Juve eliminata dalla Champions. Porto ai quarti.

Reaction score
1,210
Epico, epico. :rotolo:

Giuro che non ho smesso di ridere dopo questa intervista perché in versione originaleè spettacolare. Ti giuro che sembrava uno sketch Il ragazzo sorriso a 32 denti fuoriè simpaticissimo, si fa delle grande risate quando il giornalista incredulo ripete piu volte la stessa domanda
Il mio allenatore quando avevo 16 anni diceva se qualcuno si distacca del muro lo spacco in due. Conseguenza diretta di questa frase: non abbiamo mai preso una punizione diretta.
Ma i scemi carcerati se la fanno sotto quindi saltano come dei Pop corn.

Reaction score
1,210
mai vista una barriera del genere !!!

mi ha fatto esultare come una bestia comunque, perchè era chiaro che il Porto in dieci avrebbe segnato solo sui calci da fermo

penso che Zeman li avrebbe mandati a fare 12 ore di scale domani mattina all'alba

:rotolo:
Ma quello che salta come Javier Sotomayor e presenta il suo fondo schiena è Moratta?
Anche quando allenavo i ragazzi da 9-10 anni non ho mai visto una cosa del genere. Non c'è uno con un po di coraggio.
Una vergogna totale!! Mamma mia!!

Reaction score
38,545
mai vista una barriera del genere !!!

mi ha fatto esultare come una bestia comunque, perchè era chiaro che il Porto in dieci avrebbe segnato solo sui calci da fermo

penso che Zeman li avrebbe mandati a fare 12 ore di scale domani mattina all'alba

È colpa del coccodrillo che non hanno messo.
Il coccodrillo chi lo fa?

Reaction score
1,210
Io mi stavo allenando e non l'ho vista, l'ho recuperata senza spoilerarmi nulla ma al gol di Chiesa non ce l'ho fatta...
Adesso posso bermi un fruttino in santa pace per godermi l'ultima mezz'ora di una grande, immensa, storica Juve.
Poi cercherò di capire meglio il danno economico ecc, sono preoccupato.

Santé caro Raryof! Brindiamo tutti insieme con un grande pensiero piu che dovuto al maestro del ca..zzo!!

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Ogni anni ci fanno godere di più :asd:
Non serve più nemmeno gufare

Comunque approfitterei della confusione per tentare lo scambio Romagnoli-Demiral, magari ci cascano.

E piuttosto che Otavio, vedrei di prendere Sergio Oliveira, mandiamo Chalanogu sulla luna e prendiamo lui.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,395
Epico condo ' : la chiesa tradita dal cristiano.
Ahah

questa infatti me la sono segnata anch'io...mi è piaciuta...con una leggera vena di sfottò...la juve in Champions è una certezza...la sua ultima partita dell'anno, come da tradizione, è una goduria per tutti gli "altri"!!

p.s. certo che 17 pagine in poco più di 2 ore...mica male

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,526
Aoqwpbu.jpg

vederlo rosicare dal 2003 non ha prezzo.

Reaction score
2,392
Sergio Oliveira, Corona e il monumentale 38enne Pepe pazzeschi.
Partita incredibile comunque.

Godereccio sempre vederli uscire, ma vederli uscire cosí è qualcosa di epico.

Alto