Maldini:"Il Milan è più forte. Kessie, Pellegri e Baka...".

Reaction score
12,526
Ci sta, hai ragione. Ma quello che non capisco è che quelli che criticano aver perso giocatori a zero son gli stessi che avrebbero criticato un eventuale rinnovo a zero di Chalanoglu

Io avrei rinnovato tutti, pure Romagnoli.
Scritto tante volte.

È troppo evidente che mica andiamo a prendere chissà che giocatori, almeno tenersi quelli che abbiamo.

Reaction score
21,169
Ma infatti, ci sarà pure un limite no? Oppure credi che dobbiamo pareggiare le offerte ricevute in modo da ricomprarcelo? Chala vale 2.5M, Kessie 4.5 . Questi sono valori anche troppo generosi secondo me per chi in 4 anni ha performato bene 1 anno dopo 4 cambi di allenatore, una balia Svedese e un calcio pandemico anomalo. Pensa che di alcuni ancora non mi fido :)

Se tu dai 1.5M sopra il reale valore (30% in più!!!) allora non so veramente quale possa essere questo limite.
Si,ma per alcuni giocatori,soprattutto quelli che hanno un valore REALE superiore ai 40 milioni,uno strappo lo devbi pur mettere in conto.

Basta con questa strunzat della schiena dritta.
Non si può perdere un patrimonio per non voler aumentare l'offerta di mezzo milione.

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Non capisco se e elliott che deve vendere kessie o maldini...sono confuso???
Portare i giocatori a scadenza e perderli a zero senza riuscire a rivenderli e colpa della società o del direttore sportivo?? Sono cofuso????
Maldini è un incapace.
Questa è la realtà

Reaction score
9,036
Ma lo facessero!
Basta che Berlusca venga con l'intenzione di sputttanarsi qualche miliardo nel Milan prima di schiattare e chiuderla in pompa magna
Tra l’altro Silvione non mi sembra tipo da rifiutare una pompa. Magna, poi…

Comunque sia, vorrei far notare che ci si sta disperando per la possibile cessione/p0 di un interditore che sa tirare i rigori. Sic transit gloria mundi.

Reaction score
12,526
Ci sta, hai ragione. Ma quello che non capisco è che quelli che criticano aver perso giocatori a zero son gli stessi che avrebbero criticato un eventuale rinnovo a zero di Chalanoglu

Io avrei rinnovato tutti, pure Romagnoli.
Scritto tante volte.

È troppo evidente che mica andiamo a prendere chissà che giocatori, almeno tenersi quelli che abbiamo.
Ma infatti, ci sarà pure un limite no? Oppure credi che dobbiamo pareggiare le offerte ricevute in modo da ricomprarcelo? Chala vale 2.5M, Kessie 4.5 . Questi sono valori anche troppo generosi secondo me per chi in 4 anni ha performato bene 1 anno dopo 4 cambi di allenatore, una balia Svedese e un calcio pandemico anomalo. Pensa che di alcuni ancora non mi fido :)

Se tu dai 1.5M sopra il reale valore (30% in più!!!) allora non so veramente quale possa essere questo limite.
Il limite è quello che non puoi superare acquistando il sostituto.
Visto che perdiamo il trequartista a zero senza sostituirlo, direi che a maggior ragione devi tenerti quello che hai.

Alto