Maldini:"CL con monte ingaggi basso e squadra giovane".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,172
Reaction score
15,972
Buciadignho;2344311 ha scritto:
In che senso? :) Da cosa lo hai dedotto?

L'ho scritto prima, quando Maldini è velatamente critico o dubbioso, è fortemente probabile che lo voglia fare fuori. Ma è solo una sensazione, magari non significa niente.

I suoi adepti sono chi lo sostiene a quelle cifre, cosa con la quale sono fortemente in disaccordo. Il suo stipendio e le parole di Maldini sullo stato finanziario del Milan sono una palese contraddizione.
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,838
Reaction score
1,992
Buciadignho;2344305 ha scritto:
Concordo, dobbiamo farci delle domande serie. Io un rinnovo per poi vendere lo farei senza problemi, ma perché io non devo stare a vedere il lato umano e parlo dal divano. Ci farebbe tanto comodo una plusvalenza di 50 milioni.

Bisogna vedere che tipo di persona vorrà essere e che tipo di Milan si sta creando. Se non si vuole mai sforare di 1 milione allora meglio lasciarlo andare, se invece si vuole andare a lottare per la coppa magica bisogna fare dei sacrifici.

Avranno molti grattacapi Gazidis e Paolo, vorrei veramente sentire cosa si staranno dicedo ora con la proprietà :)

Sarebbe l'ideale.
Tenerlo significa finire per pagare 10 milioni e anche di più un portiere. Per di più sperando sempre che altri giocatori in rosa non facciano mai problemi, visto che i confronti di stipendio tra loro li faranno eccome.

Servirebbe il miracolo, molla l'attuale procuratore e rinnova a 6 milioni, ma è chiaramente improbabile
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Per me Donnarumma e Calahnoglu da non rinnovare assolutamente a quelle cifre. Con quei soldi + gli introiti (si spera...) della Champions c'è tutto per allestire una buona squadra.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,192
Reaction score
762
Monte ingaggi basso in UCL i giocatori ti salutano.
Quest’anno perdi Donnarumma e Calha.
Poi l’anno prossimo Kessie e avanti così
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,274
Reaction score
1,572
JoKeR;2344211 ha scritto:
Ahahahaha poveracci, facciamo le nozze coi fichi secchi.

Ho previsto che con la CL faremmo come la peggior Lazio di Lotirchio.

Sarei d'accordo di non rinnovare Gigio e Chala, ma per il resto altro che monte ingaggi... altrimenti la Champions la rivedi tra altri 7 anni..

Forza Milan

Speriamo che le tue previsioni siano come quelle del pre Milan-Genoa (al massimo 1-2 vittorie) :fuma:

Al di là delle battute io direi di far lavorare la dirigenza, che comunque potrà muoversi di più rispetto lo scorso anno. Vediamo il mercato estivo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,274
Reaction score
1,572
Admin;2344201 ha scritto:
Maldini a Sky sul ritorno in Champions:"Credo che nessuno possa smentire che sia un traguardo meritato. Lo abbiamo fatto credendoci e soffrendo. Siamo i più giovani d'Italia. Ci è stato chiesto di abbassare il monete ingaggi e ringiovanire la squadra. Non è più il Milan di Berlusconi. Il mister e i ragazzi hanno fatto un lavoro fantastico. Questa mentalità di non prendere scuse è stato il nostro segreto. Di momenti difficili ce ne sono stati tanti. Alla fine siamo stati premiati per le scelte, di comportamento e comunicazione. Cosa fatta di concerto col resto del gruppo. Questo ci ha salvaguardato nei momenti difficili. Da dirigente è diverso. Anche io ho fatto gavetta e appreso da Leo. C'è sempre qualcosa da imparare. Essendo una squadra molto giovane le chiacchierate con i giocatori sono più frequente rispetto a quelle che facevano i dirigenti con noi giocatori. La questione Covid non ha aiutato. Le cose che ci hanno trasportato a volte le abbiamo solo raccontante. E' stato un lavoro giornaliero. Bisogna imparare sempre e spero di farlo per tanto tempo. Pioli? Mai messo in discussione. Tutti hanno visto quello che ha fatto negli ultimi 15 mesi. Siamo stati onesti nel dire le cose. Abbiamo sempe detto la verità. Donnarumma? Ci sarà tempo. Stasera non posso dire niente e non è giusto. Come vi ho detto. Abbiamo parlato poco ma non vi abbiamo mai detto bugie. Ora è il momento di festeggiare. Lui era uno dei più contenti. Siamo contenti ma questo non è un punto di arrivo. Il Milan deve essere stabilmente in CL per competere anche economicamente. Per crescere dobbiamo essere stabili. Noi ci abbiamo sempre credute anche quando le cose non andavano bene. Col calcio si vuole tutto e subito. Ma ci vuole pazienza che nel calcio non esiste. Non tutti riescono a vedere segnali positivi che sono la base. Sono ragazzi che possono fare meglio di quello che hanno fatto. A 20 anni non sei forte come a 25.".

.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,379
Reaction score
655
ora per non fare figuracce in Europa, occorrono innesti di qualità (vi prego...niente prestiti secchi, perché altrimenti valorizzate giocatori altrui che poi vengono richiamati dai rispettivi club di appartenenza) e rinnovi programmati
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,421
Reaction score
1,121
Caressa “ma a gigio? Non potete dirgli noi siamo il Milan e se vuoi accetti la nostra offerta oppure arrivederci?”
Paolo “…” “…” “…Fabio, ….fai te!”

