- Reaction score
- 34,621
In vista derby, la conversazione con un mio amico interista mi ha spinto ad aprire questo topic. Premetto, ci sono un sacco di interisti sportivi, ma volevo parlarvi dell'interistadell'interista medio. Esso sa spesso solo lamentarsi degli arbitri, anche quando non c'entrano assolutamente nulla, anzi. Per non parlare delle cavolate che usano per parlar male del Milan. E nella loro testa loro sono i favoriti, anche quando avevano Medel titolare. Ecco, in sintesi, la mia conversazione:
"Elliot? È un fondo speculativo, non c'è progetto, è un fallimento economico e sportivo. Il Milan è pieno di debiti, quando Elliot venderà li rivorrà, 400 milioni. Maldini? Che garanzia, ha avuto un mazzo di soldi per fare il falso. Gazidis? Si vede l'Arsenal... Champions? Il posto dell'Inter è certo, il Milan arriverà sesto. Il Milan non può permettersi campioni anche con la CL, e non so se verrà riscattato Higuain. L'Inter se invece va in Champions prende due Campioni. Suning è molto più ricco e maestoso di Elliot. Il progetto Inter è solido e ambizioso, al Milan non esiste".
Delirio puro...
L'interista è uno sfigato che mette le mani avanti, si piange sempre e comunque e alla fine si ritrova per davvero la nuvoletta di fantozzi sopra la testa.