L'interista medio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Senza dubbio più forte, ti inviterei a leggere la formazione del Milan scesa in campo nella finale di Istanbul
2 palloni d'oro (Sheva, Kakà)
Almeno 4 tra i goat all time nei rispettivi ruoli (Maldini, Cafù, Nesta, Pirlo)
A corredo Crespo (oltre 300 gol in carriera, 50 nelle coppe), Seedorf (4 chamions, 160 partite nelle coppe europee ), Gattuso (uno dei migliori mediani di sempre) Stam, Dida (al top della carriera)..
In panchina c'era gente come Rui Costa, Serginho, Inzaghi, lo stesso Costacurta ancora attivo..

La Juve era più tosta ma a livello di qualità non c'era paragone...non a caso quel Milan tra il 2003 e il 2007 in Europa ha messo in fila tutti mentre la Juve dopo manchester non ha più superato nemmeno i quarti..

Giravano con Zebina e il centrocampo (Emerson - Vieira) era assemblato malissimo, il più lento della storia, di fatto in Champions non andavano da nessuna parte. Quel Milan (specie 2004/2005) aveva giocatori tra i più forti di sempre in ogni reparto (portiere a parte).
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Io soffro di un fenomeno strano: pur considerando la juve una semplice emanazione del furto, tra le due tifoserie preferisco comunque intergaire con i gobbi piuttosto che con i cugini maniavantisti.
E questo mi succede dal 2003.

Non sei strano: Ho sempre sentito nettamente di più il derby, rispetto alla partita con la Juve da 45 anni a questa parte cioè fda quando tifo..E' l'unica partita in cui mi sale davvero la tensione, com quando avevo 15 anni anche adesso che ne ho 50
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,707
Reaction score
3,304
Giravano con Zebina e il centrocampo (Emerson - Vieira) era assemblato malissimo, il più lento della storia, di fatto in Champions non andavano da nessuna parte. Quel Milan (specie 2004/2005) aveva giocatori tra i più forti di sempre in ogni reparto (portiere a parte).

L'anno 2004-2005 è emblematico di cosa sia a volte il calcio, per me il Milan più bello della storia e abbiamo vinto 0

Senza i 7 minuti di Istanbul quella squadra sarebbe ancora oggi celebrata in ogni dove..ricordo a tutti che a fine primo tempo eravamo avanti 3-0 (+ 1 gol annullato per fuorigioco inesistente) in una finale di champions..e di là c'era il Liverpool mica una squadretta
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,175
Reaction score
4,275
Senza dubbio più forte, ti inviterei a leggere la formazione del Milan scesa in campo nella finale di Istanbul
2 palloni d'oro (Sheva, Kakà)
Almeno 4 tra i goat all time nei rispettivi ruoli (Maldini, Cafù, Nesta, Pirlo)
A corredo Crespo (oltre 300 gol in carriera, 50 nelle coppe), Seedorf (4 chamions, 160 partite nelle coppe europee ), Gattuso (uno dei migliori mediani di sempre) Stam, Dida (al top della carriera)..
In panchina c'era gente come Rui Costa, Serginho, Inzaghi, lo stesso Costacurta ancora attivo..

La Juve era più tosta ma a livello di qualità non c'era paragone...non a caso quel Milan tra il 2003 e il 2007 in Europa ha messo in fila tutti mentre la Juve dopo manchester non ha più superato nemmeno i quarti..

Non continuo tanto non ne veniamo a capo. La penso diversamente
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Dai ma basta farsi un giro su zozzofans per capire l'antifona.

Sono sempre loro i perseguitati, da tutti, milan, Juve, arbitri, nazionali.
Non pensano ad altro che a noi e ad Elliott nel topic dedicato.
Stanno male.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,707
Reaction score
3,304
Non continuo tanto non ne veniamo a capo. La penso diversamente

Ci sta..ognuno tifa a casa sua e ci mancherebbe..per me sono due delle migliori squadre mai viste in Italia ma la Juve era soprattuto una squadra muscolare, quel Milan era estetica applicata al risultato..non avrei mai fatto a cambio ne dei giocatori, ne del tecnico, ne dei risultati
Poi ci sta tutto eh, se uno mi dice che Nedved era meglio di Kakà o che Cannavaro+Turham erano meglio di Maldini+Nesta o che Viera era meglio di Pirlo e Trezeguet di Shevchenko ok..
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,175
Reaction score
4,275
Ci sta..ognuno tifa a casa sua e ci mancherebbe..per me sono due delle migliori squadre mai viste in Italia ma la Juve era soprattuto una squadra muscolare, quel Milan era estetica applicata al risultato..non avrei mai fatto a cambio ne dei giocatori, ne del tecnico, ne dei risultati
Poi ci sta tutto eh, se uno mi dice che Nedved era meglio di Kakà o che Cannavaro+Turham erano meglio di Maldini+Nesta o che Viera era meglio di Pirlo e Trezeguet di Shevchenko ok..

Al di la di tutto, è un piacere confrontarsi con te. Proprio il modo in cui ti poni è apprezzabile nonostante le idee diverse che abbiamo.
Giustamente qui è casa del milan e avete le vostre idee, io mi limito ad avere un’idea diversa ma ci sta ;)
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,707
Reaction score
3,304
Al di la di tutto, è un piacere confrontarsi con te. Proprio il modo in cui ti poni è apprezzabile nonostante le idee diverse che abbiamo.
Giustamente qui è casa del milan e avete le vostre idee, io mi limito ad avere un’idea diversa ma ci sta ;)

:ok:

Comprendo che la mia posizione non sia in linea con la tua, l'importante è il confronto civile..proprio quello che, tornando OT, mi è impossibile con quei fessi dei cugini... :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>