hanno mai offerto 8 mln a Donnarumma e 4,5 a Chala,e il primo che ha il coraggio di smentirmi si presenti con nome e cognome.

Reaction score
21,169
Ad oggi Ibra prende 3.5M, se le gioca tutte arriva ai 7M. Se vogliono regolarsi cosi allora sono al 100% d'accordo, ma per un giocatore giovani i bonus sono marginali rispetto alla parte fissa.

Poi non so se sia vero, ma ad oggi da quando é arriato Ibra siamo una squadra seria in campo (io non lo avrei mai voluto, ma é innegabile l'apporto competitivo quanto meno), Kessie-Chala ci sono da 4 anni, e prima di Ibra non erano nessuno.
Non metto in dubbio che Ibra ci abbia migliorato,ma il fatto che per lui sia arrivata subito l'offerta pesante (che sia 3.5 o 7,ricordiamoci sempre che ha 40 anni e già la scorsa stagione,tra sanremo e infortuni......)

Perdere un giocatore dalla valutazione di 40/50 milioni mi fa veramente girare la testa.
Se rinnovi a quelle cifre non sei più sostenibile ? Lo rinnovi e tra 1 anno lo metti sul mercato.

Ma venderlo ora a 20 milioni per non sforare di 1 milione di ingaggio,oppure ancora peggio,perderlo nuovamente a 0,dopo Donnarumma/Calanoglu,sarebbe veramente una gestione scellerata.
Una delle peggiori gestioni che io ricordi

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,418
Giroud e Ibra insieme? Perchè no? IBra può arretrare un pò. Il mio Milan più forte da dirigente? Sì, sento che questo Milan è assolutamente più forte anche se mancano cinque giocatori che c'erano l'anno scorso. I tifosi? Danno una carica incredibile. E' fondamentale avere la gente allo stadio. Altrimenti è un altro sport. Pellegri? Ibra ha 40 anni, Giroud 35. L'anno scorso eravano i più giovani. Vedremo quest'anno quale sarà l'età media. Dobbiamo pensare al futuro. Kessie, Bakayoko e Messias? C'è una linea comune. Dobbiamo fare ciò che è sostenibile. In passato lo abbiamo pagato. Saremo allineati con l'idea della proprietà. Sia i rinnovi che le acquisizioni verranno fatte con questo spirito. Io non ho pregiudizi e aperto a tante soluzioni. Krunic e Tonali? Ci sono tanti preconcetti. Guardiamo quello che ci dice il campo Ci aspettiamo che i giovani sia più forti rispetto all'anno scorso. Sogno scudetto? Sognare mi è sempre piaciuto. Poi bisogna essere realisti. Ma non togliamo i sogni".
non so dopo '' con la champions cambia tutto'' mi sento di interpretare questo brutto discorso al contrario

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Giroud e Ibra insieme? Perchè no? IBra può arretrare un pò. Il mio Milan più forte da dirigente? Sì, sento che questo Milan è assolutamente più forte anche se mancano cinque giocatori che c'erano l'anno scorso. I tifosi? Danno una carica incredibile. E' fondamentale avere la gente allo stadio. Altrimenti è un altro sport. Pellegri? Ibra ha 40 anni, Giroud 35. L'anno scorso eravano i più giovani. Vedremo quest'anno quale sarà l'età media. Dobbiamo pensare al futuro. Kessie, Bakayoko e Messias? C'è una linea comune. Dobbiamo fare ciò che è sostenibile. In passato lo abbiamo pagato. Saremo allineati con l'idea della proprietà. Sia i rinnovi che le acquisizioni verranno fatte con questo spirito. Io non ho pregiudizi e aperto a tante soluzioni. Krunic e Tonali? Ci sono tanti preconcetti. Guardiamo quello che ci dice il campo Ci aspettiamo che i giovani sia più forti rispetto all'anno scorso. Sogno scudetto? Sognare mi è sempre piaciuto. Poi bisogna essere realisti. Ma non togliamo i sogni".
Praticamente ufficializzato il non rinnovo di Kessie, questa proprietà è veramente scandalosa. Pensano davvero di poter creare un Milan che paga meno di Napoli e Rometta. Clown.
A questo punto che lo vendano subito, almeno evitiamo di regalare l'ennesimo titolare.

Reaction score
10,789
Ma dove vuole andare una squadra che lascia andare tre titolarissimi a ZERO? Ripeto, ma dove vogliamo andare? Ma perché continuamo a scannarci tra noi?
Amico,non é che ci scanniamo tra noi,qua dentro esistono 2 fazioni: da una parte quelli come te,me e altri che non hanno l'anello al naso e non si fanno incantare dal payrollerhhh e non si rassegnano perché il tifo non prevede lauree in economia aziendale,dall'altra ci sono quelli che si fanno andar bene tutto anche un'eventuale serie B purché ci sìa Maldini al timone e tentano di convincere quelli come te e me che il Milan sarà sempre la nuova Sampdoria e ci deve star bene.Stasera un giornalista serio avrebbe chiesto a Maldini : "Mi scusi,ma con la Champions non doveva cambiare tutto?"

Reaction score
10,789
Ma poi questi parametri quali sono? Il famoso tetto di 4 milioni? Perché è la strada è questa non va via solo Kessie, vanno via TUTTI quelli forti che abbiamo.

P.S. a sto punto secondo me l'infortunio se lo sono inventati.
Fattelo spiegare da chi é convinto che abbiamo offerto 8 mln a Donnarumma e 5 a Chala.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,292
Kessie un altro traditore a quanto pare..

Reaction score
1,385
Kessie non è un traditore io 4-4,5 netti non lo accetterei al posto suo.
Ne strappa tranquillamente 7 dall’anno prossimo per almeno 4 anni. Al Milan dovrebbe giocare fino a 55 anni per prendere quelle cifre

Alto