Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lavrov: "Italia in prima fila contro Russia. Zelensky ebreo? Anche Hitler lo era."
Intendevo che non penso sia facile allo stato attuale intercettare Lavrov. Del tipo che penso che a Di Maio (suo pari) nemmeno risponderebbe. Poi ci sia Silvio dietro mi pare ovvio
Aerei di sorveglianza della NATO registrano un aumento dell'attività russa all'aeroporto di Tiraspol. L'intelligence britannica prevede che nelle prossime settimane ci saranno svariati incidenti e disordini ini Moldavia ed in Transinistria finalizzati ad un intervento russo contro la Moldavia.
Draghi: "Il ministro degli esteri russo è stato aberrante.
E' giusto accettare di invitare una persona che chiede di essere intervistata senza nessun contraddittorio?. Non è granché professionalmente, fa venire in mente strane idee."
sì in conferenza per Draghi c'è un applauso scrosciante di tutti i giornalisti accreditati, dopo tampone nonostante il super green pass, di poco più breve rispetto a quello che si vede a Pyongyang
una persona che mente in diretta agli italiani e il 99% dei giornali non dice niente
Aerei di sorveglianza della NATO registrano un aumento dell'attività russa all'aeroporto di Tiraspol. L'intelligence britannica prevede che nelle prossime settimane ci saranno svariati incidenti e disordini ini Moldavia ed in Transinistria finalizzati ad un intervento russo contro la Moldavia.
Me lo voglio proprio vedere che attacca la Moldavia
Se lo fa è veramente babbeo e rischia di implodere. Come farebbe a gestire contemporaneamente la guerra su Ucraina e Moldavia?
Me lo voglio proprio vedere che attacca la Moldavia
Se lo fa è veramente babbeo e rischia di implodere. Come farebbe a gestire contemporaneamente la guerra su Ucraina e Moldavia?