Maldini:"CL con monte ingaggi basso e squadra giovane".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,637
Admin;2344201 ha scritto:
Questa mentalitàdi non prendere scuse è stato il nostro segreto. ".

Non potrei essere più daccordo. Grazie Paolo, sono contento che il Milan abbia uno stile cosi, grazie.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Maurizio91;2344225 ha scritto:
C'è da dire che al di là del non voler spendere soldi, la Lazio sul mercato è stata disastrosa. Con gli stessi soldi mi rifiuto di credere che non si possa prendere di meglio di Muriqi e Angba Akpro. Pure due 18enni dalla serie B sarebbero stati più decenti

Lo spero fratello rossonero.

Ma noi partiamo da una situazione peggiore della Lazio... non abbiamo l'ala destra, il trequartista e il centravanti titolare.
E probabilmente manco il portiere.

E a pensarci bene nemmeno Tomori fino a quando non lo riscattiamo.

La situazione è molto delicata, non c'è un minuto da perdere.
Domani si festeggia, da martedì si deve lavorare.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,777
Maldini a Sky sul ritorno in Champions:"Credo che nessuno possa smentire che sia un traguardo meritato. Lo abbiamo fatto credendoci e soffrendo. Siamo i più giovani d'Italia. Ci è stato chiesto di abbassare il monete ingaggi e ringiovanire la squadra. Non è più il Milan di Berlusconi. Il mister e i ragazzi hanno fatto un lavoro fantastico. Questa mentalità di non prendere scuse è stato il nostro segreto. Di momenti difficili ce ne sono stati tanti. Alla fine siamo stati premiati per le scelte, di comportamento e comunicazione. Cosa fatta di concerto col resto del gruppo. Questo ci ha salvaguardato nei momenti difficili. Da dirigente è diverso. Anche io ho fatto gavetta e appreso da Leo. C'è sempre qualcosa da imparare. Essendo una squadra molto giovane le chiacchierate con i giocatori sono più frequente rispetto a quelle che facevano i dirigenti con noi giocatori. La questione Covid non ha aiutato. Le cose che ci hanno trasportato a volte le abbiamo solo raccontante. E' stato un lavoro giornaliero. Bisogna imparare sempre e spero di farlo per tanto tempo. Pioli? Mai messo in discussione. Tutti hanno visto quello che ha fatto negli ultimi 15 mesi. Siamo stati onesti nel dire le cose. Abbiamo sempe detto la verità. Donnarumma? Ci sarà tempo. Stasera non posso dire niente e non è giusto. Come vi ho detto. Abbiamo parlato poco ma non vi abbiamo mai detto bugie. Ora è il momento di festeggiare. Lui era uno dei più contenti. Siamo contenti ma questo non è un punto di arrivo. Il Milan deve essere stabilmente in CL per competere anche economicamente. Per crescere dobbiamo essere stabili. Noi ci abbiamo sempre credute anche quando le cose non andavano bene. Col calcio si vuole tutto e subito. Ma ci vuole pazienza che nel calcio non esiste. Non tutti riescono a vedere segnali positivi che sono la base. Sono ragazzi che possono fare meglio di quello che hanno fatto. A 20 anni non sei forte come a 25.".

.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
JoKeR;2344230 ha scritto:
Lo spero fratello rossonero.

Ma noi partiamo da una situazione peggiore della Lazio... non abbiamo l'ala destra, il trequartista e il centravanti titolare.
E probabilmente manco il portiere.

E a pensarci bene nemmeno Tomori fino a quando non lo riscattiamo.

La situazione è molto delicata, non c'è un minuto da perdere.
Domani si festeggia, da martedì si deve lavorare.

Purtroppo...

Il mio primo timore è spendere subito 30 mln per rinnovare Donnarumma (tra ingaggio biblico e commissioni a quella vergogna umana)

Teddy

Junior Member
Reaction score
165
Maldini a Sky sul ritorno in Champions:"Credo che nessuno possa smentire che sia un traguardo meritato. Lo abbiamo fatto credendoci e soffrendo. Siamo i più giovani d'Italia. Ci è stato chiesto di abbassare il monete ingaggi e ringiovanire la squadra. Non è più il Milan di Berlusconi. Il mister e i ragazzi hanno fatto un lavoro fantastico. Questa mentalità di non prendere scuse è stato il nostro segreto. Di momenti difficili ce ne sono stati tanti. Alla fine siamo stati premiati per le scelte, di comportamento e comunicazione. Cosa fatta di concerto col resto del gruppo. Questo ci ha salvaguardato nei momenti difficili. Da dirigente è diverso. Anche io ho fatto gavetta e appreso da Leo. C'è sempre qualcosa da imparare. Essendo una squadra molto giovane le chiacchierate con i giocatori sono più frequente rispetto a quelle che facevano i dirigenti con noi giocatori. La questione Covid non ha aiutato. Le cose che ci hanno trasportato a volte le abbiamo solo raccontante. E' stato un lavoro giornaliero. Bisogna imparare sempre e spero di farlo per tanto tempo. Pioli? Mai messo in discussione. Tutti hanno visto quello che ha fatto negli ultimi 15 mesi. Siamo stati onesti nel dire le cose. Abbiamo sempe detto la verità. Donnarumma? Ci sarà tempo. Stasera non posso dire niente e non è giusto. Come vi ho detto. Abbiamo parlato poco ma non vi abbiamo mai detto bugie. Ora è il momento di festeggiare. Lui era uno dei più contenti. Siamo contenti ma questo non è un punto di arrivo. Il Milan deve essere stabilmente in CL per competere anche economicamente. Per crescere dobbiamo essere stabili. Noi ci abbiamo sempre credute anche quando le cose non andavano bene. Col calcio si vuole tutto e subito. Ma ci vuole pazienza che nel calcio non esiste. Non tutti riescono a vedere segnali positivi che sono la base. Sono ragazzi che possono fare meglio di quello che hanno fatto. A 20 anni non sei forte come a 25.".

Criptico su Donnarumma. Non vedo un lieto fine.

Reaction score
329
Paolo sempre impeccabile quando parla...che bello che ci rappresenti...per il mercato bisogna fare il salto di qualità...e Pioli penso abbia fatto capire cosa ci serve soprattutto in attacco...gente che salti l'uomo e crei occasioni...e poi dicendo che ibra ha saltato metà campionato ha fatto intendere che ci serve un titolare forte in avanti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,777

Bene ma vorrei che dicesse che il punto d'arrivo è la vittoria. Non partecipare.

Forza.

Manchester2003!!

Junior Member
Reaction score
153
JoKeR;2344211 ha scritto:
Ahahahaha poveracci, facciamo le nozze coi fichi secchi.

Ho previsto che con la CL faremmo come la peggior Lazio di Lotirchio.

Sarei d'accordo di non rinnovare Gigio e Chala, ma per il resto altro che monte ingaggi... altrimenti la Champions la rivedi tra altri 7 anni..

Forza Milan

ora si deve festeggiare.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto