Lavrov: "Italia in prima fila contro Russia. Zelensky ebreo? Anche Hitler lo era."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Concordo, non ci ho visto nulla di sbagliato.

Però non è sto grande scoop giornalistico dai, perché alla fine non c è bravura, c è solo Silvio che scrive a Putin su Whatsapp :asd:

Che poi Lavrov che fa il fakenewsologo su Hitler ebreo, è stata una caduta di stile che non mi aspettavo.

O che pensava di essere in Russia, dove anche dicendo cose per nulla dimostrate la gente abbocca subito.
Intendevo che non penso sia facile allo stato attuale intercettare Lavrov. Del tipo che penso che a Di Maio (suo pari) nemmeno risponderebbe. Poi ci sia Silvio dietro mi pare ovvio

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Aerei di sorveglianza della NATO registrano un aumento dell'attività russa all'aeroporto di Tiraspol. L'intelligence britannica prevede che nelle prossime settimane ci saranno svariati incidenti e disordini ini Moldavia ed in Transinistria finalizzati ad un intervento russo contro la Moldavia.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,495
Draghi: "Il ministro degli esteri russo è stato aberrante.
E' giusto accettare di invitare una persona che chiede di essere intervistata senza nessun contraddittorio?. Non è granché professionalmente, fa venire in mente strane idee."
in un contraddittorio farebbero tutti questa fine
PutinServiziSegreti1200.jpg

Reaction score
6,159
sì in conferenza per Draghi c'è un applauso scrosciante di tutti i giornalisti accreditati, dopo tampone nonostante il super green pass, di poco più breve rispetto a quello che si vede a Pyongyang
una persona che mente in diretta agli italiani e il 99% dei giornali non dice niente
Non accetta domande ne critiche, solo leccaggi di amo.
Che schifo che mi fa

Reaction score
6,159
Aerei di sorveglianza della NATO registrano un aumento dell'attività russa all'aeroporto di Tiraspol. L'intelligence britannica prevede che nelle prossime settimane ci saranno svariati incidenti e disordini ini Moldavia ed in Transinistria finalizzati ad un intervento russo contro la Moldavia.
Me lo voglio proprio vedere che attacca la Moldavia :asd:
Se lo fa è veramente babbeo e rischia di implodere. Come farebbe a gestire contemporaneamente la guerra su Ucraina e Moldavia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto