Lavrov: "Italia in prima fila contro Russia. Zelensky ebreo? Anche Hitler lo era."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,151
Kiev Indipendent contro Orban:
"Orban sapeva dell'invasione russa prima di tutti. Putin l'ha informato in anticipo il 1 febbraio."

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
Sansonetti a Quarta Repubblica

"Fermare Draghi che si sente il padre eterno

Draghi fa il Presidente del Consiglio e quando parla di una potenza con cui siamo in guerra deve stare attento, con la Russia dovrà trattare, devono usare la diplomazia e non metta in discussione la libertà di stampa"

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
Porro invita Brindisi a Quarta Repubblica e "rivela":

"Davvero pensate che Presidenti del Consiglio e ministri non ci impongono le loro regole d’ingaggio nelle interviste?"

Mieli:

"Intervista a Lavrov perfetta.
Se mi avessero offerto di intervistare Bin Laden in epoca Torri Gemelle sarei corso e avrei avuto le stesse critiche.
E lo avrei salutato con un ‘arrivederci’ senza che questo significasse che volevo rivederlo: siamo civili

Lavrov è una delle persone più intelligenti oggi in Russia, credo che questa intervista è una prova di lealtà a Putin in un momento di debolezza”

Ultima modifica:

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,436
Porro invita Brindisi a Quarta Repubblica e "rivela":

"Davvero pensate che Presidenti del Consiglio e ministri non ci impongono le loro regole d’ingaggio nelle interviste?"

Mieli:

"Intervista a Lavrov perfetta.
Se mi avessero offerto di intervistare Bin Laden in epoca Torri Gemelle sarei corso e avrei avuto le stesse critiche.
E lo avrei salutato con un ‘arrivederci’ senza che questo significasse che volevo rivederlo: siamo civili

Lavrov è una delle persone più intelligenti oggi in Russia, credo che questa intervista è una prova di lealtà a Putin in un momento di debolezza”
Mieli ancora parla ed è vivo?
Spiace...

Però è divertente come cambia il giudizio delle persone su di lui a seconda di quel che dice.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto