Milan: Furlani resta AD, anche con Comvest.

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,523
Io sono anni ormai che scrivo che Furlani se lo è scelto Cardinale e non lo ha imposto Elliott e purtroppo queste notizie lo confermerebbero. L'unica speranza per noi poteva essere il suo allontanamento ma se non cambiano i quadri dirigenziali, diventa tutto inutile visto che il problema principale non è certo il budget messo a disposizione ma come viene speso. Finché Furlani sarà AD non esisterà un vero Direttore Sportivo e il mercato si farà in base a convenienza, desiderata di Busardò e rivendibilità del giocatore.
Eh no.
Furlani e Scaroni se lo sono scelti i mostri che si nascondono dietro ste figure fake di Singer e Cardinale. I famosi "investitori" di cui non si conosce praticamente nulla.

Reaction score
6,265
CorSport: nonostante le speculazioni sul futuro societario alimentate dal recente passaggio di Cardinale a Londra per il progetto NBA Europe e per il prossimo ingresso di Comvest, l'attuale assetto dirigenziale sembra destinato alla continuità: Furlani manterrà il ruolo di amministratore delegato, mentre crescerà l'influenza di Massimo Calvelli all'interno dell'organigramma.

nitto-atp-finals-previews-1.jpg
Confesso che non ci capisco più niente, quindi non mi resta che attendere in cima alla collina fumando un sigaro.

Reaction score
43,064
Io sono anni ormai che scrivo che Furlani se lo è scelto Cardinale e non lo ha imposto Elliott e purtroppo queste notizie lo confermerebbero. L'unica speranza per noi poteva essere il suo allontanamento ma se non cambiano i quadri dirigenziali, diventa tutto inutile visto che il problema principale non è certo il budget messo a disposizione ma come viene speso. Finché Furlani sarà AD non esisterà un vero Direttore Sportivo e il mercato si farà in base a convenienza, desiderata di Busardò e rivendibilità del giocatore.
Furlani e Scaroni sono 2 punti di riferimento troppo importanti nel mondo della finanza e con le istituzioni.
Chi pensa saranno messi da parte è troppo ottimista.

I 2 usciranno solo al vero cambio societario, in tal senso pare i tempi non siano ancora maturi.

Alto