Trump: "In Afghanistan gli alleati lontani dal fronte"

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,968
Ah beh, solo adesso però. Troppo comodo ora.
Che Donald Mcdonald sia un pazzo da legare lo diciamo da 10 anni. Non ci serviva che lo dicesse giorgina solo adesso dopo questa ennesima affermazione delirante.

Se pensi che il cambio di rotta della Meloni sia avvenuto per contestare questa frase di Trump io ti dico che secondo me i motivi sono altri, sempre legati alla ricerca del consenso e alla perenne campagna elettorale (l'unica cosa che interessa a questi qua).
Falsa indignazione.

Ora che la gente si sta finalmente (!) rendendo conto che Trump è pazzo, non conviene più tanto fare il tifo per lui forse? Mettere le sue felpe?
Ben svegliati.

P.s. intanto la ICE ha ASSASSINATO un altra persona disarmata a Minneapolis, la terza in una settimana.
Che bel mondo che viviamo.
"Solo adesso" perché Trump ha progressivamente sbarellato, non era proprio così tempo fa dai, come detto ultimamente è uscito letteralmente dal seminato e la frequenza delle sue sparate è nettamente aumentata. C'è un limite alla sopportazione, che adesso è stato superato.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,968
In vari, un po ovunque, godevano alla sua elezione
Anche io sono uno di quelli, purché non vincessero i sinistri coi loro deliri woke.
Che poi Donald da quando è tornato alla Casa Bianca sia progressivamente uscito dal seminato è evidente, ma col senno del poi sono tutti bravi adesso a dire che "era previsto"...

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,733
"Solo adesso" perché Trump ha progressivamente sbarellato, non era proprio così tempo fa dai, come detto ultimamente è uscito letteralmente dal seminato e la frequenza delle sue sparate è nettamente aumentata. C'è un limite alla sopportazione, che adesso è stato superato.
Trump è sicuramente avanti con l'età (qualche "esperto" dice che sia vicino alla demenza come Biden), ma io tempo fa lo anticipai che non sarebbe stata una presidenza facile.

Un proiettile come "avvertimento" che avrebbe potuto ammazzarti, un Netanyahu impazzito e contro cui puoi fare nulla, l'uccisione di Charlie Kirk (con dinamiche ancora del tutto inspiegate).

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,733
Anche io sono uno di quelli, purché non vincessero i sinistri coi loro deliri woke.
Che poi Donald da quando è tornato alla Casa Bianca sia progressivamente uscito dal seminato è evidente, ma col senno del poi sono tutti bravi adesso a dire che "era previsto"...
Ma infatti da Trump io mi aspettavo questo.

Che ca... me ne frega del Venezuelah, i communistihhh, l'Iran, il regimeeeh, la Groenlandiahh ecc. Questi erano i problemi di Biden e del Deep State che Trump diceva di combattere. Da notare che pure i politici ed i giornalisti di destra ora faticano a difenderlo.

Reaction score
14,166
crosetto ha fatto la figura del pesce lesso perche non si era accordato prima con la meloni e ha mantenuto la linea servile che la meloni aveva tenuto fino a quel momento
Per me fa bene Meloni ad aspettare e valutare bene ogni uscita contro gli Usa.

Per il momento, il nostro futuro, come Nazione, è appeso al fatto di quale sedere lecchiamo, sacrosanto valutate tutte le variabili

Reaction score
14,166
Guarda con la vecchiaia nessuno di noi migliora, quindi nemmeno Trump

Reaction score
4,516
Per me fa bene Meloni ad aspettare e valutare bene ogni uscita contro gli Usa.

Per il momento, il nostro futuro, come Nazione, è appeso al fatto di quale sedere lecchiamo, sacrosanto valutate tutte le variabili
si ma si mettessero d'accordo almeno tra di loro prima di parlare, almeno eviterebbero le figure da peracottari

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,376
Godo. Una guerra che non ci apparteneva, a cui abbiamo voluto partecipare a tutti i costi anche noi italiani. Come quando Cavour mando’ le truppe in Crimea per ingraziarsi Francesi e Inglesi. Godo enormemente. Prendetevi sti schiaffi in faccia e state anche zitti e muti

Ah beh, il maiale professore di Bologna per ingraziarsi franzosi e inglesi (e tedeschi) ha svenduto la lira per l'euro, provocando un degrado che dura da quasi 30 anni.

Onestamente mi ha dato più fastidio quella cosa lì piuttosto che queste sparate.

Non è che con l'amministrazione ammeregana precedente stavamo molto meglio, eh. Siamo passati da un estremo ad un altro, molto semplicemente, per reazione. Forse se non c'era tutto 'sto fanatismo progressista, Trampe non sarebbe stato eletto.

Ma capisco che si tende a non riflettere sulle dinamiche e si prendono le cose sul momento.

Detto questo, godo un po' anch'io, vediamo se 'ste robe servono a darci una svegliata.

A qualcuno serviranno solo per sbraitare di scioperi antifascistihhh.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,733
Tra l'altro pensando che avrebbe distrutto la UE. Invece la follia di Trump è l'ultima speranza per questa entità effettivamente in stato di malattia terminale.
Effettivamente ha fatto andare d'accordo Meloni con Macron. :asd:

In ogni caso se gli USA vogliono la distruzione dell'UE è solo per rendere più servili gli stati membri nei loro confronti.

Non bisogna mai sperare nel salvatore dagli altri paesi, ma in una leadership forte nostra.

Il Venezuela ("salvato" dagli USA) ora chissà che gabinetto diventerà, senza una delle poche risorse preziose che avevano.