Juve eliminata dalla Champions. Porto ai quarti.

Reaction score
1,210
Infatti.

Di solito le squadre italiane se rimangono in 10 non superano più il centrocampo.

La Juve ha perso stasera nel momento in cui il porto anche se in 10 non è arretrato di un cm, sono andati sempre per far male ,è questo ha completamente disorientato la Juve.

Assolutamente vero. In Italia una squadra schifosa come l'Udinese avrebbe giocato a 10 dietro la loro porta se fosse possibile. Ovviamente è piu facile picchiare l'avversario quando c'é una grande verticalità nelle tue trame di gioco. Ad esempio mi piaceva da morire il calcio di Lobanovski con Sheva e Rebrov, tecnica individuale di altissimo livello e velocità sia nei passagi che nella transizione difesa attacco.

Reaction score
1,210
Dalla panchina non si vede bene come dalla tribuna o dalla tv, va detto....

Apri la bocca e ingoia maestro, manda giù tutto Maestro Pilllllo, tuttooooooooooooo :rotolo:

Egregio Ac Milan che ha detto il nuovo Sacchi?

Non l'ho sentito perché mi guardo su un canale francese l'intervista di Chancel Mbemba è mitica. Ha detto " abbiamo notato che sui calci di punizione il muro juventino saltava sempre.
Domanda:"ma Oliveira l'ha fatto apposta?
Risposta: "Biensûr ! Che risate!!

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Egregio Ac Milan che ha detto il nuovo Sacchi?

Non l'ho sentito perché mi guardo su un canale francese l'intervista di Chancel Mbemba è mitica. Ha detto " abbiamo notato che sui calci di punizione il muro juventino saltava sempre.
Domanda:"ma Oliveira l'ha fatto apposta?
Risposta: "Biensûr ! Che risate!!

Epico, epico. :rotolo:

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,528
Io mi stavo allenando e non l'ho vista, l'ho recuperata senza spoilerarmi nulla ma al gol di Chiesa non ce l'ho fatta...
Adesso posso bermi un fruttino in santa pace per godermi l'ultima mezz'ora di una grande, immensa, storica Juve.
Poi cercherò di capire meglio il danno economico ecc, sono preoccupato.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,966
mai vista una barriera del genere !!!

mi ha fatto esultare come una bestia comunque, perchè era chiaro che il Porto in dieci avrebbe segnato solo sui calci da fermo

penso che Zeman li avrebbe mandati a fare 12 ore di scale domani mattina all'alba

Znarf79

Junior Member
Reaction score
5
Aoqwpbu.jpg

Alto