Abbiamo capito Paolo e ti diamo il 100% di ragione!
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,838
Reaction score
1,992
Admin;2344201 ha scritto:
Maldini a Sky sul ritorno in Champions:"Credo che nessuno possa smentire che sia un traguardo meritato. Lo abbiamo fatto credendoci e soffrendo. Siamo i più giovani d'Italia. Ci è stato chiesto di abbassare il monete ingaggi e ringiovanire la squadra. Non è più il Milan di Berlusconi. Il mister e i ragazzi hanno fatto un lavoro fantastico. Questa mentalità di non prendere scuse è stato il nostro segreto. Di momenti difficili ce ne sono stati tanti. Alla fine siamo stati premiati per le scelte, di comportamento e comunicazione. Cosa fatta di concerto col resto del gruppo. Questo ci ha salvaguardato nei momenti difficili. Da dirigente è diverso. Anche io ho fatto gavetta e appreso da Leo. C'è sempre qualcosa da imparare. Essendo una squadra molto giovane le chiacchierate con i giocatori sono più frequente rispetto a quelle che facevano i dirigenti con noi giocatori. La questione Covid non ha aiutato. Le cose che ci hanno trasportato a volte le abbiamo solo raccontante. E' stato un lavoro giornaliero. Bisogna imparare sempre e spero di farlo per tanto tempo. Pioli? Mai messo in discussione. Tutti hanno visto quello che ha fatto negli ultimi 15 mesi. Siamo stati onesti nel dire le cose. Abbiamo sempe detto la verità. Donnarumma? Ci sarà tempo. Stasera non posso dire niente e non è giusto. Come vi ho detto. Abbiamo parlato poco ma non vi abbiamo mai detto bugie. Ora è il momento di festeggiare. Lui era uno dei più contenti. Siamo contenti ma questo non è un punto di arrivo. Il Milan deve essere stabilmente in CL per competere anche economicamente. Per crescere dobbiamo essere stabili. Noi ci abbiamo sempre credute anche quando le cose non andavano bene. Col calcio si vuole tutto e subito. Ma ci vuole pazienza che nel calcio non esiste. Non tutti riescono a vedere segnali positivi che sono la base. Sono ragazzi che possono fare meglio di quello che hanno fatto. A 20 anni non sei forte come a 25.".

In effetti va dato atto di aver raggiunto il secondo posto con la squadra realmente più giovane delle 20 (a pari con il Verona).

Questo non è solo un dato piacevole, ma che fa ben sperare in ottico futura; sulla carta significa avere giocatori di valori, anche in ottica cessioni. E quindi avere potere di mercato.
Tutto ciò considerando la raggiunta champions, per giunta con il secondo posto.
Ed ovviamente il diverso appeal di una squadra che gioca il torneo più importante.

Onestamente, a freddo, mi aspetto un grande grande mercato. Non i top mondiali, ma 3-4 innesti molto forti.

Si mette bene ragazzi.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,238
Reaction score
11,770
Admin;2344201 ha scritto:
Maldini a Sky sul ritorno in Champions:"Credo che nessuno possa smentire che sia un traguardo meritato. Lo abbiamo fatto credendoci e soffrendo. Siamo i più giovani d'Italia. Ci è stato chiesto di abbassare il monete ingaggi e ringiovanire la squadra. Non è più il Milan di Berlusconi. Il mister e i ragazzi hanno fatto un lavoro fantastico. Questa mentalità di non prendere scuse è stato il nostro segreto. Di momenti difficili ce ne sono stati tanti. Alla fine siamo stati premiati per le scelte, di comportamento e comunicazione. Cosa fatta di concerto col resto del gruppo. Questo ci ha salvaguardato nei momenti difficili. Da dirigente è diverso. Anche io ho fatto gavetta e appreso da Leo. C'è sempre qualcosa da imparare. Essendo una squadra molto giovane le chiacchierate con i giocatori sono più frequente rispetto a quelle che facevano i dirigenti con noi giocatori. La questione Covid non ha aiutato. Le cose che ci hanno trasportato a volte le abbiamo solo raccontante. E' stato un lavoro giornaliero. Bisogna imparare sempre e spero di farlo per tanto tempo. Pioli? Mai messo in discussione. Tutti hanno visto quello che ha fatto negli ultimi 15 mesi. Siamo stati onesti nel dire le cose. Abbiamo sempe detto la verità. Donnarumma? Ci sarà tempo. Stasera non posso dire niente e non è giusto. Come vi ho detto. Abbiamo parlato poco ma non vi abbiamo mai detto bugie. Ora è il momento di festeggiare. Lui era uno dei più contenti. Siamo contenti ma questo non è un punto di arrivo. Il Milan deve essere stabilmente in CL per competere anche economicamente. Per crescere dobbiamo essere stabili. Noi ci abbiamo sempre credute anche quando le cose non andavano bene. Col calcio si vuole tutto e subito. Ma ci vuole pazienza che nel calcio non esiste. Non tutti riescono a vedere segnali positivi che sono la base. Sono ragazzi che possono fare meglio di quello che hanno fatto. A 20 anni non sei forte come a 25.".
E' arrivata la telefonata di Idiott a spegnere subito l'entusiasmo, come a dire: "Non illudetevi, non mettiamo un euro quest'anno col calciomercato". Idiott, ineluttabile come la morte, una vera e propria mannaia che pende sulla testa del Milan. Che cancri questi qua...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>