Maldini:"Il Milan è più forte. Kessie, Pellegri e Baka...".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,252
Giroud e Ibra insieme? Perchè no? IBra può arretrare un pò. Il mio Milan più forte da dirigente? Sì, sento che questo Milan è assolutamente più forte anche se mancano cinque giocatori che c'erano l'anno scorso. I tifosi? Danno una carica incredibile. E' fondamentale avere la gente allo stadio. Altrimenti è un altro sport. Pellegri? Ibra ha 40 anni, Giroud 35. L'anno scorso eravano i più giovani. Vedremo quest'anno quale sarà l'età media. Dobbiamo pensare al futuro. Kessie, Bakayoko e Messias? C'è una linea comune. Dobbiamo fare ciò che è sostenibile. In passato lo abbiamo pagato. Saremo allineati con l'idea della proprietà. Sia i rinnovi che le acquisizioni verranno fatte con questo spirito. Io non ho pregiudizi e aperto a tante soluzioni. Krunic e Tonali? Ci sono tanti preconcetti. Guardiamo quello che ci dice il campo Ci aspettiamo che i giovani sia più forti rispetto all'anno scorso. Sogno scudetto? Sognare mi è sempre piaciuto. Poi bisogna essere realisti. Ma non togliamo i sogni".
Ormai per questa proprietà provo una vergona pari a quella che provavo per quella di Arcore.
"Sostenibili" sicuramente non lo sono più le mie palle, me le hanno frantumate.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,850
Mi spiace ma Maldini è lo specchio della mediocrità di questa proprietà. La riflette perfettamente, non rinnovare a Kessiè è un errore madornale. Poi soprattutto senza incassare un centesimo. Non saper vendere è una grave mancanza per un dirigente. Comunque incarna perfettamente la totale mancanza di ambizione di Elliott, con l'aggravante di essere un asino difeso solo perché bandiera.

Reaction score
10,789
Mi spiace ma Maldini è lo specchio della mediocrità di questa proprietà. La riflette perfettamente, non rinnovare a Kessiè è un errore madornale. Poi soprattutto senza incassare un centesimo. Non saper vendere è una grave mancanza per un dirigente. Comunque incarna perfettamente la totale mancanza di ambizione di Elliott, con l'aggravante di essere un asino difeso solo perché bandiera.
Reputazione a vita per te.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Giroud e Ibra insieme? Perchè no? IBra può arretrare un pò. Il mio Milan più forte da dirigente? Sì, sento che questo Milan è assolutamente più forte anche se mancano cinque giocatori che c'erano l'anno scorso. I tifosi? Danno una carica incredibile. E' fondamentale avere la gente allo stadio. Altrimenti è un altro sport. Pellegri? Ibra ha 40 anni, Giroud 35. L'anno scorso eravano i più giovani. Vedremo quest'anno quale sarà l'età media. Dobbiamo pensare al futuro. Kessie, Bakayoko e Messias? C'è una linea comune. Dobbiamo fare ciò che è sostenibile. In passato lo abbiamo pagato. Saremo allineati con l'idea della proprietà. Sia i rinnovi che le acquisizioni verranno fatte con questo spirito. Io non ho pregiudizi e aperto a tante soluzioni. Krunic e Tonali? Ci sono tanti preconcetti. Guardiamo quello che ci dice il campo Ci aspettiamo che i giovani sia più forti rispetto all'anno scorso. Sogno scudetto? Sognare mi è sempre piaciuto. Poi bisogna essere realisti. Ma non togliamo i sogni".
Sempre più innamorato di Paolo Dirigente

Reaction score
754
Se veramente è una questione di soldi, il porco è Kessie (e gli altri 2 prima di lui), non Maldini nè Elliott. Come giustamente ha scritto qualcuno qualche pagina fa, 5 o 6 milioni sono tantissimi soldi, mica detto che Kessie li valga, soprattutto in questo periodo storico.

Reaction score
1,385
Però perché Maldini si sta prestando a questi teatrini.
Condivide questa politica societaria?
Questo è il Milan per lui?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,850
7 milioni per il quarantenne egocentrico che passa più tempo in infermeria che in campo ci sono. Per Kessiè no, un giocatore che vale almeno 50 milioni come cartellino. Queste scelte intelligenti un giorno magari me le spiegheranno. Al momento sono incomprensibili quanto quelle della polpetteria di Galliani.

Reaction score
1,385
Si davvero incomprensibile non si capisce la linea.
Darne quasi 30 lordi a Florenzi Giroud e Ibra e poi stracciare patrimoni aziendali per 2 lordi in più

Reaction score
1,180

Ogni volta che leggo la parola sostenibile mi sento morire.

Alto