L'interista medio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,870
Lo stesso mio amico ha già etichettato Paqueta come cess*, chiamandolo Paquetahahaha, e su un sito tra i commenti lo chiamavano Pasquetta. Ahaha, si gode di più. Che falliti

Reaction score
5,380
Lo stesso mio amico ha già etichettato Paqueta come cess*, chiamandolo Paquetahahaha, e su un sito tra i commenti lo chiamavano Pasquetta. Ahaha, si gode di più. Che falliti

Beh certo loro hanno fenomeno lautaro :asd:
Pare un nome di mortal kombat: LAUTARO WINS! FATALITY :asd:

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Non capisco perché perdete tempo a parlare degli indaisti che sono dei perdenti e dei falliti nati. Impiegate il vostro tempo in modo più produttivo.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
È proprio vero, non mai riuscito a parlare di calcio con un interista. Tutti gli altri si.

Non conosco interisti di Milano; in genere l'ìinterista (non-milanese) fa del tifo una questione personale; sono persone eccentriche e particolari, tifosi senza ragioni, pazzi come la pazza inter insomma a cui poco importa la logica.

Reaction score
34,628

Dopo aver portato a giocare a san siro quella specie di gallina di gabi(non)gol avessero almeno la decenza di non proferire parola.
Raramente ho visto un calciatore cosi buffo.

ilcondompelato

Junior Member
Reaction score
3
L'interista medio è un submano che non merita nessuna considerazione.
Oggi parlando con uno ( collega di lavoro) ha detto che il brasiliano che abbiamo preso è scarso.
Non ho neanche risposto perché non lo merita.
Immagino le notti passate a seguire il campionato brasiliano.
Lui si che lo conosce :ghign::sisi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto