Stroppa:"Abbiamo fatto bene ma dovevamo segnare.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
56,505
Abbiamo fatto bene, abbiamo mancato delle occasioni, e dei gol. Potevamo fare meglio. Io sono per fare i gol quando li devi fare. Bastava una scelta diversa per indirizzare la partita. Avevamo preso la supremazia del gioco. Il 2-0 mi ha fatto girare le scatole".
`
`

Rudi84

Junior Member
Reaction score
5,219
Abbiamo fatto bene, abbiamo mancato delle occasioni, e dei gol. Potevamo fare meglio. Io sono per fare i gol quando li devi fare. Bastava una scelta diversa per indirizzare la partita. Avevamo preso la supremazia del gioco. Il 2-0 mi ha fatto girare le scatole".
Se può consolare Giovannino Stroppa il Venezia è stato mille volte meglio del torino

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
3,625
Se può consolare Giovannino Stroppa il Venezia è stato mille volte meglio del torino

Sì, ma rimane un allenatore che cerca di far giocare le sue squadre in serie A (dove ha collezionato esoneri su esoneri), come in serie B (dove ottiene sempre grandi risultati). Forse dovrebbe cercare di essere più umile: serie A e serie B non sono la stessa cosa
Di Francesco, dopo annate fallimentari, l'anno scorso ha sacrificato completamente le sue idee, per raggiungere, finalmente, l'obiettivo salvezza, dopo un'infinità di esoneri e retrocessioni. Di Francesco, che ha sempre cercato di raggiungere salvezze attraverso il gioco, l'anno scorso è stato per quasi tutto il campionato il peggior attacco e, domenica scorsa, contro il Venezia dello stesso Stroppa, ha lasciato l'iniziativa in mano a loro e ha vinto 0-2

kipstar

Senior Member
Reaction score
3,096
giovannino...mio caro... gioca un po' più coperto....e vedrai che il mio venezia lo salvi .....

Alto