Juve eliminata dalla Champions. Porto ai quarti.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,420
Ennesimo fallimento della Juventus in Champions League. I bianconeri sono stati eliminati dal Porto. Il 3-2 ai supplementari non è bastato agli uomini di Pirlo dopo il 2-1 dell'andata

Triste essersi ridotti come gli intertristi di 15 anni fa che gufavano noi..in ogni caso, mi fa piacere la figuraccia per diverse ragioni:
BuffonE ancora senza CL
CR7 che ha giocato più partite in CL in un anno col Real che in 3 con la Juve
Il Ma(ld)estro che si prende la pupù in faccia dopo essere stato accolto dai tifosi con "portaci la Champions!"
L'ovino presuntuoso

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Chat whatsapp con dei miei amici gobbi ieri sera

Io “Comunque entro il 115’ al più tardi arriva il vostro terzo goal, quello del 3-1, vedrete” (ore 23:15)

Amico gobbo numero 1 (li chiamerò amico gobbo numero 1 e 2 per motivi di privacy) “ È 10 volte più rigore questo di quello che ci hanno fischiato contro”

Io :” Mi pare abbia preso la palla prima”

Amico gobbo numero 2: “Questo non è rigore, giusto &&&& (per &&& il mio nome di battesimo)?”

Io: “ Vabbè vi ha graziato non espellendo Alex Sandro. Il Signore (in giacchetta) dà, il Signore toglie. P.s: Ma Fabrizio Corona non era ai domiciliari?“

Io: “comunque -7 minuti al vostro goal” (ore 23:25).

Io: “-6” (ore 23:26)

Io: “-5” (ore 23:27)

Io: “-4” (ore 23:28)

Io: “-3” (ore 23:29)

Io: “-2” (ore 23:30)

Amico gobbo numero 1: “questa era palla tutta la vita” (al momento del fallo dal quale poi nascerà il 2-2).

Io : “ops” (al momento del goal del 2-2) (ore 23:31).

Dopodiché, subito dopo il 2-2 e il mio “ops” vedo che “amico gobbo numero 2 ti ha rimosso dalla chat di whatsapp”. :rotolo:

Ahahahahahahahahah che serata, mi sono devastato dal ridere.

Anche perché sul terzo goal gobbo ho sbagliato di un minuto, non è arrivato al 115’ ma al 116’, peccato fosse arrivato dopo il 2-2 e quindi non servisse ad una mazza. :rotolo:

sion

Member
Reaction score
315
godo ancora...ieri ha vinto il calcio e lo sport tutto

Reaction score
38,536
Il Porto mi ha impressionato.

I giornalisti di sky ovviamente ieri , oggi e domani avranno altro di cui parlare per consolare i tifosi della juve affinchè non facciano disdetta (skyjuve racconta quel che i tifosi vogliono sentirsi dire) ma nessun commentatore ha sottolineato che il porto tecnicamente si è dimostrato superiore.
Ho visto 3-4 giocatori di caratura superiore che hanno annichilito cr7 e soci, roba da leccarsi i baffi.

Per la juve pessima figura, l'ennesima.
Ancora una volta si dimostrano inadeguati a grandi livelli.

Reaction score
10,790
Leggo post a ogni ora possibile della notte scorsa,segno che l'adrenalina era all'apice e non si dormiva.

Reaction score
5,913
fxt5.gif

E' qui la festa? C'è anche la zebra.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,044
Non riesco ad essere soddisfatto fino in fondo. Ci sono i maiali indaisti che se la stanno spassando 10 volte più di noi. A sto punto l'unico modo per rovinargli la festa è oscurargli lo scudetto con l'EL, ma non ce la faremo mai.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Non riesco ad essere soddisfatto fino in fondo. Ci sono i maiali indaisti che se la stanno spassando 10 volte più di noi. A sto punto l'unico modo per rovinargli la festa è oscurargli lo scudetto con l'EL, ma non ce la faremo mai.

Adesso che i gobbi sono usciti dalla CL è tutta da vedere la lotta scudetto. Ma proprio tutta da vedere. Non disperare (e ti ricordo che hanno una partita in meno e Juve-Sfinter alla penultima allo Stadium).

Alto