L'interista medio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Beh a leggere certi commenti qui sul forum ti fa pensare che qui siamo molto peggio....

Reaction score
415
Il più pulito aveva la rogna in quel sistema
Ne voi ne l’inter eravate così puliti...cose che si sanno. E in più è stato un processo sommario. Alla fine non c’è stata una singola partita incriminata. Giuridicamente una porcata. Ma è il passato. Ha funzionato pure con voi in questo modo a seconda del periodo storico..
Su questo avremo sempre punti di vista diversi

Naaaaaa... troppo facile dire: tanto lo facevano tutti...
Moggi era il capo e... non mi servono giudici o sentenze! Non servono a me e non servivano agli interisti, ai romanisti ai laziali, ecc. ecc.
Per me il Milan di quegli anni era notevolmente più forte ma... va anche detto che avevamo immensi black out in campionato visto che a noi interessava la Champions. In ogni caso... che siate milanisti, juventini o altro... sostenere che Moggi nn fosse il peggio nonché il capo di un giro mafioso non da poco... penso sarebbe sbagliato. Erano evidenti le prove, evidenti i risultati, evidente la sudditanza! E ripeto... non mi interessano le sentenze. Ho l'intelligenza e spero l'onestà intellettuale per interpretare da solo i fatti. Seppoi si vuol fare i tifosi e basta... allora ok.

Reaction score
6,184
Naaaaaa... troppo facile dire: tanto lo facevano tutti...
Moggi era il capo e... non mi servono giudici o sentenze! Non servono a me e non servivano agli interisti, ai romanisti ai laziali, ecc. ecc.
Per me il Milan di quegli anni era notevolmente più forte ma... va anche detto che avevamo immensi black out in campionato visto che a noi interessava la Champions. In ogni caso... che siate milanisti, juventini o altro... sostenere che Moggi nn fosse il peggio nonché il capo di un giro mafioso non da poco... penso sarebbe sbagliato. Erano evidenti le prove, evidenti i risultati, evidente la sudditanza! E ripeto... non mi interessano le sentenze. Ho l'intelligenza e spero l'onestà intellettuale per interpretare da solo i fatti. Seppoi si vuol fare i tifosi e basta... allora ok.

Ah beh se non interessano giudici e sentenze possoamo dire e fare ciò che vogliamo. Rispetto la tua idea ma non la condivido.
Come dire che quel milan era notevolmente più forte, rispetto ma non condivido

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,950
Per la mia esperienza, di solito, il tifoso juventino è più ragionevole ed oggettivo del tifoso interista.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,043
Mah, vedendo il thread, vengo assalito dal dipingerlo con un'aurea mista fra mitologia e surrealità.

Il tifoso medio dell'Inter (voglio usare terminologia corretta) è chiaramente un corollario del concetto di Inter stessa.

La dipartita sventata e prematura dalla Madre, il Milan. Una sciagurata decisione che ha portato la creatura a rimanere nel tempo isolata, chiusa in sé stessa e nella incapacità di trovare una sua dimensione. Nonostante l'entusiasmo del periodo di adolescenza (2 CL e scudetti), si trova a navigare in un mare senza bussola. Ha provato a rialzare la testa (il triplete), ma vanamente. Nel subconscio sa di aver commesso quel peccato originale, che a tutt'oggi cerca inutilmente di mascherare scagliandosi proprio verso la sua creatrice, nel goffo tentativo di mostrarsi migliore. Meschinamente.

E' così da trattare il tifoso interista: una pacca sulle spalle, e, detto in modo consolatorio ma severo, "vai, l'hai fatta la tua scelta, adesso subiscine le conseguenze ...".

JohnDoe

New member
Reaction score
5
dai non scherziamo , non ce paragone fra il tifoso interista e quello juventino eh . quelli della juve di calcio anche ne capiscono , hanno vinto , hanno un squadra forte e poi sono anche rispetosi e sportivi , e non venirmi a parlare ancora di Calciopoli , cosi tanto odio l Inter che mi piacerebbe Calciopoli mai fosse stato . e poi se vogliamo essere sinceri , non e che la squadra dell Inter piena di bidoni si poteva paragonare con quella della Juve di Thuram , Cannavaro , Buffon , Nedved , Del Piero ... poi il Milan e un altra storia che secondo me era MOLTO piu forte .

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Più forte della juve di capello? Permettimi di dissentire

Senza dubbio più forte, ti inviterei a leggere la formazione del Milan scesa in campo nella finale di Istanbul
2 palloni d'oro (Sheva, Kakà)
Almeno 4 tra i goat all time nei rispettivi ruoli (Maldini, Cafù, Nesta, Pirlo)
A corredo Crespo (oltre 300 gol in carriera, 50 nelle coppe), Seedorf (4 chamions, 160 partite nelle coppe europee ), Gattuso (uno dei migliori mediani di sempre) Stam, Dida (al top della carriera)..
In panchina c'era gente come Rui Costa, Serginho, Inzaghi, lo stesso Costacurta ancora attivo..

La Juve era più tosta ma a livello di qualità non c'era paragone...non a caso quel Milan tra il 2003 e il 2007 in Europa ha messo in fila tutti mentre la Juve dopo manchester non ha più superato nemmeno i quarti..

Reaction score
9,087
Senza dubbio più forte, ti inviterei a leggere la formazione del Milan scesa in campo nella finale di Istanbul
2 palloni d'oro (Sheva, Kakà)
Almeno 4 tra i goat all time nei rispettivi ruoli (Maldini, Cafù, Nesta, Pirlo)
A corredo Crespo (oltre 300 gol in carriera, 50 nelle coppe), Seedorf (4 chamions, 160 partite nelle coppe europee ), Gattuso (uno dei migliori mediani di sempre) Stam, Dida (al top della carriera)..
In panchina c'era gente come Rui Costa, Serginho, Inzaghi, lo stesso Costacurta ancora attivo..

La Juve era più tosta ma a livello di qualità non c'era paragone...non a caso quel Milan tra il 2003 e il 2007 in Europa ha messo in fila tutti mentre la Juve dopo manchester non ha più superato nemmeno i quarti..
Aggiungiamo anche che la Juventus di Capello, nella stagione 2005/2006, è arrivata ultima in classifica, retrocedendo in B. :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto