Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lavrov: "Italia in prima fila contro Russia. Zelensky ebreo? Anche Hitler lo era."
Sansonetti a Quarta Repubblica
"Fermare Draghi che si sente il padre eterno Draghi fa il Presidente del Consiglio e quando parla di una potenza con cui siamo in guerra deve stare attento, con la Russia dovrà trattare, devono usare la diplomazia e non metta in discussione la libertà di stampa"
Porro invita Brindisi a Quarta Repubblica e "rivela":
"Davvero pensate che Presidenti del Consiglio e ministri non ci impongono le loro regole d’ingaggio nelle interviste?"
Mieli:
"Intervista a Lavrov perfetta.
Se mi avessero offerto di intervistare Bin Laden in epoca Torri Gemelle sarei corso e avrei avuto le stesse critiche.
E lo avrei salutato con un ‘arrivederci’ senza che questo significasse che volevo rivederlo: siamo civili
Lavrov è una delle persone più intelligenti oggi in Russia, credo che questa intervista è una prova di lealtà a Putin in un momento di debolezza”
Porro invita Brindisi a Quarta Repubblica e "rivela":
"Davvero pensate che Presidenti del Consiglio e ministri non ci impongono le loro regole d’ingaggio nelle interviste?"
Mieli:
"Intervista a Lavrov perfetta.
Se mi avessero offerto di intervistare Bin Laden in epoca Torri Gemelle sarei corso e avrei avuto le stesse critiche.
E lo avrei salutato con un ‘arrivederci’ senza che questo significasse che volevo rivederlo: siamo civili
Lavrov è una delle persone più intelligenti oggi in Russia, credo che questa intervista è una prova di lealtà a Putin in un momento di debolezza”