Maldini:"CL con monte ingaggi basso e squadra giovane".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,838
Reaction score
1,992
Buciadignho;2344272 ha scritto:
Donnarumma alla fine della partita era sdraiato a terra a piangere. Boh non lo so, nel senso che il suo (o del suo agente) comportameto ci hanno fatto arrabbiare molte volte, ma il ragazzo ci tiene. Vediamo le ciffre, noi più di questo non possiamo offrire, se lui vorrà restare dovrà essere pronto a fare magari anche una scelta all'Insigne che liquido' Raiola per restare al Napoli e dovette pure pagare una penale pesante al cinghiale, posso anche accettare che la società gli paghi la penale, ma abbiamo bisogno di segnali.

Si vede che ci tiene, ed è stato anche molto molto professionale, nonostante le critiche. A partire da gobbi Milan 0-3.
Il problema è che costa davvero troppo.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Buciadignho;2344272 ha scritto:
Donnarumma alla fine della partita era sdraiato a terra a piangere. Boh non lo so, nel senso che il suo (o del suo agente) comportameto ci hanno fatto arrabbiare molte volte, ma il ragazzo ci tiene. Vediamo le ciffre, noi più di questo non possiamo offrire, se lui vorrà restare dovrà essere pronto a fare magari anche una scelta all'Insigne che liquido' Raiola per restare al Napoli e dovette pure pagare una penale pesante al cinghiale, posso anche accettare che la società gli paghi la penale, ma abbiamo bisogno di segnali.

ride quando perdiamo e piange quando vinciamo... ha un modo tutto suo di dimostrare attaccamento alla squadra:muhahah:
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
diavoloINme;2344281 ha scritto:
ehhhh???
Prego?
Ci mancherebbe pure.

Beh dai, vuoi dirmi che se silura Raiola (e costa caro, vatti a rivedere Insigne) non lo supporteresti come giocatore del Milan? Forse é l'unico vero fenomeno che abbiamo oltre a Kessie. A me questa storia ha disgustato come tutti i tifosi, ma é ancora un ragazzino e quando ha accettato il cinghialone era ancora minorenne. Si sbaglia e si impara, se dovesse accettare un rinnovo a 6-7 anhe 8 milioni per 5 anni allora non potremmo "perdonarlo" per l'ennesima volta?

Detto cio' io quello che farei é un bel rinnovo a 8 milioni a 5 anni, ed il prossimo anni lo si vende stile Kepa, magari a 50-60 milioni dopo che avrà fatto un europeo da titolare e la Champions. Perché un portiere é importante, ma un esterno di qualità 3 volte tanto :)
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,434
Reaction score
8,641
prossimo anno con CL e ritorno del pubblico possiamo veramente pianificare investimenti importanti. Mi aspetto almeno riscatto di Tomori e Tonali e un paio di colpi importanti lì davanti.

Ciao a Mario, Samu e Krunic.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Maurizio91;2344286 ha scritto:
Si vede che ci tiene, ed è stato anche molto molto professionale, nonostante le critiche. A partire da gobbi Milan 0-3.
Il problema è che costa davvero troppo.

Concordo, dobbiamo farci delle domande serie. Io un rinnovo per poi vendere lo farei senza problemi, ma perché io non devo stare a vedere il lato umano e parlo dal divano. Ci farebbe tanto comodo una plusvalenza di 50 milioni.

Bisogna vedere che tipo di persona vorrà essere e che tipo di Milan si sta creando. Se non si vuole mai sforare di 1 milione allora meglio lasciarlo andare, se invece si vuole andare a lottare per la coppa magica bisogna fare dei sacrifici.

Avranno molti grattacapi Gazidis e Paolo, vorrei veramente sentire cosa si staranno dicedo ora con la proprietà :)
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,177
Reaction score
15,979
willcoyote85;2344287 ha scritto:
cioè rimane?? :)

Tira una brutta aria per i suoi adepti. :)

Per me (e probabilmente per le casse dell'AC Milan 1899) sarebbe una boccata di ossigeno.

Ma stento a crederci, come cosa da gestire a livello societario, quella di Romagnoli sarebbe niente a confronto. Vediamo.
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Admin;2344201 ha scritto:
Maldini a Sky sul ritorno in Champions:"Credo che nessuno possa smentire che sia un traguardo meritato. Lo abbiamo fatto credendoci e soffrendo. Siamo i più giovani d'Italia. Ci è stato chiesto di abbassare il monete ingaggi e ringiovanire la squadra. Non è più il Milan di Berlusconi. Il mister e i ragazzi hanno fatto un lavoro fantastico. Questa mentalità di non prendere scuse è stato il nostro segreto. Di momenti difficili ce ne sono stati tanti. Alla fine siamo stati premiati per le scelte, di comportamento e comunicazione. Cosa fatta di concerto col resto del gruppo. Questo ci ha salvaguardato nei momenti difficili. Da dirigente è diverso. Anche io ho fatto gavetta e appreso da Leo. C'è sempre qualcosa da imparare. Essendo una squadra molto giovane le chiacchierate con i giocatori sono più frequente rispetto a quelle che facevano i dirigenti con noi giocatori. La questione Covid non ha aiutato. Le cose che ci hanno trasportato a volte le abbiamo solo raccontante. E' stato un lavoro giornaliero. Bisogna imparare sempre e spero di farlo per tanto tempo. Pioli? Mai messo in discussione. Tutti hanno visto quello che ha fatto negli ultimi 15 mesi. Siamo stati onesti nel dire le cose. Abbiamo sempe detto la verità. Donnarumma? Ci sarà tempo. Stasera non posso dire niente e non è giusto. Come vi ho detto. Abbiamo parlato poco ma non vi abbiamo mai detto bugie. Ora è il momento di festeggiare. Lui era uno dei più contenti. Siamo contenti ma questo non è un punto di arrivo. Il Milan deve essere stabilmente in CL per competere anche economicamente. Per crescere dobbiamo essere stabili. Noi ci abbiamo sempre credute anche quando le cose non andavano bene. Col calcio si vuole tutto e subito. Ma ci vuole pazienza che nel calcio non esiste. Non tutti riescono a vedere segnali positivi che sono la base. Sono ragazzi che possono fare meglio di quello che hanno fatto. A 20 anni non sei forte come a 25.".

Secondo me con quella frase sul monte ingaggi basso ha dato (neanche troppo velatamente) il benservito a zizzo
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
gabri65;2344308 ha scritto:
Tira una brutta aria per i suoi adepti. :)

Per me (e probabilmente per le casse dell'AC Milan 1899) sarebbe una boccata di ossigeno.

Ma stento a crederci, come cosa da gestire a livello societario, quella di Romagnoli sarebbe niente a confronto. Vediamo.

In che senso? :) Da cosa lo hai dedotto?
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
ARKANA;2344309 ha scritto:
Secondo me con quella frase sul monte ingaggi basso ha dato (neanche troppo velatamente) il benservito a zizzo

Ecco questa é stata la mia stessa impressione, più che altro gli ha detto "la società ha detto che c'é un limite da rispettare. Ora noi siamo in CL, tu devi decidere se accettare e contribuire al nostro ritorno oppure andartene a 0."

Stesso per Chala, ma spero che lo mandino a spalare la neve quello :D senza se e senza ma.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>